Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BELTRAME VIA SOFFUMBERGO 4
33100 UDINE (UD)

0432478953
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Oca Bianca - Modena

Il ristorante Oca Bianca è una bellissima cascina completamente immersa nella campagna, ma a soli 5 minuti dal centro di Modena.


Sembra incredibile che, così vicino alla città, esista un così delizioso angolo di paradiso. I campi, la campagna e una dolcissima fattoria, circondano questo posto incantevole che non mancherà di stupirvi.


Rustica, ma finemente arredata, la nostra location non mancherà di soddisfare anche i più esigenti tra voi. D'inverno uno spettacolare camino acceso riscalda l'ambiente e il cuore, d'estate il fresco del portico vi farà dimenticare la calura della città.


Voi portate la compagnia per passare un'allegra serata, a tutto il resto pensiamo noi!

Foto
restaurants Ristorante Ad Convivium

Il Ristorante Ad Convivium presente nel territorio Cremasco, nasce dalla rivisitazione di una trattoria storica a Pandino, conosciuta per la cucina tradizionale ed amata per il suo carrello dei bolliti misti. E' la nuova sfida di una famiglia ben conosciuta di ristoratori i quali arrivati alla terza generazione si propongono di dare continuità ai piatti tipici locali interpretandone gusti e sapori con una personale innovazione.

L'ambiente è curato, di impianto moderno mantenendo comunque una sorta di classicità, per poter accogliere diverse tipologie di clienti. Tant'è vero che il locale risponde non solo alle esigenze della normale ristorazione per pranzi e cene in coppia o per più comensali ma è anche predisposto ad ospitare banchetti, eventi, nonchè un'invitante colazione di lavoro durante i giorni feriali.

Le peculiarità estetiche dell'ambiente si rispecchiano nelle proposte dei piatti: materie prime locali, lavorate come richiede la tradizione ma con una sapiente ricerca per portare in tavola creazioni originali, seguendo anche le nuove tendenze.

Foto
restaurants HOME RESTAURANT ''LE CICALE E LA FORMICA''

Una piccola oasi nel verde, vicino al centro, ma nella quiete più totale. Riguardo al cibo: tutto fatto in casa, con verdure prevalentemente provenienti dell'orto di famiglia. I lievitati sono preparati con lievito madre di produzione pripria.

Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".






Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
restaurants KANTHAROS ENOTECA GASTRONOMICA

Ristorante tipico a Forio

Kantharos è un ristorante tipico a Forio, centro nevralgico dell’isola di Ischia, meta d’interesse per migliaia di turisti ogni anno. La cucina del Kantharos cerca di porsi come congiunzione, fiduciosamente, tra i gusti, le etnie, le peculiarità che la città e il porto accolgono ogni giorno.

Ischia, come ogni città portuaria o isola, è caratterizzata dalla presenza di più realtà in essa, che convivono quotidianamente. La vera essenza dell’isola sta proprio nella sua volontà di accoglienza, di far interagire i propri usi e costumi e le proprie unicità con quelle di culture diverse.

E’ proprio in virtù di questo ragionamento che un ristorante tipico a Forio che si rispetti deve essere un ristorante fusion, per rispecchiare a pieno lo spirito che anima l’isola, ed è proprio per questo che dovresti venire a cenare qui, durante il tuo soggiorno.

Il menù è caratterizzato dalla presenza di rivisitazioni di piatti tipici della cucina italiana, tra primi e secondi, abbinati a tecniche di preparazioni e materie prime locali. In quanto ristorante enogastronomico, inoltre, abbinare la tua cena al vino perfetto per valorizzarne i sapori, qui puoi farlo grazie all’aiuto del sommelier.

Consigliamo di prenotare il tuo tavolo presso questo ristorante tipico a Forio per non rischiare di dover attendere.


Enoteca a Forio

Il Kantharos è un’enoteca a Forio, come già detto, ed è forte di una collezione di bottiglie, italiane, ischitane ed internazionali davvero invidiabile. Tra le centinaia di bottiglie presenti infatti, è possibile acquistare per la tua cena vini pregiati, provenienti da alcune delle aziende vinicole più rinomate in Europa e nel mondo.

Una carta dei vini densa di alternative, che metta il cliente nell’imbarazzo della scelta, è una prerogativa per ogni ristorante. Nel caso del Kantharos si tratta di una necessità vera e propria, indirizzata a trovare l’accoppiata perfetta che possa appagare pienamente le papille gustative di ciascun cliente.

Essere un’enoteca a Forio di livello, necessità anche di essere preparata in egual misura sul fronte superalcolici: al Kantharos è possibile sorseggiare un buon drink in attesa della vera cena, o come accompagnamento a quest’ultima.

Il successo conquistato nel corso degli ultimi anni è motivo d’orgoglio per l’amministrazione e lo staff del locale, ragion per cui cercano di spingere ancora in modo da poter crescere ulteriormente. Fermarsi, smettere di provare a migliorare non  è ottimale per un’attività di ristorazione: puntare ad andare sempre più in alto è ciò di cui abbiamo realmente bisogno.

Se cerchi un’enoteca a Forio dove bere dell’ottimo vino locale, prenota un tavolo al Kantharos.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SAN MARCO Marinella Brucchieri

Wer ich bin

Ich, Marinella Brucchieri, stamme aus Sizilien, wo ich Grundschullehrerin war. In Deutschland bin ich seit 1995 in den Gastronomiebetrieben meiner Familie tätig.
Ich bleibe in meinem Ristorante den Traditionen meines Heimatlandes treu.
Was ich will

Ich will Ihnen den Flair meines Heimatlandes nahebringen und Sie für eine gewisse Zeit in das mediterrane Ambiente Italiens entführen. In meinem Ristorante lernen Sie italienische Gastfreundschaft und Lebensfreude kennen.
Was tun wir für Sie ?

- Wir liefern Ihnen italienische Spezialitäten aus besten Zutaten, die wir nach Rezepten unseres Heimatlandes zubereiten.

- Wir halten eine Auswahl bester italienischer Weine und Destillate für Sie bereit.
- In Italien ist ein guter Wein zu einem guten Essen ein Muss.

 - Wir servieren Ihnen italienische Desserts, die Ihnen auf der Zunge zergehen werden.

- Unsere verschiedenen, mit Liebe zubereiteten italienischen Kaffee-Spezialitäten runden eine typisch italienische Mahlzeit ab.


Foto
pizzerias Pizzeria Roof Garden
pizzeria italiana 
Situata in Corso Aldo Moro 146 Santa Maria Capua Vetere

Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.

Foto
dining Lo Scoiattolo Srl

Vendita tartufi freschi e produzione a base di tartufo (olii, creme, salse, ecc...). Vastissima gamma di prodotti enogastonomici abruzzesi come formaggi, salumi, insaccati, vini, miele, ecc.

Foto
restaurants Ristorante Bar Tabacchi Arcobaleno

Vieni a trovarci a Levanzo presso il nostro ristorante/trattoria con vista mare.


Un posto magico doce accomodarsi e gustare degli ottimi piatti a base di pesce, sorseggiare un ottimo calice di vino, immersi in un fantastico panorama mozzafiato sul mare.


Foto
restaurants La Brasseria Da Mauro

Puur en onversneden

Authentiek Italiaans tafelen in een ongedwongen sfeer. Dat is La Brasseria da Mauro, in het hartje van Edegem. Kom proeven van het allerbeste dat Zuid-Italië te bieden heeft.


Chef Mauro is afkomstig van Bari (Puglia). Een minder toeristische streek in de hak van de laars, vlak aan de Adriatische zee. Een charmante stad met een rijk maritiem verleden, waar je zulke verse vis kan eten dat hij even goed recht uit de zee op je bord had kunnen springen. In het oude stadscentrum liggen de verse pomodori te blinken in bakken voor de kleine kruidenierszaken, hangen de peperoni in trosjes aan de marktkramen en rollen de mama’s en nonna’s orecchiette (oortjespasta) die ze in de zon laten drogen. Eten is een belangrijke zaak in Zuid-Italië. Zo tonen de Pugliese hun gastvrijheid. Schuif aan tafel bij La Brasseria Da Mauro en proef de Zuiderse zon op je bord.

Mag er voor u misschien wat truffel bij? Eigenhandig meegebracht door de chef uit zijn geboortestreek. Of een succulente zeebaars om compleet bij weg te dromen richting het Middelandse Zeegebied? Misschien nog besluiten met een typisch Italiaans topdessert: een cassata!


La Brasseria Da Mauro ontvangt u heel graag voor een verfijnde smaaksensatie op het vernieuwde Edegemse gemeenteplein, in de schaduw van het voormalige gemeentehuis. Lekker en ongeremd Italiaans tafelen in een op en top charmant Vlaams dorpsdécor.

Foto
restaurants CaScia

“CASCIA”è una Putìa gourmet enogastronomica inserita in uno dei contesti più barocchi d’Italia.


Solo con prodotti freschi ed in totale assenza di congelatori,Sette ragazze deliziano da poco più di un anno i propri commensali facendo scoprire loro sapori tradizionali ma in chiave rivisitata per un esperienza unica nel genere.

Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
restaurants LE CARNI DI PAKO STEAK HOUSE - AL VECCHIO SAN

Carni speciali dal mondo.


siete curiosi?

Venite a trovarci.

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.30 dal martedì alla domenica.

Chiuso lunedì

Foto
restaurants MASTICO

Aperto dal lunedì al sabato per colazione,pranzo e cena(Gio/Ven/Sab)