Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BONANNO VIA TRASIMENO 5
94012 BARRAFRANCA (EN)

0934467102
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici STUDIO ESTETICA MONICA DI MARCHISIO MONICA
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
health and wellness Federica De Santis Permanent Make Up

Trucco permanente sopracciglia occhi e labbra
Roma

Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Sono la dottoressa Martina Rizzo, medico chirurgo specializzata in medicina estetica.


Il mio obiettivo è valorizzare la bellezza di ogni mio paziente senza stravolgerlo. Cerco ogni giorno di ridurre e prevenire la formazione dei segni del tempo per mantenere sempre un aspetto fresco, riposato e al tempo stesso naturale.


La medicina estetica ci consente di ridurre i difetti estetici che possono farci sentire a disagio, ma è importante mantenere sempre la nostra unicità.

Foto
health and wellness ALI Lo Studio della Tua Pelle - CORSICO

Lo Studio Estetico

Ali – Lo studio della tua pelle è stato preceduto da altri due brand:
“Stilò Estetica e Tatuaggi” e “IOMIAMO Your Personal Beauty”.

Perché questi cambiamenti?

Sono stati lunghi anni, in cui il nostro scopo era quello di “salvare chiunque”: salvare la pelle prima di disegnare un tatuaggio indelebile, salvare il corpo di ogni donna e uomo al mondo che non si piaceva, educare ogni persona ad uno stile di vita sano.
Questo però era molto presuntuoso. Abbiamo capito soprattutto due grandi verità:
– la prima è che la maggior parte delle persone, semplicemente non vuole essere aiutata o salvata.
Le persone che si sono rivolte a me non sono mai state disposte davvero a seguire i miei consigli,
perché questo implicava cambiare le proprie abitudini.Se non si è disposti a cambiare abitudini nessun tipo di protocollo personalizzato funziona.

– la seconda è che non possiamo salvare nessuno: semplicemente non è il nostro compito! Solo NOI STESSI possiamo salvarci!

“Il Corpo Parla, La Mente Mente”

Non concepiamo un intervento estetico a meno che non sia in linea con la salute della tua pelle e del tuo organismo nella sua interezza.
Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.
La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che deve differenziare il nostro metodo dalle altre soluzioni sul mercato.


Antonella Alagia

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER VOI Carissima amica,Carissimo amico,
mi chiamo Antonella Alagia, ho 42 anni, sono estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 250 donne e 150 uomini ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.

Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
health and wellness Studio Infermieristico Dr. Rossi Gennaro

Lo studio Infermieristico del Dr. Rossi Gennaro è in costante aggiornamento per consentire di effettuare trattamenti sempre più moderni e precisi.


Uno staff empatico e professionale si impegna ogni giorno per garantire un trattamento d’eccellenza ai pazienti senza creare stress.


Ecco i servizi previsti:
-  ANALISI CLINICHE
- CARDIOLOGIA ( ECG - HOLTER PRESSORIO 24 ORE - HOLTER ECG 24 ORE)
- ASSISTENZA INFERMIERISTICA

   

Lo studio mette a disposizione anche un linea prodotti tutta naturale e biologica prodotta dai propri laboratorio

- CREME VISO CORPO
- PRODOTTI PER LA SKINCARE

- UNA LINEA DI PROFUMI Parisian Perfume

       

Orari apertura al pubblico : Lun-Ven 8-19
Orari segreteria : Lun - Sab 8-20

      

Foto
parrucchieri REVOLUTION PARRUCCHIERI

Cura ed Eleganza

Un punto di riferimento per la cura professionale dei capelli di Concorezzo, il salone Revolution Parrucchieri è situato in via Monte Rosa 4, in un quartiere alla moda ed elegante. Revolution Parrucchieri accoglie calorosamente tutti i suoi clienti in un ambiente raffinato ed elegante . Questo, abbinato al trattamento di livello di offerto da un grande team di esperti del settore, lo rende il tuo punto ideale per un'esperienza di cura dei capelli di prima classe.


Chi siamo

Ci serviamo di un’ampia tipologia di prodotti specifici nella cura del capello, di cui siamo anche rivenditori, e della qualifica comprovata dei nostri parrucchieri. Siamo quindi in grado di soddisfare ogni singola richiesta ed eventualmente consigliare nella scelta dello stile e del taglio più adatto alla vostra persona.


I nostri servizi

Potrete scegliere un look classico, elegante o di ultima tendenza, optando per i tagli più innovativi e ricercati, siamo in grado di far risaltare armonia nelle sfumature e nel colore.


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
parrucchieri Hair Studio Vincenzo

HairstudioVincenzo è un’attività nata con ideali moderni pronto a  stravolgere quello che il nostro settore a offerto da tempo, il nostro impegno è sempre stato quello di soddisfare al massimo la nostra clientela sia con servizi di acconciatura che di taglio dal nostro specialist color al servizio tricologico  .


Il nostro impegno e la nostra professionalità che ci contraddistingue anche nella scelta dei prodotti utilizzati ed è questo che ci spinge a migliorarci sempre di più.


I nostri servizi :
Trapianto di capelli
Uomo/Donna
Colore Uomo/Donna
Acconciatura
Extension
Laminazione
Hair touch
Wedding Hair/cut
Taglio Uomo,Donna,Bambino
Barba
Servizio tricologia

Foto
parrucchieri INTRECCI di Annalisa Diano

Specialisti in tagli, colori ed extension
Prodotti sostenibili e cruelty-free @davinesitalia
4 location una missione: farti sentire unica

Foto
health and wellness Farmacia Zarba

Farmacia: FITOTERAPIA, OMEOPATIA,VETERINARIA


Chi siamo
Il sorriso è la nostra forza!!!

Da più di quarant'anni la farmacia ZARBA ha a cuore la salute e il benessere dei suoi clienti.
Educazione, disponibilità, cortesia e professionalità sono qualità che non mancano al nostro team!!!


Foto
health and wellness Absolute Beauty

Absolute Beauty è il vostro centro estetico di fiducia all'avanguardia che offre ambienti confortevoli, rilassanti e servizi tecnologicamente avanzati. Verrete accolti e seguiti professionalmente e vi accompagnerà passo passo fino al termine dei trattamenti scelti.


L'estetica e il benessere si uniscono per portare avanti il concetto di benessere a tutto tondo partendo dai trattamenti più semplici fino ai trattamenti di totale attenzione per rimettersi in forma e vivere in armonia con il proprio corpo.


Scopri la nostra gamma di servizi e prodotti e inizia da subito a valorizzare la tua bellezza esteriore! ABSOLUTE BEAUTY è il centro estetico ideale per tutti,donne e uomini, che desiderano esaltare la loro bellezza

 

Le nostre apparecchiature elettriche:

LASER, LIPO LASER, RADIOFREQUENZA VISO e CORPO, PRESSOMASSAGGIO

Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
parrucchieri Mondoevita Hair & Beauty Concept Di Patrizia Capobianco

Mondoevita si occupa di Hair Art, Solarium e Nails Design.
Parrucchieri per donna, parrucchieri per uomo.


Attività: Acconciature, taglio, servizio colore  e piega, trucco.
Prodotti: Prodotti per capelli.

Servizi: Docce solari, manicure, pedicure.

Area Beauty Concept
Trattamenti corpo & viso

Pacchetti e trattamenti: Prevenzione caduta dei capelli, trattamento per capelli danneggiati.
Naturopatia ( rimedi e trattamenti naturali )
Trattamenti corpo
Massaggi



Foto
parrucchieri Salvatore Deiana Parrucchieri

Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight

Prenota ora il tuo servizio

Foto
parrucchieri ROBERTO MAIONE PARRUCCHIERE

Curiamo e valorizziamo la tua immagine, con servizi specifici


Sin da piccolo Roberto è stato attratto dal lavoro di hair stylist, si forma presso vari negozi di parrucchieri in zona, studia e si diploma presso l’I.R.I.P (Istituto Regionale Istruzione Professionale).


Nel 2005 apre il Salone con Rossella ed insieme iniziano un nuovo percorso di crescita. Incontra maestri di prestigio Nazionale affinando sempre di più quella che è la sua tecnica stilistica.


Il suo amore per il bello, la sua attenzione, la sua meticolosità ed il suo talento creativo lo hanno portato ad affermarsi come consulente di immagine, diventando un punto di riferimento a livello provinciale, ha ingrandito il salone creando una squadra di allievi/e che lo seguono con passione.


Www.Robertomaioneparrucchieri.it