Facciamo Riso per Passione... prodotti di alta Qualità, tutto Made in Italy!!!



Agli inizi del ‘900 Angelo Barone dà vita all’azienda con un’impronta di tipo risicolo-zootecnico, da quel momento l’attività cresce con la consapevolezza di una tradizione importante.

L’arte del coltivare riso si tramanda di generazione in generazione e ad ogni passo, ad ogni scelta, si aggiunge un tassello verso il traguardo di diventare un’azienda che faccia della qualità dei suoi prodotti il punto di forza e del rispetto per l’ambiente un presupposto fondamentale.

Fin dal primo momento la ditta ha aderito alle politiche agricole riguardanti il Consorzio Riso di Baraggia, potendo ottenere la Denominazione di Origine Protetta (D.O.P.) ed entrando così a far parte dell’élite italiana del riso.

Quello che la Barone Riso offre oggi è un prodotto di alta qualità, sano e gustoso, dalle proprietà nutritive ed organolettiche eccellenti e nel rispetto dell’ambiente.

Scegliere Barone significa scegliere la sicurezza, il sapore e la qualità del Made in Italy, capace di prendere il meglio dalla tradizione così come dal presente.

  BARONE RISO Via Gaudenzio Ferrari 40
13030 Ghislarengo (VI)
italia
3383743589
info@baroneriso.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6197

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole I Gaudi Vini Di Giuseppe Sarno

Azienda vitivinicola, monovitigno: 4 ettari di Fiano di Avellino DOCG

Foto
aziende agricole Societa' Agricola Biologica San Polo

Siamo un'azienda biologica di 50 ha posta tra Chianciano e Montepulciano, al confine con il lago Trasimeno. Un vecchio borgo con terreni pianeggianti irrigui coltivati per lo più a cereali, ad essi si aggiungono 8 ha di vigneto e 3 ha di uliveto.

Foto
ristorazione Marisa Cuomo

Tra viti e rocce a strapiombo sul mare di Furore, Cantine Marisa Cuomo!