La bottega "Berto da Cogolo" inizia la lavorazione del ferro battuto nel 1815 passando il testimone di generazione in generazione arrivando a Marco Da Ronco che segna la V generazione.

Marco opera in tutti i settori del ferro battuto artistico, realizzando cancelli, scale, porte, arredamenti per interni e sculture in ferro. Ogni opera è preceduta da un disegno eseguito seguendo ogni qualvolta l'estro, la fantasia e lo stile adeguato alla realizzazione dell'opera, interpretando così il momento.

Da allora non sono cambiati i metodi di lavorazione, ma ulteriormente affinati mantenendo così un'elevata qualità dei nostri prodotti.

  BERTO DA COGOLO PIAZZA LAGO 60
37039 Cogollo (VR)
italia
0457808110
marco.daronco@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4842

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
abbigliamento Desiree Retail Srl

Abbigliamento Maschile


E' dal 1955 che Désirée rappresenta la cifra dell'eleganza maschile. Al passo coi tempi, raffinata, essenziale.


Una storia di dettagli. Quelli di un marchio che conserva la ricercatezza di una tradizione sartoriale senza rinunciare a innovazione e qualità.


Le camicie Désirée rifinite a mano in tessuti e fantasie classiche e moderne vestono un uomo esigente e disinvolto, attento alla moda e sempre impeccabile nel suo look più classico, casual o sportivo.


I punti vendita Désirée sono ad Arzano, Barberino del Mugello, a Castel Romano e presso l'outlet di Franciacorta di Brescia.

Foto
artigianato Roberta Cenci