Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORRIELLO VIA PERSICO FEDERICO 62
80141 NAPOLI (NA)

0815955709
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ETHERNA DI LADOR CORNELIA EUNICE

Ecco chi siamo

Etherna centro estetico nasce dalla grande passione per il mondo della bellezza e dell’estetica, che sin da bambina mi ha affascinata.


Appena diciottenne, ho iniziato a lavorare nel centro estetico di mia sorella maggiore in Romania, il mio Paese d’origine.

Lì ho avuto l’opportunità di imparare tecniche nuove nell’ambito estetico, di crescere a livello professionale e di capire realmente i miei punti di forza ed in cosa volessi specializzarmi.

All’età di 24 anni, decisi che era giunto il momento di fare nuove esperienze e conoscere nuove realtà e perciò mi sono trasferita in Italia.


Spinta dalla voglia di mettermi in gioco e di dar sfogo alla mia creatività e alle mie conoscenze, ho deciso di realizzare il sogno di una vita: aprire un centro estetico tutto mio.


Così, dopo tanti anni di formazione e sacrifici e soprattutto dopo aver ottenuto la qualifica italiana di estetista, nasce Vanity, luogo in cui poter esprimere me stessa e le mie capacità al 100%, lavorando per il benessere delle mie clienti. Nonostante il tanto lavoro e le mie grandi soddisfazioni, sentivo l’esigenza di cambiare qualcosa e di rendere il mio centro speciale, diverso dagli altri.


Foto
parrucchieri CAPRICCI DI BELLEZZA PARRUCCHIERI

Capricci di bellezza rappresenta da anni un punto di riferimento dell'hair look. Opera nel settore della bellezza da oltre 40anni.


Riteniamo che la qualità dei prodotti, dei servizi,la ricerca e la preparazione professionale siano essenziali nel nostro lavoro.

Abbiamo acquisito le competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Consideriamo indispensabile adottare allo stile della cliente tutto ciò che ne può esaltare la sua naturale bellezza, unica e irripetibile.


Prenota il tuo appuntamento per valorizzare, innovare il tuo look.


Riceve su appuntamento
Dal martedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 12:30
Dalle 15:30 alle 19:30
Sabato orario continuato

Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
health and wellness Dr. Francesco Esposito Biologo Nutrizionista

Chi sono

Mi presento, sono Francesco Esposito, biologo nutrizionista laureato nel 2015 in Biotecnologie Agroalimentari e iscritto all’Albo dei Biologi Sez. A (n°AA_074453).

Ho iniziato ad interessarmi alla nutrizione fin da piccolo quando ho avuto necessità di seguire una corretta alimentazione per dimagrire. Infatti, all’età di 14 anni, il mio peso era ben oltre la media sfiorando quasi gli 85kg; solo dopo aver capito l’importanza di seguire un corretto stile di vita che si basa su sana alimentazione e attività fisica ho potuto raggiungere il mio obiettivo e, soprattutto, l’ho mantenuto nel tempo. Vivendolo in prima persona, sono stato affascinato dal mondo dell’alimentazione sana e ho deciso di farne un mestiere per migliorare le condizioni di vita degli altri e per condividere la mia esperienza personale; sono diversi i piani alimentari che ho sperimentato e studiato ma soprattutto so bene cosa significa decidere di mettersi a dieta e affrontare un percorso, breve o lungo che sia, pieno di insidie e di ostacoli. Per questo motivo provo forte empatia verso i miei pazienti, comprendo i loro momenti di difficoltà e cerco un modo per rendere il percorso più agevole ma sempre efficace ed è ciò che traspare nei miei piani alimentari, che vengono elaborati su misura.


Il mio metodo

-Attenta analisi delle abitudini alimentari del paziente per comprendere; pregi e difetti della sua alimentazione;
-Valutazione misure antropometriche (peso, altezza e misure)
-Valutazione della composizione corporea mediante bioimpedenziometria BIA Akern ® al fine di valutare massa grassa, massa magra, composizione idrica e metabolismo di base;
-Strutturazione del piano alimentare personalizzato.

Elaboro diete di varia natura: dieta mediterranea, chetogenica, oloproteica, low carb, high fat, vegetariana, vegana, ciclica, intermittent fasting, diete per soggetti con patologie (ipertensione, iperglicemia, ipertrigliceridemia, ipo ed iper tiroidismo, ecc.) e piani alimentari per soggetti sportivi (agonisti o amatoriali).

Seguo regolarmente corsi di aggiornamento, soprattutto in ambito nutrizionale clinico e sportivo, per fornire ai miei pazienti un servizio sempre  all’avanguardia.


Studio Nutriespo
Sant’Anastasia, Via Pomigliano, n.7
Archè Asd
Napoli, Via Scarlatti, n.60


Foto
health and wellness GIANNA LONGO DAILY SpA

SALVAGUARDARE AMBIENTE E SALUTE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA

Ciao, sono Gianna Longo!

Da oltre 40 anni svolgo con grande passione la professione di parrucchiera e da circa 25 anni sono a capo del mio salone “Gianna Longo Daily Spa” a Milano.

Ho lavorato in diversi gruppi moda ed anche per Miss Italia, ampliando sempre più il mio bagaglio di conoscenze ed esperienza.

Nel 2014 c’è stata una vera e propria svolta nella mia vita professionale, in salone e nel metodo di lavoro.

Da una richiesta indiretta da parte delle clienti e grazie alla mia curiosità verso le cose per me nuove, ho iniziato a studiare una valida alternativa al chimico, approcciandomi al mondo delle piante, studiando e sperimentando tutti i benefici che donavano ai capelli e come poterli colorare.

Per circa 3 anni io ed il mio team abbiamo sperimentato le varie piante tintorie ed abbiamo capito che era possibile colorare il capello in modo naturale.

Nell’agosto 2017 abbiamo eliminato definitivamente dal nostro salone la colorazione chimica ed inserito i primi servizi green, salvaguardando l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza.

Nell’agosto 2017 abbiamo inserito i primi servizi green ed esattamente un’anno dopo abbiamo eliminato il colore chimico, contribuendo a salvaguardare l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza e alla moda!

Siamo stati il primo centro a Milano specializzato in colorazioni vegetali al 100%, ottenute attraverso attente miscele di Hennè o Henna e piante tintorie miscelate con acqua calda, che chiamiamo le “TERRE”.

Siamo un salone in continua evoluzione ed ogni giorno ci impegniamo e sperimentiamo quello che poi regaliamo alle nostre clienti donando benessere, rispettando la salute naturale di capelli, cute e pelle ma senza rinunciare alla moda.


Cosa vuol dire essere un Parrucchiere Green?
Il Parrucchiere Green è un professionista del capello che ha deciso di evolvere la sua figura verso standard oggi ancora nuovi nel settore professionale, quasi inimmaginabili prima, perseguendo la sostenibilità verso salute, ambiente e stile di vita.


E tu? Qual è il tuo stile di vita?
Sai cosa vuol dire Eco Sostenibile? Hai mai pensato di poter fare moda con la natura?

Stiamo ampliando il nostro staff.
Se quello che non conosci ti stimola, se quando guardi una chioma vai alla ricerca di quale possa essere il particolare che fa la differenza, sei dinamica/o, determinata/o, ami l’arte, i colori, hai voglia di metterti in gioco per migliorarti e ami il lavoro di squadra, se pensi di essere TU questa persona, non ti resta che inviare il tuo curriculum e compilare il modulo sottostante.

Assicuriamo formazione, riunioni di team, un ambiente lavorativo dinamico e predisposto al dialogo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di inserimento con un contratto a tempo determinato di un anno.

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.

Ti aspettiamo!!!

Foto
parrucchieri BIASI PARRUCCHIERI

Biasi Parrucchieri è una società  che si occupa, oltre che del proprio lavoro, anche della vendita on-line da decenni.
Biasi Parrucchieri: prodotti top di gamma.


Per ottenere risultati altamente professionali e andare incontro alle differenti esigenze della clientela, sono stati selezionati prodotti cosmetici delle marche più prestigiose del settore, caratterizzati da formule innovative, frutto di attente ricerche. Shampoo, balsami e maschere, gel, oli, lacche e altri fluidi adatti allo styling e a rifinire i dettagli sono firmati da aziende come, Davines, che si basa su principi e ingredienti naturali ed è focalizzata sulle nuove tendenze metropolitane;Kevin Murphy, che propone formulazioni eco bio nel segno della bellezza sostenibile; Philip Martin's, che offre linee 100% vegan, studiate specificatamente per capelli colorati.


Biasi Parrucchieri è presente con il suo Salon Beauty dal 2006 dopo aver avuto collaborazioni in tutta Italia con prestigiosi Hair Styles.


Foto
health and wellness Omecs Cosmetics & Surgery Srl

L' AZIENDA
OMECS Cosmetics & Surgery è una start-up molto innovativa. Si pone come obiettivi primari la ricerca per il miglioramento delle cure cutanee attraverso vari livelli di intervento, offrendo prodotti esclusivi di propria ideazione, frutto di studio, ricerca e applicazione.

OMECS nasce nel 2019, ma ha alle spalle, tra i soci, aziende e persone con anni di esperienza certificata nel settore biologico e medicale, che operano sia nella ricerca (salute umana, veterinaria e sicurezza alimentare) sia in campo medico chirurgico rigenerativo ed estetico.


IMPEGNO ETICO ED ECOLOGICO
Tutti i componenti utilizzati nei cosmetici OMECS sono di origine naturale e non contengono parabeni e/o derivati del petrolio. Le aziende che forniscono componenti di origine animale sono certificate ed a loro volta garantiscono che i prodotti provengano da parti di lavorazioni alimentari o agricole per le quali è garantito il benessere animale.

Nessun animale viene maltrattato e/o utilizzato a scopo di ricerca.


EXCELLENCE OF ITALY

Manufatti, capolavori, artigiani, creativi, studiosi, scienziati e filosofi… Tutta la fierezza di appartenere a quell’Italia che eccelle, che dall’inizio dei tempi è sempre stata un passo avanti, sempre diversa e da sempre invidiata.

Le eccellenze nascono da qui, dal cuore e dall’ambizione delle persone che amano e credono nelle loro passioni. Dai sognatori concreti che trovano il modo di convertire un desiderio in una realtà.

L’Eccellenza Italiana non è solo sinonimo di qualità riconosciuta nel mondo, è la pregiata miscellanea di storia, cultura, tradizioni, natura e territorio, che oggi abbracciano l’innovazione tecnologica, la ricerca e l’abilità di condensare tutti questi valori in prodotti unici, in grado di appagare le più esigenti richieste di un mercato attento e severo.

L’eccellenza nei prodotti Omecs nasce dalla scelta e dall’impiego delle preziose materie prime, orgoglio del territorio: l’Olio di Oliva Prima Spremitura, la Bava di Lumaca del Piemonte e un’alta concentrazione del miglior Zafferano di Sicilia.

La lunga esperienza nel settore biologico e medicale, l’attenta e scrupolosa lavorazione e il rispetto dell’ambiente nelle scelte etiche dell’azienda, riflettono su tutte le gamme di prodotti Omecs la vera essenza di “Excellence of Italy”.



Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
health and wellness CHÉMEÌA METODO BRAÑA DELLA DOTT.SSA BARBARA LOPEZ BRAÑA

In un periodo di profonda trasformazione sociale globale vediamo che vi è molta confusione e disinformazione spesso generata dal mondo dei social: da qui la necessità da parte di Chémeìa di fornire informazioni suffragate da fonti attendibili per chi è interessato al benessere, alla prevenzione ed alla salute. Questa è la sezione Chémeìa dedicata all'istruzione: -La sezione Metodo Braña comprende il calendario con date e luogo dei corsi attivi teorico-pratici -La sezione e-learning comprende i corsi attivi che ognuno può fare in qualsiasi momento da PC o dispositivo mobile con certificato finale. Questa sezione potrà comprendere: -I corsi attivi di automassaggio Metodo Braña, di ginnastica baricentrica Braña, etc. -I corsi sugli oli essenziali naturali e di sintesi, sul mondo vegetale (lipidi, estratti, etc), sulla lettura delle etichette alimentari, sulle sofisticazioni alimentare ed altro ancora... per fornire al consumatore strumenti che permettano di acquisire conoscenze critiche utili nel quotidiano.


SERVIZIO SOCIAL MEDIA MARKETING


CORSI


1.Corso online Antistress e-learning Metodo Braña della dott. Barbara Lopez Braña di automassaggio per rilassarsi in modo naturale

corso con informazioni di carattere scientifico per scaricare in modo semplice, efficace e rapido le tensioni quotidiane e percepire leggerezza e benessere immediati.
Favorisce il relax e un sonno ristoratore.
Riceverai codici di accesso alla piattaforma per svolgere il corso da qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, tablet ) o PC.
Il corso comprende: approfondimento del Sistema Nervoso 6 moduli + 6 test.
Al superamento del 5° test verrà spedito un  Kit:
1 paio di Guanti in cotone filo scozia + 1 fitocomplesso TonicOil 15 ml + n.3 asticciole di vetro Braña
7 ° test finale verrà corretto dall’insegnante
 Al termine del corso potrete scaricare:
 il Video dell’autotrattamento e il suo schema riepilogativo .
Completato il corso riceverete il certificato da chémeìa academy con il punteggio conseguito.
Informati subito! Promozione a € 99,00

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-benessere-online-antistress-massaggio-relax-automassaggio-fai-da-te-metodo-brana.html


2. Stage teorico-pratico 1 giornata Massaggio Benessere Metodo Braña 2021
Per la prevenzione, la bellezza, lo sport e fitness, la salute ed il sollievo
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale  Metodo Braña
per il benessere generale  
per operatore settore benessere, spa, estetista, massaggiatore; settore socio-sanitario, fisioterapista, massofisioterapista, infermiere; settore sportivo/olistico, naturopata, erborista,  personal training e per esigenze personali.
l'uso delle asticciole Braña per la fase di distensione e il programma Braña di stimolazione, la professionale manualità muscolo-articolare con applicazione e conoscenza  dei fitocosmetici chémeìa sono l’optimum.
La pratica, al  pomeriggio,  permetterà ad ognuno di apprenderne la manualità e percepire gli effetti immediati: sensazione di benessere e bellezza generali, consapevolezza del proprio corpo e leggerezza con miglioramento del sonno ristoratore.
Ogni allievo sarà posto in grado di applicare nell’immediato il trattamento completo al proprio domicilio.

Occasione da non perdere! Il prezzo è di € 350,00 per i primi  10 iscritti,  anzichè  € 400,00

https://www.chemeia.it/94-stage-pratico-massaggio-benessere-1-giornata-metodo-brana


3. MINISTAGE CORSO VISO Lifting Naturale Metodo Braña 2021
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale  Metodo Braña di rieducazione facciale che restituisce al viso il suo fascino originario.
L’uso dei prodotti naturali émeìa in connubio alla stimolazione sul Sistema Nervoso Centrale con le asticciole di vetro colorate Braña, l’equilibrio tendineo della muscolatura facciale, la Ginnastica Facciale Braña evidenziano una turgidità globale e prolungata del viso.
L’occhio risulterà più aperto e una percezione di  nitidezza immediata  accompagneranno  chi si sottopone a questo fantastico trattamento.
L’espressività naturale ed una piacevole sensazione di benessere contribuiranno a  favorire l’autostima, per una piena  consapevolezza del proprio corpo nel rapportarsi con gli altri.
Indicato anche per chi si è già sottoposto ad altre tipologie di trattamento lifting.
Saranno indicate le varianti del trattamento  per acne, pelle impura e pulizia viso
Non ha controindicazioni
Iscriviti! Per i primi 10 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 700,00 anziché € 950,00

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-ministage-corso-viso-metodo-brana-2021-lifting-naturale-estetica.html


4. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2021 sul Lago di Garda
Corso altamente professionale per chi vuole conoscere la Base teorico-pratica del Metodo per creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o per interesse personale.
Per il riequilibrio del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in connubio ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico,  app. respiratorio e diaframma,  cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress,   Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale individuale.
Per saperne di più! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.500,00 anziché € 2.684,00

Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni :

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-teorico-pratico-metodobrana-base-2021-massaggi-equilibrioposturale-massaggiomanuale-antistress-relax-sistemanervoso-rilassamento-estetica.html


5. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2022 per il benessere psicofisico
Corso altamente professionale per un benessere a 360° e creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o interesse personale.
Per il riequilibrio psicofisico del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in sinergia ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico,  app. respiratorio e diaframma,  cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress personalizzato,   Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale di ciascuno.
Richiedi informazioni! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.650,00 anziché € 2.867,00
Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni:

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-teorico-pratico-metodobrana-base-2022-massaggi-equilibrioposturale-massaggiomanuale-antistress-relax-sistemanervoso-rilassamento-estetica-benessere-benessere-psicofisico.html


Foto
health and wellness SONIA BODY & SOUL ISTITUTO DI BELLEZZA

Istituto di bellezza
Benessere/Beauty/Relax

Foto
health and wellness VIRTÙ CENTRO ESTETICO DI FILOSI ELISA

Virtù è un piccolo centro dove potrai trovare benessere e professionalità. Personalizzare ogni tua esigenza è il nostro piacere per rendervi unici…

Trattamenti personalizzati Viso/Corpo
Depilazione
Laser per epilazione definitiva
Manicure
Pedicure

Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
health and wellness ANTARES DI DONATELLA DI MARCO - Spa - Estetica - Benessere - Bellezza

Il nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).


I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).


NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.

All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.

Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.


Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.


Foto
health and wellness Parafarmacia Molineris Dott.ssa Sonia - Erboristeria

Parafarmacia con farmaci da banco ed Erboristeria a San Chiaffredo di Tarantasca
La Parafarmacia della Dott.ssa Molineris Sonia si trova a San Chiaffredo, frazione di Tarantasca in provincia di Cuneo, precisamente in Via Laghi D’Avigliana 2/A, tra Busca e Cuneo. La varietà di prodotti messa a disposizione dei clienti permette a chiunque di trovare la soluzione perfetta per il proprio benessere e la propria salute. Tra le proposte della parafarmacia vi sono infatti sia farmaci da banco tradizionali che articoli fitoterapici, ma anche dermocosmetici, integratori alimentari e persino alimenti dietetici e per celiaci. Competente, altamente professionale ed esperto, il personale è sempre pronto ad assistervi per permettervi di fare il miglior acquisto in base alle vostre necessità, riservandovi un trattamento cortese e affabile fin dal primo istante.


Qualunque siano le vostre esigenze, presso la Parafarmacia Molineris di San Chiaffredo di Tarantasca troverete ciò che fa per voi: recatevi in sede per scoprire le offerte attuali o per richiedere una consulenza d’acquisto.

Farmaci da banco e prodotti veterinari
Non solo farmaci da banco tradizionali: la parafarmacia di San Chiaffredo mette a disposizione una vastissima gamma di prodotti comprendente anche prodotti veterinari. Nel reparto veterinario si possono trovare sia i farmaci con obbligo di ricetta medica veterinaria sia integratori, antiparassitari e fermenti lattici.
Anche in questo caso, la Dottoressa sarà lieto di fornirvi preziosi consigli, analizzando accuratamente le vostre esigenze e proponendovi diverse alternative per guidarvi verso l’acquisto del prodotto più appropriato.


Prodotti fitoterapici e altri prodotti erboristici
 La parafarmacia di San Chiaffredo è in grado di rispondere esaustivamente a clienti con tutti i tipi di necessità: oltre a offrire una vasta gamma di farmaci da banco tradizionali, infatti, l’attività della Dott.ssa Molineris Sonia mette a disposizione prodotti naturali, fitoterapici, oli essenziali, erbe aromatiche e altri prodotti erboristici, nonché erbe sfuse per infusi e tisane, tutte in grado di apportare grandi benefici. Per la scelta dei prodotti più adatti potete contare sulle competenze e sull’esperienza della farmacista, che saprà fornirvi consulenze ad hoc e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per fare acquisti più consapevoli anche in futuro.

Assistenza ai clienti per la scelta dei prodotti
Ciò che rende la parafarmacia di San Chiaffredo un punto di riferimento in tutto il paese è indubbiamente la presenza di un personale che lavora ogni giorno con passione e dedizione, fornendo la giusta assistenza a ciascun cliente per la scelta del medicinale, del prodotto erboristico o del cosmetico più adatto.

Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.