getCompanyVOById(10069042)
Bisteccheria Griglia DOC Ristorante & Pizzeria

Cucina creativa e piatti della tradizione romana in un esplosione di sapori,. perché da noi le tradizioni hanno ancora un valore


Bisteccheria Griglia DOC propone piatti di alta qualità legati alla stagionalità, curati e preparati con passione da uno chef con 30 anni di esperienza nel settore.


Tradizione ed un pizzico di innovazione sono l'ingrediente segreto di ogni piatto da abbinare ad una selezione di vini e birre.
Imperdibili le specialità di carne, cucinata alla griglia dalla grill chef nicoletta con anni di esperienza da scegliere direttamente dal bancone e da gustare con salse squisite, bistecche, e entrecote, tagliate,filetti al pepe.


Tipologie di carne:

MARCHIGIANA,BAVARESE,PRUSSIANA,ARGENTINA,BLACK ANGUS,GALIZIANA,VIEJA DEL SOL,DRY AGED DI BLACK ANGUS,SCOZZESE,MANZA MORA DEL BALTICO,REGINA DELLE PREALPI,ANGUS AMERICANO,DANESE,MANZA ROSSA DEI FIORDI,TOMAHAWK,FILETTI,CARPACCI,TARTARE


E per gli amanti della buona cucina casareccia sono imperdibili la corposa carbonara, la gustosa cacio e pepe, l'amatriciana, e la pasta all'uovo fatta in casa: fettuccine, ravioli, lasagne  e cannelloni.


Per iniziare salumi e formaggi DOP e per finire i dolci fatti in casa dallo chef, dal tiramisù classico a quello al limoncello, crostate e tanto altro!


 Ottima pizza COTTA al forno a legna


Lo staff disponibile e simpatico assicura un esperienza piacevole e gustosa all'interno delle locale oppure all'aperto nel suo piccolo giardino incantato...


Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore!




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11578

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti L'Osteria Casa Noscia

La vera cucina Salentina

Foto
ristoranti Pizzeria Trattoria Parthenope

L’arte della pizza napoletana: storia e tradizione di una passione. La pizza napoletana, unico tipo di pizza italiana riconosciuta in ambito nazionale ed europeo  è il prodotto gastronomico “Made in Italy” più conosciuto al mondo, un vero e proprio simbolo dell’Italia, frutto di un’arte secolare.


Da sempre ci dedichiamo con passione al nostro lavoro per offrire ai nostri clienti le pizze tradizionali e innovative, cercando di soddisfare tutti i gusti. Non da molto tempo ci siamo dedicati ad un altra avventura gastronomica trasformando il nostro locale anche in trattoria offrendo ogni giorno i piatti del giorno più gustosi per i nostri clienti.


La Nostra Passione soddisfare i nostri clienti.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria La Rustica

Orari di apertura:


Lunedi':
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Martedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Giovedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Sabato:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Domenica:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00

Foto
agroalimentare La Zaira

"La Zaira è una piccola azienda situata al di fuori del centro storico di Gradisca d’Isonzo, uno dei borghi più belli d’Italia, e ha una storia quasi centenaria, che risale al 1930 quando Attilio Lorenzon con la propria famiglia prendi in gestione i poderi di Marizza, situati in Borgo Viola con contratto di mezzadria.

Proprio qui, “nella casa davanti al recupero”, negli anni ’50 Luciano, il figlio, avvia l’attività di “privata” che prevedeva la sola mescita di vino e uova sode. Negli anni 60 fu uno dei primi a servire accanto al vino di propria produzione anche affettati ed in particolare il cotechino, tutt’oggi prodotto simbolo della nostra attività.


Dietro al bancone una certezza è la moglie Zaira, che con il tempo e la particolarità del nome diviene il simbolo dell’attività, conosciuta e successivamente nel 2019 ribatezzata anche su carta La Zaira.


Nel 1997 l’attività si trasferisce in Borgo Tintor, con ufficiale licenza di agriturismo e oggi viene gestita in sinergia da tutta la famiglia: assieme a Luciano e Zaira, le figlie Paola e Gianna con i mariti Lucio e Ariano e le nipoti Erika, Melissa e Martina.


L’azienda conta 13 ettari, suddivisi in seminativo atti alla produzione di cereali, e in vigneto.
I vini serviti sono di produzione propria, vengono prodotti 3 bianchi: Malvasia,Pinot Bianco, un uvaggio a base di Friulano “Misturòn di Blanc”; 2 rossi: il “Misturòn di Neri” uvaggio di Merlot e Cabernet Franc e lo stesso uvaggio passato per 12 mesi in legno e uno spumante a base di Pinot Bianco.


Dal 2020 avrà inizio anche la produzione di birra agricola, in associazione con la rete ASPROM.

 Il portafoglio prodotti aziendale offre anche una produzione di carne derivante dall’allevamento suinicolo: cotechino, salsicce, salami, marcundelle, pancette che possono esser acquistati direttamente presso il punto vendita aziendale o, come nel caso del cotechino e dei salumi consumati in agriturismo.


L’agriturismo offre un’atmosfera accogliente e famigliare dove passare un pomeriggio in compagna e consumare i piatti caldi della tradizione friulana durante il periodo invernale potrete trovare cotechino con brovada, trippe, goulash con polenta, fegato, salame con l’aceto e baccalà tutti da provare e accompagnare con il nostro vino.


Vi aspettiamo!!"