getCompanyVOById(10068907)
Biancomangiare - Cucina e Cantina

Abbiamo selezionato per i nostri clienti antiche ricette della cucina napoletana per assicurar loro un viaggio nei sapori di questa magica città. Il tutto in un rapporto qualità/prezzo che vi lascerà senza parole.

Selezionati tra le migliori 5 genovese di Napoli, osteria tipica nel centro storico


Uno dei modi migliori per conoscere e scoprire la cucina napoletana è sicuramente Biancomangiare - Cucina e Cantina. Situato nel centro di Napoli, nel cuore di della città, nel mercato, quelle vero e forse l'unico rimasto,quello della Pignasecca. In un quartiere dove tra l'odore del pesce e le urla dei venditori nelle loro botteghe è possibile trovare un osteria o se volete una trattoria dove mangiare bene è consuetudine e non è utopia dire che ogni piatto è fatto con amore e passione verso i clienti.


Nella cucina oltre che rispettare le tradizioni napoletane per la preparazione dei piatti, viene rispettato anche il prodotto stesso, molto spesso campano. I piatti sono davvero unici e tutti possono essere accompagnati da una buona scelta di vini, campani e non.




  BIANCOMANGIARE - CUCINA E CANTINA Vico San Nicola Alla Carita' 13
80134 Napoli (NA)
italia

CONTATTACI


0815520226
mimmovsr79@yahoo.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Bonta' Nascoste

Bontà Nascoste - ristorante di pesce - Lerici

Fa bella mostra di sé, appesa ad una delle pareti della sala da pranzo, la pagina del New York Times del giugno 2010 che promuove Bontà Nascoste come miglior ristorante di Lerici.

Il locale si apre su una delle strette strade che dalla passeggiata a mare salgono verso la parte alta di Lerici . Ci troviamo in piena zona pedonale per cui è necessario lasciare l’auto nel parcheggio pubblico.


Orario di apertura:
Tutte le sere 19,30 - 23,00 per la cena. 
Da giovedì a domenica aperti anche a pranzo 12,30- 15,30.


Foto
ristoranti Kalamaro Fritto Osteria

Un accogliente ristorante dalle ampie vetrate con possibilità di mangiare all’interno, sull’isola esterna o sulla banchina del Porto Canale di Riccione a filo dell’acqua.


Un luogo dove è ancora viva la trazione del pesce, preparato con semplicità ed un tocco di originalità. Vi delizieranno degli ottimi e leggeri fritti, prelibati piatti di pesce serviti con disponibilità e professionalità.


Ogni mattina viene allestita la vetrina con prodotti ittici freschi e selezionati, sarà cura dello Chef proporli a discrezione del cliente.


Ogni pietanza inoltre può essere consumata anche take-away o direttamente a casa, grazie al servizio di consegna a domicilio.


Foto
ristoranti Hostaria Menelao

Cava de' Tirreni
Hostaria Menelao


A Cava de' Tirreni la cittadina a ridosso della costiera amalfitana mangiare bene è una delle più belle cose che i turisti possono fare se la scelgono come meta per un soggiorno di media e lunga durata o per un weekend, e magari per assistere alla disfida dei trombonieri che si svolge tra le contrade e richiama la battaglia di Sarno del 7 luglio dell’anno 1460.


Cava dè

Tirreni è tra l’altro un borgo medioevale molto suggestivo che trova il culmine nel suo stupendo centro storico ed in particolare all’altezza dei portici che di sera pullulano di giovani che si radunano in pub e ristoranti.

Foto
ristoranti Arturo Cucina di Mare

Da Arturo cucina di mare puoi degustare il miglior pescato del giorno direttamente sulla spiaggia, in una location unica e molto suggestiva, ai piedi del Monte Conero


A pranzo un pasto leggero con insalate, panini, cresce e primi di pesce per una breve pausa tra un bagno nella splendida baia e un po’ di di tintarella.


La sera Arturo ti accoglierà in un’atmosfera romantica per gustare il pescato del nostro mare Adriatico, cucinato con ricette originali e semplici.