Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BUCCINO VIA MICCA PIETRO 30
13100 VERCELLI (VC)

0161251830
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Pronto Pizza La Bettola

Vieni a gustare le nostre deliziose specialità

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
restaurants OSTERIA BARALLA

Nel cuore dei quartieri medievali di Lucca, di fronte ad uno dei più noti accessi alla celebre piazza Anfiteatro, dal 1860 Osteria Baralla accoglie i suoi ospiti nelle scuderie dello storico palazzo Buonvisi.


I proprietari, Gianmarco Brotini, Marco Brotini e Iwona Olczak, gestiscono il ristorante con cura e professionalità, scelgono le materie prime, preparano il menu e curano l'accoglienza degli ospiti.


Troverete una ricca varietà di ricette in cui tutti i piatti sono preparati solo con ingredienti accuratamente selezionati.


Osteria Baralla, piatti tradizionali e ricette esclusive, una ampia selezione di vini e deliziosi dolci fatti in casa; un'esperienza da assaporare in un ambiente caldo e accogliente.

Foto
restaurants LA CORTE DEI MOLINI

Dal 2005, accogliente ristorante tradizionale a Castel Maggiore, in provincia di Bologna!

La Corte dei Molini è il nostro sogno divenuto realtà, ma è soprattutto il luogo dove ogni giorno vi accogliamo con l'emozione del primo, pronti ad accompagnarvi in un viaggio tra i sapori della cucina emiliana tradizionale.


Ci troviamo in Via Matteotti 161 a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, all'interno di un suggestivo locale del Cinquecento sapientemente recuperato. In questa location così magica, che vanta anche uno spazio esterno con 70 coperti, potrete gustare i piatti storici della gastronomia bolognese rivisitati in chiave moderna e preparati con materie prime di altissima qualità. È proprio l'attenta selezione degli ingredienti a contraddistinguere maggiormente la nostra offerta: qui tutto è autentico e di provenienza locale, perché solo così possiamo proporre i veri sapori della cucina emiliana tradizionale. Le proposte gastronomiche sono poi accompagnate dai vini di nostra produzione: è nostra infatti l'azienda vinicola Poggi, che dal 1954 porta sulla tavola esclusivamente le uve tipiche della tradizione.


Siamo vicini all'uscita dell'autostrada A13 Bologna Interporto e al Centergross: per questo La Corte dei Molini è perfetto anche per pranzi e cene aziendali. Contattateci telefonicamente per prenotare il vostro tavolo.


Il locale viene tutti i giorni, grazie a un'impianto specifico, sanificato tramite emissione di ozono.

Foto
pizzerias LA PERLA PIZZA & GOURMET

La Perla, non più la solita pizza !
Classiche, Premium, Gourmet e novità assoluta.. Le Pizze Dolci !

Foto
restaurants Saturnia Ristorante La Solina

Ristorante La Solina
Benvenuti

Il Ristorante la Solina, sito nel cuore della Maremma Toscana, a 2 Km dalleCascate del Molino e dalle Terme di Saturnia, è un luogo molto accogliente e piacevole.

In Inverno molto raccolto in una sala arredata in stile elegante e spartano con un camino sempre acceso, in estate nell’ampio giardino esterno.


Proponiamo piatti caserecci, realizzati con ingredienti di nostra produzione e cucinati con tanto amore, a disposizione dei graditi ospiti i migliori vini locali:Morellino, Montecucco, Chianti e Brunello.

Siamo Attrezzati anche per i Celiaci, con Richiesta al momento della Prenotazione.


Solo il meglio
Prodotti genuini, della Maremma Toscana

La cura e l’attenzione agli ingredienti è per noi fondamentale, i nostri ingredienti sono genuini e provengono dal territiorio, seguiamo la stagionalità.. vi aspettiamo per provare i nostri piatti!


Foto
restaurants TRATTORIA LA PERGOLA
Trattoria storica situata nel cuore di Orbetello. Pesce fresco ogni giorno.
Foto
restaurants CÀ DEL MARE - RISTORANTE DI PESCE

"Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare."

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
dining RISTORANTE AL NUOVO BAFFONE

Il Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD) è un ristorante situato in Via Adriatica 39, dove potrai gustare un'ampia selezione di piatti regionali, preparati con prodotti freschi del territorio. Il personale è altamente qualificato e la cucina è aperta tutti i giorni, offrendo un'esperienza culinaria unica.


Il Ristorante Al Nuovo Baffone offre anche un'atmosfera intima e accogliente, sia dentro sia all'aperto, ideale per cene romantiche o feste di famiglia. Venite a provare la cucina tipica friulana del Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD)!

Foto
restaurants Ristorante Trullo D'Oro

Profumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...

Il Ristorante

Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".

L'ambiente

Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.

Un'Esperienza

Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.

La Struttura

La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.

Foto
restaurants SAPORI RISTORANTE PIZZERIA DI BIASOTTI SIMONE

Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla grigli
a

Foto
pizzerias Pizza Max Biella

Scopri le emozioni del gusto I nostri prodotti sono qualcosa di unico nel genere per aspetto, gusto, fragranza, genuinità, leggerezza, digeribilità, scelta, tipicità, professionalità.


Vengono tutti preparati utilizzando farine di "assoluta qualità", "certificate". Sono rigorosamente rispettate dosi di impasto e formati per conservare e mantenere inalterate sia le "antiche ricette" in base all'origine, sia gli "antichi sapori di un tempo.

Foto
restaurants DELIZIOSA

Deliziosa

Semplice, Genuina, Buona.

Deliziosa nasce dal desiderio di creare un luogo informale e accogliente, dove trovare piatti ricchi e soprattutto genuini,
dove sentirsi a casa pur essendo nel cuore pulsante della città, dove riscoprire la bellezza dei sapori semplici, da gustare rigorosamente con lentezza.


L’Intesa dei Gusti
Perché L’intesa dei gusti?

perché la forza della Deliziosa è la nostra intesa personale è l’incontro di mondi diversi ma capaci di arricchirsi e migliorarsi a vicenda.
Tutto questo si traduce nell’abbinamento dei nostri piatti alla selezione di buon vino siciliano.


Usiamo solo prodotti freschi di giornata e prepariamo ogni piatto al momento.
Le nostre ricette provengono dalla tradizione tipica siciliana che arricchiamo grazie alle diverse culture e sapori con cui entriamo in contatto.


Foto
restaurants DAR BOTTAROLO - cucina romana - Tiburtina

Ristorante di Cucina Romana con menù alla carta o formula senza fine con acqua e vino a volontà

Dar Bottarolo è attualmente la più grande catena di cucina romana con molteplici punti di ristoro sia al chiuso che all'aperto e che offre ai propri clienti una cucina di qualità ad un prezzo low cost.


Nei locali Dar Bottarolo non si paga ciò che si mangia e ciò che si beve ma soltanto un PREZZO FISSO che comprende un menù illimitato di cibo e bevande che varia quotidianamente a seconda della disponibilità dei prodotti di stagione e ciò per garantire costantemente freschezza e genuinità delle preparazioni senza necessità di ricorrere a surgelati e/o prodotti precotti.


Tale politica ha sempre portato tutti i nostri clienti ad essere sazi e soddisfatti grazie alla genuina e casereccia preparazione dei pasti in un ottimo rapporto di qualità/prezzo senza eguali!
La peculiarità dei nostri ristoranti è l'ampia scelta dei vini che vengono erogati direttamente dalle nostre botti che sono refrigerate ad hoc per ciascuna qualità di vino nonchè l'atmosfera familiare e accogliente che mette a proprio agio la nostra clientela.

Semo OVUNQUE, scegli te:

PIAZZA NAVONA - Via dei Gigli D’oro 7
06-92939936
LA RUSTICA - Via Alessandro Castelli, 54
06-92939373
TIBURTINA - Via dei Monti di Pietralata, 26, Roma
0621119040
TRASTEVERE - Viale di Trastevere, 150 - Roma
0692939047
TOR DE CENCI - Via Vittorio Veltroni, 19 - Roma
0692939986
CASILINA -TORRE ANGELA - Via di Torrenova 108 - Roma
0692939816
ANAGNINA - Via Casale Agostinelli 45 - Roma
06-92939936
CONCA D’ ORO - Via Val di Non, 9 - Roma
0692939872
VILLA ADRIANA - Via della Rosolina 34, Tivoli
07741907073
ANZIO - VILLA CLAUDIA - Via di Villa Claudia 46A
06-21119735
TRIGORIA - Via Giolito De Ferrari, 96, Roma
06-92939801
PALESTRINA - Via della Martuccia 8 Palestrina
0697244267
RIETI - Via Angelo Tancredi, 7
0774-41907073
CENTOCELLE - Via delle Mimose 5 

06-92939563
PALOMBARA SABINA (in apertura)

06-92939563
CASERTA - Via Bernardo Tanucci 59/61

08-231276789
LATINA - Str. della Segheria, 316
07731437995