getCompanyVOById(10069238)
Bistrot 59 Ristorantino

Dopo Locanda San Luca, una nuova avventura per portare avanti con passione  la nostra ARTE DELLA CUCINA


Siamo convinti che i piccoli dettagli siano di gran lunga i più importanti. E' per questo che, giorno dopo giorno, ci impegniamo affinché i nostri clienti possano continuare a trovare la qualità del buon cibo e la grandiosità dei piccoli dettagli!




  BISTROT 59 RISTORANTINO Via Sisemol 59 Crosara
36063 Marostica (VI)
italia

CONTATTACI


042472271
filippocompagno2015@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.11776

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti LaBiga

Ristorante Natural Food

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Da Franco

Comprendendo a fondo i metodi di lavorazione per poter procedere alla panificazione, ci si emoziona ogni qualvolta si osserva il proprio prodotto sollevarsi dentro il forno e colorarsi.


Pizzeria da Franco nasce nel 2004 dalla voglia di creare una pizzeria in grado di coniugare l'esperienza pluriennale del titolare e della passione del figlio: una società che partendo dall'immensa tradizione del prodotto più popolare della penisola, riadatta lo stesso esaltandone le peculiarità quali artigianilità e digeribilità.


Una costante ricerca su farine, maturazione, topping e stagionalità degli ingredienti volta a realizzare un prodotto sostenibile e naturale.


La mission della Pizzeria da Franco , frutto della presenza e interazione di questi fattori, è focalizzata nel promuovere un sapore unico ed elevare la consapevolezza rispetto un prodotto antico quanto propenso a innumerevoli rivisitazioni

Foto
ristoranti Hostaria Armando e Il Conte

Situato nel quartiere Appio-latino, in una strada in cui il fascino del mistero è legato alla memoria storica del luogo seppur fuori dagli itinerari turistici, il ristorante, a conduzione familiare, è frutto del lavoro e della grande esperienza dello chef Armando che con grande passione e capacità ha concretizzato il suo sogno di unire gusto qualità e tradizione in questo piccolo locale, molto curato nell'arredamento, con un'atmosfera calda e accogliente, con tavoli ampi e comodi dove propone cucina tradizionale romana e laziale ma anche innovativa nell'offerta.


Un menù vario di pietanze preparate per soddisfare la maggior parte delle esigenze dietetiche, e quasi tutte senza glutine con la garanzia di non contaminazione nella preparazione.


L ’attenta selezione delle materie prime rigorosamente del territorio e di stagione, il rispetto della tradizione e l'accoglienza, rappresentano l’impegno principale di “Armando e il Conte” per ricordare le caratteristiche antiche di  una ristorazione forse oggi poco celebrata, quella di tradizione e di territorio, semplice e familiare.


Anche la storia che ruota intorno all’hostaria, è particolarmente interessante per il suo aspetto misterioso. Un’antica leggenda racconta che, in via dei Cessati Spiriti si trovava una locanda, luogo di sosta di viandanti che uscendo dall'osteria non trovavano più né i loro carri né i loro cavalli e vedendo soltanto le canne mosse dai ladri in fuga cominciarono ad attribuire la responsabilità dei furti agli "spiriti" che infestavano la valle. Per "esorcizzare" il luogo fu collocata nell'800, sulla facciata di uno degli edifici, una immagine della Madonna. La fine dei furti di carri e cavalli comportò il detto che gli spiriti fossero “cessati” e un'osteria prese il nome di "Osteria dei Cessati Spiriti".
 
Il nome della nostra Hostaria oggi è cambiato e invece di ricordare la leggenda degli spiritelli malandrini è legato ad un personaggio  nobile romano vissuto tra il 1860 e il 1925,  Adriano Bennicelli soprannominato Il conte Tacchia. Personaggio celebre nella Roma umbertina, dallo spirito generoso e socievole e un linguaggio mordace e irriverente, tipicamente romanesco, ovvero Adriano Bennicelli che nel 1910 dopo aver deciso di presentarsi alle elezioni per la Camera dei Deputati , convocò un comizio elettorale presso l'osteria dei Cessati Spiriti.


Ristorante di quartiere: oltre a piatti tipici della cucina romana offre sfiziositá.


Grande scelta di portate senza glutine e anche varie opzioni per vegetariani.  pranzi e cene.

Foto
ristoranti Regina Margherita Abidjan Costa D'Avorio

Nous vous accueillons dans notre restaurant Italien situé au deux plateaux (Carrefour Duncan) Non loin de la pharmacie Sainte-Cécile