Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BALLI VIALE BUON PASTORE 248
41100 MODENA (MO)

059394890
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Lashmania

Il mondo Lashmania

Mettiti comoda e conosciamoci un pò meglio!

Lashmania è un'azienda leader nel campo della fornitura di extension ciglia e altri prodotti indispensabili per i trattamenti come laminazione ciglia, colorazione delle sopracciglia etc. Fondata nel 2015 da Anna-Maria Zamelska, l’azienda si è fatta strada conquistando velocemente il mercato grazie ad un'ampia scelta e all'alta qualità dei prodotti offerti. Il nostro obiettivo è quello di garantire alle nostre clienti una fornitura completa, partendo dai prodotti, passando per il materiale marketing fino a da arrivare all'arredamento del centro e all'abbigliamento professionale.

Abbiamo iniziato come distributori esclusivi del marchio Looksus Lashes per l'Italia. Oggi la nostra strategia prosegue nella direzione di uno shop multimarca per poterti offrire la più ampia scelta di prodotti professionali:

-Extension ciglia, pinze, colle e accessori per lashmaker
-Bigodini, colle, lozioni per la laminazione ciglia
-Tinte, henné, prodotti e accessori per chi lavora con i trattamenti dedicati alle sopracciglia
-Smalti gel, semipermanenti, acrigel e strumenti professionali per le unghie

Da due anni inoltre, abbiamo iniziato a creare la nostra personale gamma di articoli, tra i quali svettano molti Made in Italy, per sostenere in modo concreto il territorio in cui operiamo.
DOVE SIAMO

La nostra sede si trova a San Benedetto del Tronto da qui consegnamo in tutta Italia e all’estero, grazie ai nostri magazzini dotati di sistemi logistici ben organizzati, rapidi ed efficienti.

PERCHE' I NOSTRI CLIENTI CI SCELGONO OGNI GIORNO?

I nostri punti di forza sono l’estrema cura di ogni dettaglio e l’attenzione verso il cliente.

Il nostro team è specializzato e si distingue per le sue capacità a livello tecnico. Ci teniamo in particolar modo a testare tutti i prodotti che proponiamo nella vendita per poter selezionare solo quelli in grado di garantirti ottimi risultati.
Spedizioni super veloci

- Il 97% delle spedizioni viene spedito il giorno stesso in cui le riceviamo in azienda (ordini effettuati e pagati entro le ore 17:30)
- Consegne estremamente rapide: il pacco arriverà a casa tua in 24/48 ore dall’evasione dell’ordine (salvo imprevisti del corriere e varia a seconda della zona)
-Spese di spedizione a 2,90€ e gratuite per acquisti d'importo pari o superiore a € 99,00

Pagamenti sicuri

Su lashmania.it puoi scegliere di pagare come preferisci:

-Carta di credito (circuiti Visa e Mastercard)
- PayPal
-Bonifico bancario
-Stripe
-Contrassegno

Tutte le transazioni online avvengono su server criptato.

Ampia scelta di prodotti

Con oltre 3000 prodotti lashmania.it è il più grande store italiano di prodotti per eyedesigners (extension ciglia, laminazione e colorazione delle sopracciglia).

Customer care dedicato

Il nostro servizio di customer care è tecnicamente preparato per guidarti al meglio nella scelta dei prodotti, per fornirti consigli sui trattamenti o supporto con gli ordini.

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì:

 call +393486944009 negli orari 9:30-12:30 e 14:00-18:00

CONTATTACI VIA E-MAIL

mail lashmania.it@gmail.com

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri Royal Cut Barbershop

Barbershop

Foto
health and wellness MOSCA PARRUCCHIERI

Il mio estro si esprime attraverso i miei lavori: le mie clienti sono le mie opere d'arte .
qrco.de/moscaparrucchieri

Foto
health and wellness ESTHETIC LAB DI MILENA DE NARDO

Esthetic Lab
Un obiettivo creato negli anni, basato sullo studio costante del settore estetico, per proporre il meglio nell’offerta dei servizi.


Un centro nato per dare importanza alla persona ed alle sue necessità, caratterizzato dalla costante cura e ricerca del prodotto.


Da Esthetic Lab troverete sempre un’estetista e consulente a vostra disposizione, pacchetti personalizzati, prodotti ricercati ad alto margine qualitativo, ed un ambiente accogliente e confortevole.


De Nardo Milena, titolare di Esthetic Lab, specializzata nel settore estetico, negli anni ha approfondito costantemente lo studio della pelle e degli inestetismi, affiancandosi ad esperti del settore


Estetica avanzata


Viso e corpo Epilazione laser


Servizi mani , piedi e ciglia

Foto
health and wellness ESTETICA EUROPA

Estetica Europa rappresenta un'eccellenza nel campo della cura e della bellezza, offrendo una vasta gamma di trattamenti realizzati con macchinari di ultima generazione. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti per ogni cliente.


Tra le proposte  spiccano i trattamenti avanzati come la laminazione delle ciglia, che dona volume e definizione senza compromettere la naturalezza dello sguardo. Inoltre, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come laser, luce pulsata, radiofrequenza e ultrasoni consente di trattare diversi inestetismi cutanei con risultati sorprendenti, migliorando la luminosità e la salute della pelle.


La gamma di servizi offerti include anche la pressoterapia.


Per il completo relax e il benessere psicofisico, Estetica Europa propone diverse tipologie di massaggi mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il recupero energetico.


I trattamenti per mani e piedi vengono eseguiti con grande cura e professionalità,


Infine, la dermopigmentazione rappresenta un'opzione perfezionata per coloro che desiderano migliorare e definire alcune caratteristiche del viso in modo semipermanente, assicurando un aspetto impeccabile e naturale.


In sintesi, Estetica Europa si presenta come un luogo dedicato alla cura completa della persona, dove la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si combinano per offrire trattamenti personalizzati, mirati a valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo.


Foto
parrucchieri ROSALBA & LUIGI PARRUCCHIERI - SANTO SPIRITO

Fare i parrucchieri a Bari non è per tutti. Sebbene ci provino in tanti solo in pochi sopravvivono. Essere i leader del mercato dopo 25 anni di lavoro è un segno tangibile del valore di Rosalba e Luigi.


Professionalità, attenzione alle tue esigenze e qualità dei prodotti il mix magico che hanno fatto diventare Rosalba e Luigi i Leader indiscussi del loro territorio. 25 anni di lavoro dedicati alla ricerca, alla formazione, all'innovazione per regalare stile e benessere non solo ai tuoi capelli.


La possibilità ti fruire di un Total Look curato direttamente da Rosalba, il massaggio shiatsu della tua testa abbinato al lavaggio dei capelli, l'analisi gratuita preliminare dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto fatto direttamente da Luigi ti garantiscono non solo la bellezza dei tuoi capelli, ma anche la loro salute e il tuo benessere.

Foto
health and wellness PARRUCCHIERA ESTETISTA NUVOLA

Specializzati in trattamenti e colori con ossigeno terapia.

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

Foto
health and wellness ESTETICA E BENESSERE DIMENSIONE DONNA

Estetica e benessere DIMENSIONEDONNA unisce l’arte della cura e della bellezza del corpo ,alla filosofia e alla ricerca dell’equilibrio dello stare bene e dello stile di vita!


L’insieme di molteplici tecniche apprese in seguito a studio , dedizione e passione , permette al nostro istituto di essere completo!


L’unione di diverse figure professionali ci consente di accontentare e soddisfare esigenze e desideri di chi si affida a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie innovative per rendervi felici e lavoriamo per accogliervi con professionalità e calore !


Fabrizio e Martina con Marinella ed il suo team vi aspetta a DIMENSIONEDONNA


Con immensa gratitudine
Marinella

Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
health and wellness Isolani Istituto Ottico

Chi siamo

L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).

Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.

Cosa facciamo

Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista

Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.

- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche

Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione

Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine

Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.


Foto
health and wellness ESTETICA OGGI

il centro offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere della persona.

Foto
health and wellness Maria Laura Matthey - Tatuaggi Semipermanenti & Microblading e Corsi di Formazione

Dermopigmentazione & Microblading.
Specialista in trucco semipermanente dal 1994.


29 anni d’esperienza e +10.000 clienti soddisfatte