Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BERARDI VIA MARONCELLI PIERO 34
41100 MODENA (MO)

059310982
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Al Taglio e Rotonda Putapariò

Pizza al taglio e rotonda di alta qualità


Orari di apertura:
Lunedì:
17:30 - 21:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
17:30 - 21:30
Giovedì:
17:30 - 21:30
Venerdì:
17:30 - 21:30
Sabato:
17:30 - 21:30
Domenica:
17:30 - 21:3

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
pizzerias Bar Centrale Di Mancuso Ezio E Ognibene Maria Antonietta

Il Bar Centrale di Mancuso Ezio e Ognibene Maria Antonietta si trova in via Giuseppe Garibaldi 3, 90021 Alia (PA), ed è un punto di riferimento per la colazione, il pranzo, la merenda e l'aperitivo nella zona.


Il bar è gestito con passione e professionalità dalla famiglia Mancuso da più di trent'anni, offrendo un servizio di qualità e un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Il locale è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.


La cucina del Bar Centrale propone una vasta scelta di prodotti, dalla colazione con brioches e caffè, al pranzo con panini e insalate fresche, fino all'aperitivo con stuzzichini e cocktail. Tutti i prodotti sono di alta qualità, freschi e genuini, e la selezione di dolci e pasticceria è particolarmente curata.


Il Bar Centrale è anche un luogo ideale per organizzare eventi, come feste di compleanno o di laurea. La struttura dispone di un ampio spazio interno e di un dehors all'aperto, che può essere allestito a seconda delle esigenze degli ospiti

Foto
restaurants RISTORANTE LADY NAUTICA - PORTO SANT'ELPIDIO

 CHI SIAMO
Offriamo una cucina prevalentemente di pesce in una location incantevole, direttamente sul mare. Da noi si possono ammirare di giorno le sfumature del cielo che si riflette nel blu e di sera quelle del tramonto.
In questa attività si racchiudono trent'anni di esperienza nel settore sempre con l'obiettivo di trasmettere ai clienti la passione per la buona cucina con un risultato di freschezza e genuità.

 IL LOCALE
Abbiamo a disposizione una grande sala con ampie vetrate per dare luminosità e godere della splendida vista sul mare.
Nel periodo estivo mettiamo a disposizione la nostra veranda all'aperto per poter stare ancora più vicini alla spiaggia, goderne suoni e odori e di sera ammirare i colori del tramonto.

 LA NOSTRA CUCINA
Pesce fresco ogni giorno, cucinato con passione
La nostra cucina, prevalentemente di pesce, crede nella qualità e nel sapore delle materie prime. Per questo ogni giorno offriamo il pescato del giorno, preparato al momento, con tanta dedizione, nel corso della giornata. Ricette semplici per valorizzarlo al meglio ed esaltarne il sapore. Si può accompagnare con una carta dei vini ricca di bottiglie ricercate e un`ottima spina.

Il nostro ristorante offre la possibilità di prenotare con The Fork e ricevere delle promozioni da utilizzare sia a pranzo che a cena.

Foto
pizzerias Pizza e Core

Pizza e Core
Pizza e Cocktail Bar

Non si accettano prenotazioni per messaggi
solo telefonicamente

Foto
restaurants DA OTELLO Ristorante
Cucina genuina marchigiana - cucina senza glutine
Foto
restaurants Il Molo Dei Bretti

Eleganza, Gusto e Tradizione!

Foto
restaurants MZ Millennium

Qualità e professionalità e il nostro fondamento per creare ottime pizze classiche, focaccia e pucce

Foto
restaurants IL MELOGRANO RISTORANTE - ALTOPASCIO
Il Melograno nasce 23 anni fa ad Altopascio (LU) come ristorante di eccellenza della cucina italiana
Foto
restaurants RISTORANTE ITALIANO

Ristorante Italiano Novelda
Imprenditore
Calle Valencia n°1
Novelda, Alicante

Foto
restaurants DA MICHELE

Benvenuti
Herzlich Willkommen bei Da Michele!

Meine Mitarbeiter und ich bieten Ihnen entspannter Atmosphäre und mit aufmerksamem Service einen Streifzug durch die italienische Küche. Sprechen Sie uns an und wir beraten Sie gerne bei der Auswahl unserer frisch zubereiteten Gerichte.
Ich wünsche Ihnen, Ihrer ganzen Familie und Freunden einen angenehmen Aufenthalt und guten Appetit!
Ihr Michele Lacopo

Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
pizzerias Pizzeria Fuori Posto

Pizzeria fuori posto, Villapiana scalo, via nazionale

Foto
restaurants Ristorante Trullo D'Oro

Profumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...

Il Ristorante

Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".

L'ambiente

Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.

Un'Esperienza

Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.

La Struttura

La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.

Foto
restaurants AGATA BISTROT - ''Il mare in tavola''

PRANZO | CENA | TAKE AWAY | DELIVERY
Prenotazioni 339/4300888