getCompanyVOById(10073921)
Barbera Bilance
DEBUG 1

CHI SIAMO
IERI

Barbera Bilance nasce nel 2004 come evoluzione della Ditta Barbera Geom. Elio fondata nel 1933. Da sempre la sua attività è rivolta alla commercializzazione, installazione e manutenzione di sistemi di pesatura con particolare attenzione al mondo dell’industria, dei negozi al dettaglio e del piccolo consumo alimentare. Nel 2000 Barbera Bilance ha ottenuto la certificazione per il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 e nel 2017 ha ottenuto l’accreditamento come laboratorio fiscale (AMF) dall’Agenzia dell’Entrate di Cuneo.

OGGI

Il management dell’azienda ormai alla terza generazione imprenditoriale sotto la guida esperta di Elio Barbera ha raggiunto un passo determinante per il proprio futuro acquisendo la Certificazione ACCREDIA in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020, secondo i requisiti del DM 93/2017 del 21/04/2017. Il conseguente riconoscimento ottenuto da Unioncamere le consente di continuare ad eseguire l’attività di verifica periodica come ORGANISMO DI ISPEZIONE BB CN 309 su strumenti di pesatura automatici e non automatici e dispone di un laboratorio metrologico interno all’avanguardia per la verificazione periodica delle masse.

Competenza, passione e continuo aggiornamento consentono di offrire soluzioni globali che spaziano dai sistemi di pesatura industriali fino alle bilance di precisione. Vendita, assistenza, consulenza offerta da tecnici specializzati e collaborazioni con numerose aziende costruttrici permettono oggi di rispondere in maniera efficace e tempestiva alle esigenze della clientela.
DOMANI

Nel nostro futuro un percorso di crescita sostenibile finalizzato all’eccellenza del servizio verso i nostri clienti.


VERIFICA PERIODICA BILANCE E STRUMENTI DI PESATURA
In Barbera Bilance siamo specializzati nella verifica periodica di bilance e strumenti di pesatura.

La verifica periodica è una dichiarazione di conformità che attesta il mantenimento, nel tempo, dell’affidabilità metrologica degli strumenti di misura. Solo aziende accreditate, come Barbera Bilance, possono rilasciare la dichiarazione di conformità. Siamo l’unica azienda nella provincia di Cuneo ad aver ottenuto l’accreditamento come Organismo di Ispezione BB CN 309. Questa certificazione è rilasciata dall’Ente Italiano di Accreditamento, ACCREDIA.






  BARBERA BILANCE Via Bologna 6
12084 Mondovì (CN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
alimentare Panetteria Luciana

Pane biologico

Prodotti tipici

Tartufo fresco

Prodotti al tartufo

Foto
industria Gesm Spa Fashion Factory

1995 l’anno in cui l’ idea si concretizza, il momento in cui l’ intuizione è inizio, nasce Gesm Spa. Costituita come azienda di trattamenti galvanici, fin dagli inizi si distingue per l’ attenzione alla tecnologia e all’ innovazione, la qualità delle finiture proposte e la sensibilità verso gli aspetti ambientali e sociali del lavoro.

Con il passare del tempo si è sempre più radicata la consapevolezza che la soddisfazione del cliente sarebbe stata possibile solo attraverso flessibilità, qualità, rapidità e capacità di ascolto delle esigenze e soprattutto la capacità di interpretarle, comprenderle e realizzarle.

Per questo Gesm continua ad adoperarsi per perpetuare la propria Mission: Soddisfare le esigenze del cliente.


Moderni impianti produttivi, macchinari altamente innovativi e personale specializzato permettono di realizzare una vastissima gamma di finiture galvaniche sia a Telaio che ROTOBARILE, trattamenti superficiali e verniciature.

Principali aree:

• Produzione Galvanica

• Verniciatura a Spruzzo

• Marcatura Laser

• Verniciatura a Buratto

• Satinatura

• Smaltatura

• Antichizzazione

• Sabbiatura

• Lucidatura e burattatura


Foto
industria Musto Et Bureau Srl

LA SOCIETÀ MUSTO ET BUREAU S.R.L. PRODUCE ATTREZZATURE PER LA FUSIONE DI LEGHE DI ZINCO E LEGHE DI MAGNESIO.


DA QUALCHE ANNO MUSTO ET BUREAU S.R.L. HA MESSO A FRUTTO LA SUA ESPERIENZA IN QUESTO SETTORE ED HA AVVIATO LA COSTRUZIONE DI FORNI FUSORI PER MIGLIORARE L’EFFICIENZA DEL PROCESSO E CONTENERE I CONSUMI.


I FORNI INDUSTRIALI PER LEGHE DI ZINCO E MAGNESIO SONO LARGAMENTE APPREZZATI PER I RISPARMI CHE ARRIVANO AL 40% DEI NORMALI FORNI SUL MERCATO, UN OTTIMO RISPARMIO CHE SI RIPERCUOTE POSITIVAMENTE SUI BILANCI DELLE AZIENDE CHE LI STANNO UTILIZZANDO.


Foto
industria Puli Ecol Recuperi

PULI ECOL Recuperi S.r.l.

Costituita nel 2000, si occupa di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti anche pericolosi, in particolare di apparecchiature elettriche ed elettroniche – RAEE – in ambito aziendale e non solo.
Garantisce, oltre la consulenza specifica nel settore, le rottamazioni fiscali e la distruzione dei dati sensibili.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

ha la propria sede operativa, con gli impianti di trattamento, nel comune di San Severino Marche (MC) e uno stoccaggio autorizzato nello stesso comune in località Fonte di Pitino.
L’azienda opera nelle seguenti Regioni:
ABRUZZO,
LAZIO,
MARCHE,
UMBRIA.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

è in grado di offrire un servizio completo, regolarmente autorizzato e di qualità certificata.
PULI ECOL Recuperi Srl si distingue per un suo forte impegno riguardo il tema qualità sia dei servizi e sia dei processi, mantenendo attivo un Sistema di Gestione Integrato (SGI) certificato ISO9001 per la Qualità, ISO14001 per l’ Ambiente e OHSAS18001 per la Salute & Sicurezza negli ambienti di lavoro.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

ha come obiettivo quello di garantire il massimo livello di trasparenza e fiducia nei confronti delle parti interessate, riducendo al livello minimo possibile il gap informativo tra queste parti, migliorando così l’efficienza della comunicazione a garanzia della soddisfazione piena delle loro attese attraverso il miglioramento continuo del rapporto tra servizio erogato e servizio percepito.