Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BLASCO VIALE LOMBARDIA 72
20131 MILANO (MI)

0226142282
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels THE MOON BOUTIQUE HOTEL & SpA

Inaugurato a giugno 2018, The Moon è un boutique hotel 4 stelle Superior dove eleganza, design e calda accoglienza si fondono naturalmente.


Qui il tempo scorre lentamente e, tra comfort e servizi di lusso, inclusa connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel, vi sentirete coccolati ed avvolti da un ritmo diverso e rilassato.
Arte, Musica, Natura, Benessere, Shopping: il nostro staff saprà aiutarvi a personalizzare il vostro soggiorno a Firenze e renderlo un vortice di esperienze inaspettate.


23 camere , tutte  NON FUMATORI, dove stile eclettico e ricercatezza si combinano perfettamente, offrendo un soggiorno di benessere totale e piacevole comfort.


Ogni mattina ad attendervi una raffinata colazione “a la carte” con una ampia selezione di piatti espressi dolci e salati. La sera invece, al vostro rientro, potrete rilassarvi al The Moon Bar, dove il nostro Barman preparerà per voi cocktail originali e creativi.


Al The Moon Bar inoltre troverete un “corner” con bevande detox e tè Twinings, sempre a disposizione per i nostri ospiti.


Gli animali non sono ammessi.

Foto
b&bs DORMIRE A NAPOLI

BENVENUTI NEL MONDO
del relax a Napoli

non importa quale stile tu stia cercando.
noi lo renderemo unico. noi lo renderemo tuo.


IL BELLO PIACE
ma ci si innamora del vero

Benvenuto nella realtà a 5 stelle di Dormire a Napoli: un brand di lusso nel mondo del relax che offre 18 esclusive suite con SPA privata dove rilassarsi o festeggiare i momenti più speciali e renderli indimenticabili. Le suite si trovano nelle zone più belle e prestigiose di Napoli - Posillipo, Mergellina e Chiaia - e sono pensate per regalare agli ospiti un’esperienza di relax, amore, serenità e gioia.


Le suite sono tutte esteticamente diverse tra loro per offrire agli ospiti la possibilità di scegliere quella che più soddisfa i propri gusti, ma sono tutte accomunate da un’atmosfera suggestiva e romantica. Tantissimi i servizi su misura per personalizzare la suite, sorprendere il partner e vivere un’esperienza di coppia davvero intensa.

Foto
hotels AGRITURISMO PEDRU CADDU Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
farm holidays AGRITURISMO CASSINA ENCO Di Binda Cristina

La Cascina Enco risulta inserita nel catasto teresiano dal 1600dC e sorge a 800 m.di quota ai piedi del Monte Barzaghino e del Monte Palanzone.


Nel cuore del Triangolo Lariano a circa un'oretta da Milano trovate l agriturismo Cassina Enco di Binda Cristina con panorama unico sulle cime delle Grigne


L'agriturismo è a conduzione familiare,ha un ristoro con prodotti bio della fattoria e fattoria didattica.

L'agriturismo è raggiungibile a piedi o con montain bike dai paesi limitrofi è quindi un'area tranquilla ,silenziosa  dove si può entrare in contatto con la natura perché lontana dalle strade!


L'agriturismo offre ospitalità rurale per i clienti del ristoro e la possibilità di acquistare direttamente dall'azienda agricola i nostri prodotti.


Uno speciale grazie a tutti i nostri bellissimi clienti e a quelli che lo diverranno.


Sappiamo che credete come noi  nel giusto equilibrio tra agricoltore  che antropizza la montagna e la  natura al fine di preservarne  la biodiversità ed evitando il dissesto idrogeologico.

Foto
restaurants PUNTI DI VISTA

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
ricevimenti EDUARDO CAPRARO - LUXURY EVENT - NANÀ

L'EVENTO DEI TUOI SOGNI CON
Eduardo Capraro Luxury Event


Eventi e ricorrenze
in grande stile

Eduardo Capraro Luxury Event, è un vero e proprio punto di riferimento a Caserta per coloro che desiderano organizzare eventi e ricorrenze in grande stile.

I vostri desideri prendono forma grazie all’esperienza, alla professionalità e alla serietà che ci caratterizza.

Personalizziamo ogni singolo dettaglio con i nostri allestimenti, per rendere il vostro evento unico e raffinato, riservandovi articoli dedicati e ricercati che rendono l’esclusività della vostra location.

Puntiamo alla realizzazione della vostra idea di evento, plasmandola con la nostra esperienza di luxury event.

Un punto di riferimento per i vostri eventi

Siamo a vostra disposizione per organizzare l'evento che avete sempre desiderato seguendo quelle che sono le vostre idee e aiutandovi a realizzarle nel migliore dei modi ma soprattutto con stile ed eleganza.

Affidati ai professionisti degli eventi, affidati a Eduardo Capraro Luxury Design!


Al vostro fianco nei momenti più importanti e significativi

Il dettaglio per noi è importante! è proprio da questo che partiamo per arricchire l’evento che ci affidate e renderlo carico di eleganti emozioni, dedicandovi gli allestimenti più glamour, per vivere un’atmosfera unica, da condividere con le persone che amate.

Il concept di Eduardo Capraro Luxury Event nasce proprio dalla necessità di stupirvi con colori, odori, particolari perfettamente in sintonia con voi e con le vostre idee.

Sapremo emozionarvi con allestimenti per feste e cerimonie, addobbi floreali e decorazioni eleganti: vieni a trovarci e organizza il tuo evento con noi.


Non solo allestimenti...

Eduardo Capraro Luxury Event, non si occupa solo della realizzazione di eventi, ma è presente con il suo punto vendita dove propone oggettistica, bomboniere, articoli da regalo, lista nozze e tanto altro.
Oggettistica e bomboniere presso il punto vendita Nanà

Grazie alla presenza del punto vendita Nanà a Cellole in Piazza Raffaello, 8, avrai la possibilità di scegliere bomboniere ed oggettistica perfette per rendere i vostri momenti unici ed inimitabili.


Nanà vi sorprenderà con una vasta scelta di oggettistica e allestimenti, per organizzare ed abbellire eventi nei minimi particolari, esaltando le vostre esigenze e riuscendo a soddisfare e a personalizzare ogni singola richiesta.

Organizza i tuoi eventi in grande stile con Eduardo Capraro Luxury Event!

Foto
farm holidays AGRITURISMO POLLIO Presso Loc. TENUTA IL PIZZO Francesca Madonna e Pietrantonio Pollio

Agriturismo Pollio

Dalla passione di Pietrantonio e Francesca nasce l'Agriturismo Pollio, un giardino magico e incantato, un'oasi di pace e armonia all'interno della storica


Tenuta il Pizzo, limoneto fra i più grandi ed estesi della penisola sorrentina, riconosciuto d'interesse storico, a due passi dal centro di Sorrento... in questo luogo, l'amore e la professionalità  si percepiscono in ogni angolo e in ogni dettaglio.


Continuate a visitare le pagine del nostro sito per saperne di più sulla nostra storia, i nostri valori, la nostra attività e sui moltissimi servizi offerti.


La tenuta

16 ettari di giardini, riconosciuti di interesse storico, tenuti principalmente a limoneto (con marchio IGP) e agrumeto, ma noti per la biodiversità presente al loro interno.


Alberi secolari, ulivi, arbusti da di frutta, noci, mandorli, fanno da sfondo ad una cornice fatta di cultura e palazzi del  1500, il tutto a due passi dal centro di Sorrento e incastonata nel magnifico Golfo di Napoli, del quale si può osservare un inequiparabile panorama dalla terrazza principale, sita al di sopra del Porto di Sant'Agnello.




Foto
farm holidays Agriturismo Da Meni

L' agriturismo propone una ristorazione a base di prodotti aziendali con piatti tradizionali che rispettano la stagione di produzione.

Foto
farm holidays AGRITURISMO LA CANTINETTA

Agriturismo La Cantinetta

Il nostro agriturismo è immerso nel verde delle colline della Val Trebbia, a Bassano di Rivergaro. La Val Trebbia è nota per essere una delle vallate più suggestive del piacentino ed è formata dall’omonimo fiume Trebbia che, formando spettacolari meandri alternati a frequenti laghetti, conferisce al paesaggio un aspetto incantevole. A pochi chilometri di distanza potete visitare Bobbio ed il suo borgo medioevale e il Castello di Rivalta, una sontuosa residenza signorile, circondata dal magnifico parco che annovera tra gli ospiti abituali i componenti della famiglia reale d'Inghilterra e della famiglia reale d'Olanda. Lo scrittore e giornalista Ernest Hemingway, che attraversò questa valle nel 1945, disse:

"Oggi ho attraversato la valle più bella del mondo"


Visita l'Agriturismo

Location situata in bellissima posizione panoramica. Un ambiente tranquillo e rilassante immerso nelle incontaminate colline piacentine della Val Trebbia. Luogo ideale per festeggiare cerimonie, battesimi, feste di laurea ma anche semplicemente per gustare i piatti della cucina tradizionale piacentina in compagnia della famiglia e degli amici.

L'Agriturismo La Cantinetta è dotato di un ampio parcheggio e di spazi verdi dove potersi riposare e fare passeggiate.
Circondato da ampi prati e con tanti animali molto carini, è perfetto per i bambini i quali possono giocare e divertirsi.
Al luogo famigliare e intimo fa da cornice accoglienza, gentilezza e disponibilità del personale
Visita l'Agriturismo


La Cucina

Non si può capire la psicologia di un popolo se non si assagiano i suoi cibi e non si gustano i suoi vini. Il piacentino è sinonimo anche di buona cucina. Presso l'Agriturismo La Cantinetta potete gustare piatti tipici della "Cucina piacentina" le cui origini risalgono all'antichità. La cucina piacentina è vincolata alla terra in un legame rimasto vivo con la campagna. È in prevalenza una cucina contadina propria delle genti di campagna, rustica, ricca di sapore, di genuinità, cultura e composta di piatti forti e robusti. L'Agriturismo La Cantinetta ha mantenuto le ricette originarie e le propone ancora oggi secondo la tradizione. La cucina povera Piacentina, perché stentata era la vita rurale e l’agricoltura, è sicuramente qualcosa che merita di essere conosciuta. Il cibo rappresenta l'identità culturale di un popolo. La cucina è cultura, quindi va tutelata. Ricordiamo alla gentile clientela che è necessarrio chiamare per prenotare un tavolo.

Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE MILANO

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO


L’ hotel ristorante pizzeria Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d’Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.


L’ Hotel Milano inoltre è un palazzo posto sotto tutela perché conserva il carattere storico e artistico dell’architettura liberty dei primi anni del 1900.


L ’hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.


Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.


Saletta bar molto accogliente, dove è possibile bere qualcosa in compagnia


La nostra cantina è fornita di vini italiani provenienti da tutte le regioni vitivinicole italiane e da vini internazionali. Spumanti, Champagne, vini bianchi e rossi provenienti da tutte le regioni italiane

Foto
ricevimenti VILLA VALENTI - LOCATION EVENTI

Villa Valenti è una splendida location per eventi situata nella contrada di Ponte Fiumarella, a Marsala, in provincia di Trapani. Immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo , questa villa offre un'esperienza unica per matrimoni, feste private, eventi aziendali e altre occasioni speciali.


Gli spazi interni sono eleganti e raffinati, mentre gli ampi spazi esterni offrono la possibilità di godere del bellissimo panorama sulla campagna circostante e sul mare di Marsala.


La location è dotata di un'ampia piscina, una zona solarium, un'area giochi per bambini e tanto altro ancora. Inoltre, Villa Valenti mette a disposizione un appoggio per il catering offrendo frigo e bancone.


Grazie alla sua posizione strategica, Villa Valenti è facilmente raggiungibile dalle principali città della Sicilia occidentale, come Trapani, Palermo e Agrigento, ed è il luogo ideale per organizzare eventi indimenticabili immersi nella bellezza della natura siciliana.


Se stai cercando una location per il tuo evento che offra charme, eleganza, natura e servizio impeccabile, Villa Valenti è la scelta giusta. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita alla villa.

Foto
b&bs B & B SPRING

Il Bed and Breakfast Spring è situato nella collina che guarda Perugia, nel verde di un bosco di lecci, come un grand’angolo su arte e musica; contemplare la splendida Valle del Tevere e il massiccio calcareo dei Monti Sibillini.


Ideale in viaggio di affari, per staccare da tutto e tutti e godersi una notte di meritato riposo immersi nella natura ma a soli 4 km da Perugia.


Perfetto per una vacanza con la famiglia, come punto di appoggio per visitare le meraviglie delle più famose città d’arte cultura spettacolo, religione dell’Italia centrale. A un passo da Assisi, Gubbio, Norcia, Foligno, Trevi, Orvieto, Cascia, Deruta, Spello, Spoleto e a soli 155 km da Roma.


Il B&B Spring è immerso nella tranquillità della campagna umbra e offre a tutti i suoi ospiti un comodo servizio navetta di collegamento con  le stazioni ferroviarie.


Foto
Accommodation & Tourism Lungaretta Fly 55 Bed & Breakfast

Il B&B Lungaretta Fly 55 è una struttura turistico-ricettiva imprenditoriale nel cuore di Trastevere a Roma che ospita fino a 4 persone.

Gli ospiti alloggiano in un settore della casa che permette il massimo della privacy garantendo un soggiorno tranquillo senza dover condividere gli ambienti con estranei. Lo spazio a loro dedicato è una suite composta da due grandi stanze: camera matrimoniale e camera con due letti che all’occorrenza può essere utilizzata come soggiorno, collegate da un breve corridoio. Il bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi è ad uso esclusivo degli ospiti. Gli ambienti comuni sono l’ingresso in appartamento e il soggiorno/salotto.


Un’ala separata della casa è per il proprietario.

Il quartiere di Trastevere è tra le mete turistiche più gettonate perché mantiene il suo stampo medioevale con i suoi molteplici vicoli e case storiche in una posizione strategica per visitare Roma.


Via della Lungaretta sulla quale si trova il B&B Lungaretta Fly 55 corrisponde all'esatto tracciato di un’antica strada del II secolo a.C. denominata “via Aurelia nova“. L'appartamento si trova in un palazzo del XVI secolo accanto alla basilica di S. Crisogono (499 d.C.) nella quale si possono visitare i resti di una domus romana del III secolo d.C. Di fronte l'entrata dello stabile del B&B vi è la chiesa di S. Agata del 719 d.C. e a 5 min. dall’appartamento c’è la famosa piazza di S. Maria in Trastevere.  


Il B&B Lungaretta Fly 55 quindi può esaudire il sogno di coloro che vogliono visitare la città eterna e allo stesso tempo provare l'esperienza di vivere in un ambiente che ha ancora il sapore della storia passata.

Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
Accommodation & Tourism Borgo Lungofiume Di Tessarollo Mara -Valbrenta

Soggiorna nella Nostra Suite Autunno  immersa nel verde lungo il Fiume, a pochi km da Bassano…