Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BATTAGLIA VIA BALBI 83
36022 CASSOLA (VI)

0424534040
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
cafés Battaleni Dolci Caffè Enoteca

Attività storica dal 1893. Tradizione, passione, sapori genuini che scaldano il cuore e stuzzicano il palato. La nostra specialità è la Torta di Rose!


Premiata come Attività storica dalla Regione Lombardia.


La forneria Battaleni viene fondata nel 1893 da Annibale Battaleni, in via Vantini 12 a Rezzato, e portata avanti nei decenni successivi con l’aiuto dei figli Clelio, Silvio e Augusto, oltre a diversi dipendenti, all’insegna della tradizione italiana, dell’artigianalità dei prodotti e della qualità delle materie prime. Nel corso degli anni l’attività resta in famiglia con l’introduzione, negli anni Venti, della lavorazione della pasta fresca mentre, negli anni Sessanta, vengono rinnovati i locali e si iniziano a produrre dolci da forno con l’inserimento al lavoro dei figli di Augusto, Annibale e Rodolfo. Ininterrottamente al timone dell’attività fino al 1999, sono questi ultimi ad aprire il negozio attuale in via IV novembre, sempre a Rezzato.


Dopo una pausa di circa due anni, nel 2001 il forno della famiglia Battaleni riapre completamente rinnovato, con l’insegna “Battaleni Dolci e Caffè”.


Questa volta il titolare è Gianpietro Battaleni che abbandona la panificazione per dare spazio alla sola produzione di dolci scegliendo con cura gli ingredienti e mettendo a punto le ricette di tradizione che ancora oggi fanno apprezzare questo antico locale.


Dal 2007, dopo un’attenta ristrutturazione, la pasticceria diventa anche bar, con specialità sfiziose come il “Cappuccio della Casa” – caffè, uovo montato e latte – o la “Rosolada” – uovo montato a neve con cacao e caffè – o la “Torta di Rose” prodotta da più di cento anni. Infine, ultimamente, si è aggiunto un angolo Enoteca, con l’offerta di etichette locali, nazionali e francesi, dove è possibile degustare il vino accompagnato da una stuzzicante pasticceria salata, anch’essa prodotta artigianalmente in loco.


ASPORTO & DELIVERY.


Asporto:

il negozio effettua il seguente orario:

Martedì - Sabato 07.00-12.30 15.00-19.00

Domenica 07.00-12.30

Lunedì 07.00-12.00


Delivery:

Ordine minimo 15 euro da effettuare il giorno prima.

Consegna negli orari di negozio


Foto
pastry shops PASTICCERIA SICILIANA

Da noi potete organizzare piccoli eventi..gustare favolosi aperitivi e quant'altro....

Foto
cafés STA SENZA PNZIER PRODOTTI TIPICI CAMPANI
STA SENZA PNZIER è una piccola attività commerciale a conduzione familiare.

L’attività propone la distribuzione e la vendita di prodotti tipici campani: Mozzarella di bufala campana DOP, Pasta di Gragnano, Conserve, Sotto oli ed altre specialità.


Da alcuni anni, la nostra azienda ha predisposto una piccola ma curata esposizione di prodotti tipici, ricercando nel territorio campano quei prodotti genuini che possono trasmettere ai propri clienti i caratteristici sapori della regione.

Mostra meno


Vogliamo dare la possibilità a chi già ci conosce, ma anche a tutte le persone che ci vorranno dare fiducia, di acquistare ed in futuro di ricevere comodamente a casa propria, i nostri saporiti prodotti tipici campani.
Foto
Food & Wine L'ANTICA BOTTEGA DA MANUEL

Vendita al dettaglio di salumi, formaggi, pane fresco
Pranzi veloci con torta al testo
Aperitivi con taglieri
Puntiamo tutto sulla qualità

Foto
Food & Wine DONKEY PUNCH

Paninoteca a Roma Trastevere

Ciao, sono Alessandro, il proprietario del Donkey Punch!

Donkey Punch o Nel buco del mulo è un originalissimo locale con una identità tutta propria; nato nel 2011 nel cuore di Trastevere, si presenta come una paninoteca e birreria fedelmente organizzata e decorata in stile rock’n roll. Un meraviglioso affresco domina una intera parete, rappresentando tutti I più grandi maestri del rock’n roll e blues che hanno fatto la storia della musica.


Specializzato in ogni tipo di panino e street food talmente ricco di prodotti tipici biologici regionali italiani da ricoprire una intera parete perimetrale, includendo anche una lunga lista di panini suggeriti dallo staff, selezionati negli anni e rinnovati costantemente.


Mission

La migliore paninoteca a Roma Trastevere è senza dubbio Donkey Punch, dove ogni giorno vengono create delizie e prelibatezze per tutti i gusti.


Ogni giorno offre una vasta scelta di salse e mayonesi artigianali preparate a mano dai ragazzi. Il locale é munito di wi-fi gratuito, aria condizionata e servizio di delivery.


La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino


Cosa puoi mangiare

La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino.

Il nostro menu presenta una vastissima scelta di ingredienti: puoi trovare diverse tipologie di pane, carne, pesce, formaggi e verdure (fresche o cucinate secondo tradizione). In questo modo è possibile creare una vasta gamma di panini e piatti vegetariani e vegani.


Ma non basta: se non vuoi il pane esiste anche l’opzione “crea la tua insalata”.


Inoltre offriamo un’ampia scelta di birre artigianali locali (italiane e di importazione da tutto il mondo).


Le sempre presenti offerte e promozioni per gli studenti italiani e stranieri attrae da sempre un target di clientela giovane: si crea così un clima scherzoso e piacevole.


Foto
restaurants Sphaeristerium Ristorante e Bar
CHI SIAMO
Sphaeristerium è un ristorante che nasce nel cuore di Roma a due passi da Fontana di Trevi in via dei Lucchesi 21.
Un locale dove innovazione e tradizione si incontrano in una suggestiva location dalle mura risalenti all’antica Roma



IL NOSTRO CHEF

La nostra cucina mediterranea si basa sulla scelta di materie prime di alta qualità che vengono accuratamente selezionate, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo e carne. Inoltre, dedichiamo una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti di stagione presenti nel nostro territorio.


Fabiano Pieri



Foto
Food & Wine LA CASINA DEL CAFFÈ DAL 1995

Dal 1995 la casina del caffè si impegna con professionalità e cortesia a far degustare caffè

Foto
Food & Wine ELSÌ ALIMENTARI DI TROTTI ELENA & C.

Il negozio a un passo da casa, per tutte le tue necessità!!!


Da noi trovi generi alimentari, gastronomia, banco frigo, salumi e formaggi locali, surgelati, prodotti biologici, prodotti per animali, casalinghi, ferramenta, utensileria e cartolibreria

Foto
ice-cream shop GELATERIA LA FAVORITA

Gelateria artigianale produzione e vendita -   progettazione realizzazione start-up nuove aperture....
Campione sardo con i gusti RICOTTA E MIELE AMARO DI CORBEZZOLO e MIRTO DI SARDEGNA.

Foto
cafés Bar Gelateria Linus

Bar - Gelateria - Semifreddi Coppe di Gelato - Thè o Infusi e Cioccolate calde - Aperitivi - Tavola

Foto
pastry shops SWEET ART PASTICCERIA
Orari:
6.30 -20.00  Via Milano                                     
7.00-22.00   Auronzo di cadore
Lunedi chiuso
Foto
cafés THE PARADISE OF SWEET

Pasticceria e Bar a Torre del Greco


The Paradise of Sweet, è la pasticceria che in sei anni di attività ha saputo conquistare il palato di centinaia di affezionati avventori con la propria produzione. Oltre alla ricercata pasticceria e rosticceria, The Paradise of Sweet, è specializzato nella produzione di magnifiche torte per ogni occasione. Inoltre l'area bar, con I sui tavoli e posti a sedere, offre la possibilità di consumare una gustosa colazione quanto un aperitivo in completo relax per un momento di evasione unico.


Pasticcini per ogni gusto

The Paradise of Sweet a Torre del Greco è diventata in poco tempo un punto di riferimento per tutti gli amanti di prodotti di pasticceria.

Il titolare pasticciere Stefano Vitiello ha un esperienza ventennale, collaborando con le migliori pasticcerie del territorio e sei anni fa ha deciso di aprire la sua prima pasticceria a Torre del Greco in Largo Annunciazione 4.

The Paradise of Sweet vi accoglie in un'atmosfera familiare e moderna, con dolci tipici e pasticceria artigianale preparata nel laboratorio interno.

Da febbraio 2022, ha aperto anche una nuova sede in Via Sedivola 25.


Vieni a trovarci in una delle due sedi per provare i nostri pasticcini, le nostre torte o anche solo per un caffè, accompagnato da ottimi biscotti e mignon.


Torte personalizzate

The Paradise of Sweet a Torre del Greco realizza qualsiasi tipo di torta, classiche o in pasta di zucchero, per compleanni, eventi, cerimonie, battesimi, matrimoni, e molto altro.

Le nostre torte possono essere personalizzate a seconda delle Vostre preferenze.

L'esperienza del titolare Stefano Vitiello permette la scelta delle materie prime migliori, fresche e genuine, per la produzione della torta migliore per la vostra ricorrenza.

Realizziamo torte di design, torte a tema, torte decorate, torte a più piani, con basi, creme, forme, colori e gusti: ogni torta è unica e speciale.


Vieni a trovarci in una delle due sedi per ordinare la torta per il tuo evento o per la tua cerimonia!


Il posto ideale per colazioni e aperitivi

The Paradise of Sweet a Torre del Greco offre anche servizio di bar e caffetteria, con posti a sedere sia interni che esterni.

E' il posto giusto dove fare colazione, gustando un ottimo caffè, accompagnato da squisiti croissant o biscotti, o un aperitivo degustando i ricercati cocktail del barman, accompagnati da prodotti di pasticceria salata, pizzette e focacce.

Il nostro staff vi accoglierà con cortesia e un sorriso per rendere la vostra colazione o il vostro aperitivo un momento speciale, gustando i nostri prodotti in totale relax.


Vieni a trovarci in una delle due sedi per la tua pausa mattutina o pomeridiana!


Dolci della tradizione

The Paradise of Sweet a Torre del Greco produce dei veri e propri capolavori artigianali, a pasta morbida, gustosi, soffici e di diversi gusti, per soddisfare ogni palato.

II nostri panettoni artigianali e le nostre colombe artigianali sono prodotti con gli ingredienti migliori, con materie prime di qualità.

Realizziamo anche panettoni artigianali, colombe artigianali e uova di cioccolato personalizzati, in base alle esigenze del cliente.


Vieni a trovarci in una delle due sedi e ordina il tuo panettone o la tua colomba, anche per un regalo speciale!

Foto
Food & Wine VERNISSAGE - SUSTAINABLE COCKTAIL BAR & FOOD AREA

Vernissage non è solo un cocktail bar ma un progetto di sostenibilità, un luogo di incontro e passione per l'arte in tutte le sue forme, passando da drink, food e musica alle opere che troverai esposte.


I nostri piatti propongono un'accurata selezione di prodotti regionali, accompagnati da un'esclusiva drink list e selezione di vini.


Il locale è completamente Plastica Zero, per aiutare noi stessi ed il pianeta.


Vieni a trovarci!