La bottega "Berto da Cogolo" inizia la lavorazione del ferro battuto nel 1815 passando il testimone di generazione in generazione arrivando a Marco Da Ronco che segna la V generazione.

Marco opera in tutti i settori del ferro battuto artistico, realizzando cancelli, scale, porte, arredamenti per interni e sculture in ferro. Ogni opera è preceduta da un disegno eseguito seguendo ogni qualvolta l'estro, la fantasia e lo stile adeguato alla realizzazione dell'opera, interpretando così il momento.

Da allora non sono cambiati i metodi di lavorazione, ma ulteriormente affinati mantenendo così un'elevata qualità dei nostri prodotti.

  BERTO DA COGOLO PIAZZA LAGO 60
37039 Cogollo (VR)
italia
0457808110
marco.daronco@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4842

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Gio' Profumi
Foto
artigianato Form Design Lo Stile italiano,un Valore senza Tempo...











Produciamo i Nostri Modelli in Italia da oltre 20 anni e distribuiamo in tutto il Mondo esportando orgogliosamente il Made in Italy