Un spazio dove la qualità e l’originalità dei cocktail regalano un’esperienza senza tempo.


Bizarre é la prima "Cocktail Boutique" di Bologna che si propone come punto d’incontro tra l’arte del Bartending e la tradizione dell’aperitivo italiano.


Solo 12 posti a sedere per provare i 'signature drink’ creati e preparati da Enrico Scarzella..

LA NOSTRA PROP0STA
Cocktail


Oltre ai signature drink creati dal nostro bartender Enrico Scarzella, prepariamo tutti i classici del buon bere.


IL LOCALE
Inside Bizarre


Uno spazio arredato con elementi di ricerca vintage. I colori pastello e gli sgabelli dipinti a mano, rendono l’atmosfera come quella di casa: accogliente e confortevole.




  BIZARRE - COCKTAIL BOUTIQUE - Via Belvedere 4/a
40121 Bologna (BO)
italia
3470977547
hello@bizarrebologna.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11539

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Marè - Gelati e Ricordi

Nasce Marè – Gelati e Ricordi, la nuova gelateria nel cuore di Punta Secca.


Gelati e festa: Marè, incorniciata da luminarie, invita a un entusiasmo non occasionale, a gioire in un clima di festa perenne.
A echeggiarne la luminosità lo sfondo privilegiato del faro di Punta Secca.
Questa nuova nascita porta il nome di mia mamma Maria, per tutti Marè, nata nel 1956. Di lei tramandiamo la semplicità e la genuinità.


Marè vi accompagna durante ogni momento della vostra giornata.
Per chi ha voglia di una deliziosa colazione con granita e brioches, cremolate e muffin, per chi vuole rinfrescarsi durante la giornata con un buon gelato o per chi non riesce a rinunciare al profumo del cornetto prima di andare a dormire


Aperti ogni giorno dalle 6.00 alle 2.00 di notte.


Via Verdi 19, 97017 Punta Secca
Tel. 0932 18 51 317

Foto
bar Caffe' Belle Arti

Orari:

Lunedì:

07:00 - 20:00
Martedì:
07:00 - 20:00
Mercoledì:
07:00 - 20:00
Giovedì:
07:00 - 20:00
Venerdì:
07:00 - 20:00
Sabato:
07:00 - 20:00
Domenica:
Chiuso

Foto
bar Bar Del Porto Giu' Da Ezio

Il “Bar del Porto … giù da Ezio” si affaccia direttamente sul Lago di Bolsena, nella zona centrale del lungolago dell’omonima cittadina.

Il Bar deve il suo nome alla posizione, a mio padre che lo ha gestito per anni e a tutti coloro che hanno da sempre chiamato l’intera località proprio così “giù da Ezio”.
E’ un piccolo bar all’aperto: il cielo è il nostro soffitto, le pareti sono panorami mozzafiato e il lago è il palcoscenico dove si ripete ogni giorno uno spettacolo che ci sorprende con colori, suoni e profumi sempre nuovi, ammalianti e irripetibili.


Giganteschi platani secolari sono i guardiani di un teatro naturale unico che accoglie spettatori di ogni nazionalità e di ogni età , venuti qui per una vacanza o solo per cogliere l’attimo fuggente di un tramonto in compagnia di una calice di vino e buona musica.


L’estate è ricca di eventi musicali, serate a tema e tante altre iniziative per rallegrare la nostra diversificata clientela.
Il personale, giovane e preparato, saprà coccolare ogni ospite, dal mattino presto fino a notte fonda, affinchè chiunque possa portare con se un bel ricordo del “Bar del Porto … giù da Ezio”

Foto
ristoranti Caffe' Poliziano

Caffé, Ristorante, Pasticceria


Caffè Polizano dal 1868


Ampio, elegante e raffinato, l'Antico Caffè Poliziano fa parte dei "Locali Storici d'Italia". Dalla sua balconata , che si offre sullo splendido scenario della Valdichiana, si sono  affacciate negli anni intere  generazioni di  Poliziani e di visitatori da tutto il mondo . 


Nelle sue sale , hanno di volta in volta sostato Carducci, Pirandello, Prezzolini, Malaparte, Mario Monicelli, Marina Doria di Savoia, Enrica Rava Mauro Bolognini, Giorgio Battistelli, Franca Valeri , Gianluigi Trovesi, Danijel Zezelj, Maurizio Giammarco, Milo Manara....


Amorosamente curato dai proprietari che negli anni hanno continuato l'attività culturale , letteraria e musicale che lo ha sempre caratterizzato . Il Caffè mantiene l'antico splendore con una veste che non stonerebbe, a giudizio di Federico Fellini, uno dei suoi più illustri visitatori, nella cornice di una grande capitale mitteleuropea .