Qualità e cortesia per passione!

Baldini GastroPane
Punto vendita a Montiscendi di Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/799103 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Baldini GastroPane
Punto vendita a Ripa di Seravezza 55047, Versilia, Toscana

tel. 0584/768905 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Laboratorio di gastronomia e pasta fresca con punto vendita a Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/80382 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Panificio e pasticceria con punto vendita a Montignoso 54038, Toscana

tel. 0585/349382 mail. gastropanebaldini@gmail.com




  BALDINI GASTROPANE 39 Via della Chiusa Ripa
55047 Seravezza (LU)
italia
0585349382
gastropanebaldini@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8958

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Il Forno Di Fontignano

Dal profumo avvolgente, per accompagnare una merenda e dedicarsi un attimo di relax.

Foto
panetterie Panificio Del Foro Panificio e caffetteria con vendita di prodotti tipici locali (Gubana, Strucchi al forno) e cioccolatini
Foto
pasticcerie Panificio Ponte

PANIFICIO PONTE DI DURANTI STEFANO

Il Panificio Ponte fondato nel 1962 ha la sua sede storica a Balanzano (Ponte San Giovanni - PG) Strada del Piano, 7G.

Già da molti anni presente nei reparti di forneria della grande distribuzione, nel 2015 debutta sul mercato con un nuovo prodotto destinato a cambiare radicalmente le proprie dinamiche produttive:

“IL PANE DI UNA VOLTA”

Privo di sale, come vuole la tradizione umbra, lievitato naturalmente per 18 ore, lavorato completamente a mano e prodotto con farine della migliore qualità; il “Pane di una Volta” riassume in sé le doti dei pani casarecci a lievitazione naturale, come il sapore intenso e la buona conservabilità, aggiungendo a queste una fragranza del tutto nuova ed originale.

La risposta positiva del mercato, nonché la partecipazione attiva di tanta parte della nostra clientela, fatta di complimenti ed inviti a proseguire su questa nuova strada, oltre che riempirci di orgoglio, ci ha stimolati a sviluppare, intorno a quello che ancora oggi è il nostro “cavallo di battaglia”, un' intera linea a lievitazione naturale.


Con la “TORTA DI UNA VOLTA” la farina Tipo 2 del “Pane di una Volta” è abbinata a quella di granoturco, riscoprendo un' antica usanza delle famiglie contadine del dopoguerra e dando vita così ad un prodotto che, per questa sua peculiarità, è da ritenersi del tutto originale nel pur variegato mercato perugino delle torte al testo.


Nel “PANE DI UNA VOLTA INTEGRALE” alla farina Tipo 2 si affianca una ottima farina integrale, riproponendo le caratteristiche vincenti del “Pane di una Volta” a quella parte della clientela oggi sempre più attenta ad un' alimentazione sana e ricca di fibre.


Con la “LA BAGHETTA PERUGINA” alla linea a lievitazione naturale del Panificio Ponte si aggiunge un pane salato, prodotto anch'esso con farina Tipo 2 e completamente privo di grassi, che per aspetto, fragranza e gusto, rappresenta un' esperienza unica sul mercato del pane perugino.


Nell' attenzione con la quale ci approvvigioniamo delle migliori farine sul mercato, nella cura con la quale custodiamo la pasta madre, nel controllo minuzioso di ogni passaggio delle diverse lavorazioni e nella dedizione di ogni giorno ed ogni notte, c'è tutto il desiderio di potervi offrire anche domani quello che in molti ritengono essere “UN GRAN PANE”.