getCompanyVOById(10073249)
B&B LE MACINE RELAIS
DEBUG 1

La nostra Storia

Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.


Chi Siamo

una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.

Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.

Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.

esterno-cortile-porta-aperta_le_macine

Scopri le Camere






  B&B LE MACINE RELAIS Via Ferrere 11
17014 Cairo Montenotte (SV)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti MASO FINISTERRE

CUCINA TIPICA ED OSPITALITA' A MASO FINISTERRE


Il ristorante

Rilevato nel 1968 dalla Famiglia Moser, il Maso Finisterre dopo un’accurata ristrutturazione
è diventato uno splendido ristorante a Trento con specialità tipiche della cucina trentina.

Nel 2009 la famiglia Tait lo ha rilevato per farlo diventare l’ambiente ideale dove vivere un’esperienza indimenticabile!

Scegli se gustarti i nostri sfiziosi piatti nelle tre sale interne al Maso,
o se preferisci goderti lo spettacolo del nostro territorio nel giardino esterno.

Luogo ideale per:

– Matrimoni
– Cerimonie
– Battesimi e Comunioni


L' ospitalità

La famiglia Tait offre anche ospitalità grazie alla collaborazione con Maso Finisterre B&B Trento.

Un’oasi di relax immersa nel verde a pochi passi dal centro di Trento, dove alloggiare nella nuova struttura dotata di tutti i comfort. È previsto un ampio parcheggio gratuito ed è sempre inclusa la colazione. Il Maso Finisterre Bed & Breakfast a Trento, inoltre, dispone dei seguenti servizi in ogni camera:

– biancheria | accappatoi | asciugamani

– kit cortesia

– asciugacapelli

– aria condizionata

– cassaforte

– frigo bar

– TV e WiFi

– pulizia giornaliera

– personale sempre presente in loco


Foto
ristorazione La Vecchia Quercia Ristorante B&B dal 1987

SIAMO SPECIALIZZATI NEL VOSTRO BENESSERE
The Art of Cooking


Il nostro lavoro è quello di offrire il perfetto connubio tra ambiente accogliente e familiare, cucina genuina e tradizionale è curata in ogni suo dettaglio.


Nella campagna del paese di Selci Sabino in provincia di Rieti a 50 km. a Nord di Roma, nel cuore della Valle del Tevere, ai piedi di una quercia secolare, in un rustico locale che si affaccia sulle verdi colline sabine, si trova il nostro Ristorante – B&B, a due passi dal santuario di Vescovio “Forum Novum” antica cattedrale dei Sabini; e a 25 km dalla Abbazia di Farfa, il monumento più importante della Sabina.


A gestione familiare e prepara i propri piatti rigorosamente cotti nel forno a legna.

Foto
b&b B&B VOLI' CLUB Di Commisso Rosanna

Situato sul lungomare di Siderno Marina, per info 3420957052

Foto
b&b LA CASA DI ANNUSCA B&B

Il b&b Casa di Annusca è disposto su due piani di un antico palazzo nel quartiere chiamato Oltrarno o di là d'Arno, uno dei quartieri più belli di Firenze, che ancora mantiene il suo fascino popolare e tipico, con le sue botteghe antiquarie e i laboratori artigiani, defilato dalla massa del turismo mordi e fuggi, costellato di giardini privati nascosti che si aprono sul retro dei palazzi, il giardino di Boboli, il giardino Corsi e il giardino Torrigiani sono i più famosi. La casa di Annusca ha anche un piccolo giardino che confina con il parco Torrigiani, i cui alberi imponenti rendono questo luogo un'oasi di pace, come essere in aperta campagna mentre si è in pieno centro cittadino.


Il nome del b&b è stato dato dal proprietario in memoria della sua cara sorella, prematuramente scomparsa, che aveva molto amato questo progetto e che purtroppo non ha potuto vedere concluso e del quale sarebbe stata sicuramente entusiasta.


La casa di Annusca è composta da 4 camere disposte su 2 piani: al piano terreno si trova la camera chiamata Your Room in Florence e la sala da pranzo dove viene servita la colazione durante la brutta stagione e il giardino a disposizione degli ospiti e dove in estate viene servita la prima colazione; al primo piano si trovano le 3 camere più nuove bel b&b, una sorta di boutique hotel, per come sono arredate, Cupido's Room, Venus' room e Mars' room, un piccolo soggiorno e la cucina a disposizione degli ospiti.


Tutte le camere hanno bagno privato e aria condizionata e connessione wifi, sono arredate con mobili antichi, i quadri sono d'autore: Elena Soldani e Rodolfo Meli, quest'ultimo ha anche dipinto le porte delle camere al primo piano.