Orari


Lunedì:
chiuso
Martedì:
07:00 - 01:00
Mercoledì:
07:00 - 01:00
Giovedì:
07:00 - 01:00
Venerdì:
07:00 - 01:00
Sabato:
07:00 - 01:00
Domenica:
07:00 - 01:00




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11163

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Tana dell'Orso

Pizzeria griglieria seateria focacceria


Orari di apertura:

Lunedì:
19:00 - 22:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 22:30
Giovedì:
19:00 - 22:30
Venerdì:
19:00 - 22:30
Sabato:
19:00 - 23:00
Domenica:
19:00 - 22:30

Foto
ristoranti Osteria Il Granaio Un menu breve ma intenso dai sapori veri e genuini, ottimi i vini consigliati!
Foto
ristoranti Ristorante La Torre di Vitali e Gritti

Quello che tutti oggi conoscono come “La Torre” nasce da un’idea di Ada e Aldo che, nell’ormai lontano 1980 decidono insieme di aprire una pizzeria per dare un servizio sia al paese sia a chi il paese lo viveva solo nella bella stagione.


Nel corso degli anni, i primi due figli, Irina e Jonni, diventano parte integrante dell’organico lavorativo insieme ad altri dipendenti che trovano lavoro presso quella pizzeria dall’atmosfera familiare che tanto era amata dai clienti.


Alla fine degli anni ’90, Ada decide, in accordo con i figli, di dare il ristorante in gestione ad un altro ristoratore a causa della morte del marito nel 1997 e, dal 2000 fino al 2004, La Torre passa il testimone a Il Maso.


Nel 2004, la famiglia decide di riprendere la gestione lasciando a capo dell’azienda la figlia maggiore, Irina. Aver ritrovato la stima, l’affetto e il sostegno dei clienti di un tempo ha permesso di proseguire con tenacia ciò che era nato 20 anni prima e, con altrettanta tenacia, ha inizio la nuova avventura della pizzeria che, sull’orma della precedente gestione, amplia il menù inserendo piatti di cucina sempre più elaborati.


Nel 2008, dopo la collaborazione con il cuoco Fausto, Irina decide con lui di fondare la società che tutt’oggi si occupa della completa gestione del locale. Negli anni successivi, anche i figli Oscar e Giorgia e l’ultimo fratello Angelo si uniscono all’attività familiare e l’azienda è pronta per prendere il largo.


Seguono lavori di restauro dei locali, sia all’interno che all’esterno, e la voglia di sperimentare nuovi piatti e di assecondare i gusti dei clienti arricchisce il menù di nuove proposte.


Oggi, il ristorante conta una capienza di circa 130 persone all’interno più 60 posti a sedere in terrazza che guarda il Canto Alto. La famiglia, ormai allargata, è all’opera ogni giorno dell’anno per rimanere al passo con i cambiamenti di gusto e necessità, spalleggiata dai dipendenti che sono una risorsa umana e professionale fondamentale per il successo che La Torre riscuote da ormai 15 anni.


I progetti futuri sono tanti e mettono davvero l’acquolina in bocca, perciò invitiamo tutti coloro che non se li vogliono perdere a rimanere aggiornati, a passare a trovarci e a lasciare un feedback sulle nostre piattaforme social.


Lavoriamo con voi e per voi e a voi va il nostro GRAZIE.

Foto
ristoranti Osteria Spacciodivino

Piccola Osteria a conduzione familiare nel centro di San Giovanni in Marignano(RN), paese inserito nei borghi più belli d’Italia.


Offriamo una cucina semplice e dai sapori genuini grazie all'utilizzo di materie prime di qualità, in base alla loro stagione. Ideale per gli amanti della pasta fatta in casa e della carne, ma potrete trovare anche diverse proposte per vegetariani.


Il tutto è accompagnato da una selezionata carta di vini nazionali e di birre artigianali che si possono anche acquistare da asporto. Siamo aperti a pranzo, cena, ma anche per un buon calice di vino nel dopo-cena.


Il locale è ricavato dal vecchio palazzo abitato in passato dal conte Spina. Appena entrati la vostra attenzione sarà attirata dal colorato pavimento e vi salterà agli occhi un bellissimo arco in mattoni che separa  due salette. La prima, all’ingresso, si sviluppa davanti al nostro massiccio bancone da bar ispirato ai tapas bar spagnoli, la seconda in fondo al locale, ha travi in legno a vista e una piccola cantina in mattoni.


Nel periodo invernale l'osteria può ospitare circa 35 persone e questo lo rende molto versatile in quanto risulta un locale intimo per le coppie o famiglie, ma spesso capita che comitive più numerose lo riservino completamente per festeggiare compleanni, anniversari, cresime,comunioni o pranzi aziendali


Nel periodo estivo il centro storico diventa pedonale ed è possibile cenare all'esterno grazie ad altri 30 coperti posizionati proprio nella via antistante l'osteria.


Siamo chiusi per turno il lunedì tutto il giorno e il martedì a pranzo, chiudiamo per ferie 2 settimane a gennaio e 2 settimane a luglio. La spesa media per un pasto completo si aggira intorno ai 25€/30€ bevande escluse.