Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BARILLARI PIAZZETTA BASSI UGO 22
44022 COMACCHIO (FE)

0533313207
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Nuovo Bar Italia

Tavola calda - aperitivi e cocktails -  Sala giochi


Orari di apertura:

Lunedì:

06:00 - 03:00
Martedì:
06:00 - 03:00
Mercoledì:
06:00 - 03:00
Giovedì:
06:00 - 03:00
Venerdì:
06:00 - 03:00
Sabato:
06:00 - 03:00
Domenica:
06:00 - 03:00

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!


Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI PIACERI

Specializzati nel gelato e forti del successo ricevuto per l’ottima qualità proposta presso il bar gelateria La Sorbetteria in piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa, abbiamo deciso di proporre lo stesso modus operandi e qualitativo per creare prodotti dolciari.

Foto
pastry shops Pasticceria Mani In Pasta

Orari
Martedi CHIUSO
Lunedì: 7:00/19:30
Mercoledì: 7:00/19:30
Giovedì: 7:00/19:30
Venerdì: 7:00/19:30
Sabato: 7:00/19:30
Domenica: 7:00/13:30

Foto
pastry shops LE DOLCEZZE DI GIOIA - Pasticceria Artistica

Personaggi, eleganti fiori di zucchero, ricami di ghiaccia reale o anche solo un topper decorativo!

Foto
Food & Wine LE LANTERNE BRASSERIE

Le Lanterne Brasserie è una birreria nel cuore di Villongo, gestita da mamma e figlia.

Propone una cucina in stile Brasserie, panini, burger, piadine, insalatone, schiacciate di patate, stuzzicherie, tutte con prodotti freschi di giornata, carne direttamente dal nostro macellaio di fiducia e pane fresco.


Spina con 7 birre artigianali a rotazione e vasta proposta di gin.


Dispone di un ampia terrazza estiva, sia coperta che non.


Giorni di chiusura: lunedì, martedì e mercoledì

Orari di apertura:
giovedì 18:00/24:00
venerdì 18:00/02:00
sabato 18:00/02:00
domenica 18:00/24:00

Foto
pastry shops Panificio Pasticceria I Panettieri

Panificio, Gastronomia e Rosticceria

Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.

Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.

I Panettieri degli Antichi Sapori

Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.

Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.

Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.

Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.

Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze

Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.


Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.

Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!


E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.

Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.


Siamo in:

    Via Frigenti, 30, San Valentino Torio,  SA – Tel: 081 518 6752
    Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360

    Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
    Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
    Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)


Foto
Food & Wine LO SPUNTINO CALABRESE
Paninoteca: prodotti tipici calabresi

Paninoteca
Panini
Insalate

Foto
bakeries DALGRANO

PANE COTTO A LEGNA
Cottura antica, lievitazione

Foto
ice-cream shop Yogurteria di Carolin Martuscelli

La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.


Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.


Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!

Foto
Food & Wine Goccia Umbra

Azienda artigianale alimentare di prodotti tipici di alta qualità! Il marchio “GOCCIA UMBRA” è sinonimo di Qualità per i suoi prodotti!


L’Umbria è terra di millenarie tradizioni per la coltivazione degli Ulivi e della Vite fin dai tempi degli Etruschi. Attorno alle colline di Orvieto, città di straordinarie bellezze artistiche e ambientali, sorge Castel Vitiano, un’antica Torre dell’anno mille da cui Goccia Umbra prende origine. Un’Azienda che ha saputo coniugare la riscoperta delle tradizioni più antiche della coltivazione e lavorazione delle olive con nuove tecnologie, mantenendo la genuinità e la fragranza di un tempo. Goccia Umbra nasce dal ritorno alle origini e dal patrimonio paterno di Marcella Patrizi che ha ripreso una tradizione familiare di proprietari terrieri sin dal 1862.


L’Azienda dal 1988 propone delle curate confezioni di regalistica contenenti Olio Extra Vergine di Oliva Italiano di qualità superiore ed una serie di prodotti esclusivi creati e personalizzati dalla signora Patrizi, che si sono imposti sul mercato nazionale ed estero. Goccia Umbra, commercializza una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di: Distributori, Grossisti, Ristoratori, Dettaglianti, Selezionatori di regalistica. A maggio 2015 Goccia Umbra viene rilevata dal Dottor Enrico Maria Micheletti e la sua famiglia, i quali collaborando con la signora Patrizi si stanno impegnando a portare avanti la mission di Goccia Umbra valorizzando al meglio la selezione dei prodotti presenti in catalogo.

Qualità nella produzione di olio extra vergine di oliva italiano di categoria superiore ed ottenuto direttamente dalle olive mediante procedimenti meccanici di prima spremitura a freddo. Le olive utilizzate sono di tre cultivar: moraiolo, frantoio, leccino.

Qualità nella ricerca minuziosa delle tradizioni gastronomiche umbre ed italiane con prodotti quali Olio Extra Vergine di Oliva, Aceto Balsamico di Modena, Glassa di aceto aromatizzato al tartufo, Miele di acacia al tartufo bianco, Pecorino con miele di acacia e tartufo a scaglie, Mostarda, Mousse di cipolle in agrodolce, che raccontano i migliori sapori della dieta mediterranea.

Qualità nelle confezioni, uniche ed esclusivamente realizzate a mano.

Qualità e Prezzo un binomio vincente per l’azienda,che esporta in tutto il mondo la genuinità dei suoi prodotti artigianali, garantendo tempestività nella consegna.

Foto
ice-cream shop Gelateria Alba Di Metani Liljana & C. Sas

Gelateria · Creperia · Yogurteria a Riccione in Viale Dante 246


Prodotti
Gelati - Torte Gelato - Yogurt Soft - Frappè - Granite - Frullati - Crepes - Macedonia di Frutta


Orari di apertura:

Lunedì:
10:00 - 22:00
Martedì:
10:00 - 22:00
Mercoledì:
10:00 - 22:00
Giovedì:
10:00 - 22:00
Venerdì:
10:00 - 22:00
Sabato:
10:00 - 22:00
Domenica:
10:00 - 22:00

Foto
Food & Wine KOKONUTS Gelateria Yogurteria Caffetteria

 Chi Siamo

La bontà del gelato è la prima motivazione che spinge un cliente a scegliere Kokonuts piuttosto che un’altra gelateria, ma prima del buono ci sono dei valori importantissimi e fondamentali: la naturalezza degli ingredienti, l’utilizzo di materie prime e l’amore che i giovani titolari, Emanuele e Manuela, da oltre 15 anni mettono nel loro lavoro cercando sempre di superare i propri limiti con l’impegno, l’entusiasmo e quella dose di creatività che non può mancare!


Questa è dunque una lunga storia di cuore e di amore nella produzione artigianale di gelati, torte, piccoli dessert, biscotti e cioccolatini con un unico importante comune denominatore, la qualità in ogni sua forma!

Da questo nasce la bontà dei prodotti Kokonuts.


Proprio così, bisogna metterci il cuore per fare le cose buone e Kokonuts sa bene come prendersi cura dei propri clienti e soprattutto… sa prenderli per la gola!

Per trascorrere piacevoli momenti in famiglia e in compagnia, anche per due chiacchiere fra amici dopo un bel film.


Luogo ideale per feste di compleanno, adorato dai piccoli che possono scorrazzare nell’ampio salone e gettonato dai ragazzi che amano trascorrere allegre serate condite da animazione e karaoke.


Cosa aspettate allora?
La gelateria Kokonuts è sempre pronta a cocco…larvi tutto l’anno!


Foto
Food & Wine ORTOFRUTTA E ALIMENTARI MAMMONE MARIO

Ottima frutteria con vasto assortimento di prodotti ortofrutticoli e anche generi alimentari di prima necessità

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
Food & Wine Massimo Italian Corner

 Fatto con Amore. Made especially for you with love.
Massimo Italian Corner is a modern Italian Cafe.


With a Mix of Old and New, our concept is geared toward the Italian Way of Life.
Espresso, Italian Products and Friendships.

We offer Pizza, Grinders, Salads, Pastries, an Italian Market and Espresso Bar.


Since 1986, Massimo has been Cooking with Love in his Restaurant Massimo Pizzeria Ristorante in Bridgeport. In 2017, he opened Italian Corner Deli in Trumbull. He is now proud to have a third location in Norwalk to continue spreading his love for food and family.


While you are in one of our locations you will feel Italian. Hence our slogan, “Be Italian.” Our concept behind each restaurant was to create the Piazza Experience: Piazza is the town square in each of the areas of Italy where everyone converses and unites. We want to recreate this experience when you gather and enjoy a meal or espresso with family and friends., CT, 06851