La Blasco si occupa da oltre 30 anni di allevamento e commercializzazione di bestiame e nello specifico di carne macellata fresca. La rete di distribuzione, ormai consolidata, gestisce con mezzi propri le consegne di carne macellata, consegnata nella stessa giornata. La provenienza, certificata, dei capi di bestiame utilizzati e commercializzati è da allevamenti delle alte Madonie (la zona è già di suo, simbolo di genuinità per il clima e i foraggi che vengono utilizzati).

Nei nostri punti vendita è possibile trovare quanto finora citato e, unitamente a ciò, è possibile trovare preparati di carne e stuzzicherie, pronti da cucinare per assaporare il vero gusto della carne nostrana.

Inoltre, previi accordi, l'azienda fornisce anche ristorazione e banqueting.

  BLASCO ALLEVAMENTI Via Grande S.Antonino 56
90024 Gangi (PA)
italia
0921564065
blascosrl@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7086

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Agrituristica Torrita

L'agriturismo Torrita Toscana – agriturismo piscina firenze toscana propone una formula inedita e moderna, in cui al piacere del ritrovato contatto con la natura si aggiungono gli stimoli e le suggestioni che provengono dalla cultura, di cui ricco è il territorio della Toscana.

Foto
aziende agricole Zidarich

“Il Carso è pietra plasmata dal tempo Dalla roccia calcarea sciolta dall’acqua è nata la poca terra rossa i semi delle piante che trasmigrano da oriente a occidente spinte dal vento hanno lasciato la loro traccia in questa strettoia fra il mare e i monti l’uomo ha usato quello che ha trovato è riuscito a coltivare sulla pietra i suoi animali hanno brucato in ogni angolo dopo il Carso brullo e inospitale il verde è tornato protetto, amato, goduto”

Foto
aziende agricole Arance Di Palagonia