getCompanyVOById(10067406)
Bar Pasticceria Barini
DEBUG 1

La pasticceria Barini è situata nel cuore di Verona a due passi dall’Arena. Da ormai quasi 50 anni esercita la propria attività cercando giorno dopo giorno di affinare i vari processi di lavorazione dei propri prodotti. Da noi, ancora oggi, potete gustare i sapori della pasticceria artigianale creata con la cultura della tradizione ed usando i migliori ingredienti naturali miscelati e combinati in un perfetto equilibro di gusto sapori e freschezza.


I nostri pasticceri inseguono quotidianamente nuovi sapori lasciando libero spazio alla fantasia cercando di creare prodotti e forme particolari di rara bellezza.

Il tutto è poi contornato dalla serietà e disponibilità del personale, il quale, ogni giorno cura ogni minimo dettaglio per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ed entusiasti di vivere questa esperienza che riesce ad unire bontà e tradizione.


Sin dalle sue origini poi, la pasticceria Barini ha la propria torrefazione di caffè, il quale viene tostato e macinato sempre fresco in modo da esaltare al massimo il gusto così da poter proporre sempre ai clienti una qualità di assoluto livello.


Per completare poi il tutto, lo stesso caffè che viene utilizzato in pasticceria, può essere acquistato dai clienti sia per moka che in grano ed infine in cialde in modo da poter portare a casa il sapore della tradizione che si respira nel locale.


Tutto ciò è la pasticceria Barini.





  Bar Pasticceria Barini Corso Porta Nuova 8
37122 Verona (VR)
italia


TUTTI I PRODOTTI
Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar PASTICCERIA CAFFETTERIA MARCELLO

PASTICCERIA CAFFETTERIA MARCELLO 0852191776 oppure al num di cellulare 3382850680

Foto
bar Caffe' Pasticceria Roma Alassio

Il Caffé Roma è universalmente riconosciuto come monumento simbolo della cittadina di Alassio grazie alla sua storia secolare e all'amicizia di Ernest Hemingway, frequentatore assiduo del caffè alassino, con il fondatore del Roma, il pittore Mario Berrino, con il quale idearono e realizzarono il Muretto e successivamente la Miss ad esso legata.


L'ambiente è una rivisatazione liberty molto luminoso ed è situato nel cuore della cittadina, proprio davanti al muretto che da oltre 70 anni vede sfilare ogni anno le miss.


Gli snack dal patron Massimo Ferrara sono originali nella presentazione e ricercati nella scelta delle materie prime.
Qui l'aperitivo è un must ma il Roma è anche molto apprezzato per la caffetteria e la pasticceria.


La carta dei vini ampia e variegata vanta numerose etichette nazionali ed estere dove lo champagne regna sovrano.

Foto
Mangiare e Bere Caffè Della Piazzetta

Il Caffè della Piazzetta è diventato un luogo di culto per chi ha un palato troppo sofisticato per rinunciare alla qualità anche quando si prende una breve sosta per il caffè. Carla e Mauro sono i proprietari da quasi trent' anni e qui hanno riversato la loro passione per la cucina e il loro straordinario gusto per l'eccellenza.


A partire dal caffè, diremmo noi, ma anche il caffè non è un punto di partenza ma un punto d'arrivo. Proprio con CAFFE' MILANI infatti, grande selezionatore di caffè di qualità arabica, vi propongono una miscela premiata con la medaglia d'oro nel 2016 come miglior miscela di pura arabica dal International Institute of Coffee tasters e in stagione propongono ogni settimana la degustazione di un diverso caffè gourmet monorigine.


Grazie anche poi alla collaborazione con chef a km 0 riescono a proporre piatti semplici ma intriganti per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e per finire il pranzo la degna conclusione con i dolci di un pasticcere arrivato terzo al campionato del mondo di pasticceria di Lione