getCompanyVOById(10065304)
B & B Spring
DEBUG 1

Il Bed and Breakfast Spring è situato nella collina che guarda Perugia, nel verde di un bosco di lecci, come un grand’angolo su arte e musica; contemplare la splendida Valle del Tevere e il massiccio calcareo dei Monti Sibillini.


Ideale in viaggio di affari, per staccare da tutto e tutti e godersi una notte di meritato riposo immersi nella natura ma a soli 4 km da Perugia.


Perfetto per una vacanza con la famiglia, come punto di appoggio per visitare le meraviglie delle più famose città d’arte cultura spettacolo, religione dell’Italia centrale. A un passo da Assisi, Gubbio, Norcia, Foligno, Trevi, Orvieto, Cascia, Deruta, Spello, Spoleto e a soli 155 km da Roma.


Il B&B Spring è immerso nella tranquillità della campagna umbra e offre a tutti i suoi ospiti un comodo servizio navetta di collegamento con  le stazioni ferroviarie.





  B & B Spring Strada delle Pulite 30
06125 Perugia (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
b&b La Casa di Baba Wine Sport And Relax

Il B&B, dove vi accoglierà un’atmosfera familiare, si affaccia su un vigneto ed è circondato da un ampio giardino corredato da Piscina con Idromassaggio, zona Solarium, campo da Tennis in erba sintetica e Ping Pong

Foto
b&b L'Or D'Echallogne

il chambres d’hotes “L’Or d’Echallogne” è situato nel villaggio montano di Echallogne Dèssus a 1400 m. s.l.m. nel comune di Arnad in Valle d’Aosta. L’edificio in cui è stato ricavato è una vecchia casa rurale del settecento, un tempo adibita a stalla, granaio e fienile, catalogata come documento dai beni culturali della regione autonoma Valle d’Aosta.


La struttura disposta su tre piani e dispone dispone di 6 camere matrimoniali e di cui 3 in versione standard e 3 in versione Suite tutte con accesso indipendente. Le nostre camere sono tutte diverse e tutte particolari.


Curate in ogni minimo dettaglio sono molto accoglienti, romantiche e soprattutto molto silenziose per un soggiorno rilassante e tranquillo; tutte dotate di TV, WIFI, citofono per comunicare con la reception, frigobar, ed ovviamente tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli. Si accettano animali di piccola taglia e ben educati.


La ristrutturazione è stata eseguita dalle sapienti mani di artigiani esperti nella lavorazione della pietra e del legno tipiche della tradizione dell’architettura montana; nel recupero del fabbricato si è cercato, per quanto possibile, di recuperare i materiali originali quali vecchie travature ed assi lavorate con l’accetta. L’abbinamento poi ancora di finiture, arredi e fotografie della tradizione valdostana hanno completato questa graziosa struttura che dà ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente elegante in cui si respira ancora il profumo di tempo ormai passato.


La “location” del nostro “chambres d’hotes” è poi completata da un’ampia area verde adibita al relax degli ospiti dove si può godere di un magnifico panorama sulle vette della bassa Valle d’Aosta. Infine sul terrazzamento più alto dell’area verde troneggia poi quello che è per la famiglia Bonel proprietaria della struttura ricettiva un simbolo, il recupero di un vecchio forno in cui si cuoceva il pane!


Infatti Pierre, l’ideatore nonché gestore di questo progetto turistico, sarebbe stato dopo nonno Bernardino, papà Guido la terza generazione di panettieri.


Anche il nome, “L’or d’Echallogne”, richiama il passato di questo villaggio alpino che fino alla fine degli anni settanta nel del mese di Luglio si presentava all’occhio del visitatore con tutti i suoi terrazzamenti ricoperti d’oro; si l’oro del biondo colore della segale matura, pronta per essere mietuta per poi diventare farina ed infine pane.


Foto
agriturismi Tenuta La Violina

Tenuta la Violina

La Tenuta La Violina è un resort immerso nelle campagne dell’affascinante regione storica del Monferrato, in grado di coniugare la tranquilla e serena atmosfera agreste con i più moderni optional, quali piscina e campo da tennis.
La Violina non è solo bed and breakfast, ma anche agriturismo ad Asti: da noi potrai pernottare in affascinanti camere e, al risveglio, vivere un’indimenticabile esperienza enogastronomica, alla scoperta del vino e dell’ottima cucina piemontese.
Una vacanza presso la Tenuta La Violina è l’occasione giusta per godere della natura, del relax e della storia. Non esitare: regalati un soggiorno nel nostro B&B e agriturismo ad Asti!
Un Antico Casale Dell'Ottocento

La Tenuta La Violina deve il suo nome alla Signora Violini, che all’inizio dell’Ottocento abitava nel casale al centro della Tenuta, coltivata a vite.
Nel corso degli anni La Violina ha assistito al passaggio dell’esercito napoleonico, alla creazione del Regno d’Italia, alle trasformazioni economiche e sociali del nostro Paese. L’antico casale, seppur recentemente ristrutturato, ha ancora il sapore della storia che lo ha attraversato e delle tradizioni rurali di chi lo ha abitato.
Oggi la Tenuta è il luogo ideale per chi desidera una vacanza in Piemonte, in armonia con la natura.
La tradizione unita ai moderni optional

La Tenuta La Violina offre la quiete di un agriturismo in campagna, la riscoperta dei sapori perduti ed il gusto per le cose semplici, senza rinunciare a moderni confort quali:
Piscina - Campo da tennis - Campo da bocce - Ping pong - Sala giochi - Biliardo - Sala lettura
Regalati una vacanza in un agriturismo con piscina in Piemonte con optional di ultima generazione: potrai vivere il tuo tempo libero in modo autentico e genuino, senza rinunciare a quelle piccole comodità che rendono piacevole la vita!

Foto
b&b B&B Olimpia

Monferrato & Relax
Il B&B Olimpia prende il nome dall'omonima frazione di San Salvatore Monferrato in cui e situato ed offre ospitalità in tre camere con bagno privato e aria condizionata.
Comodissimo da raggiungere sia da Alessandria sia da Casale Monferrato, in collina, in una zona assolutamente tranquilla e rilassante, luogo molto silenzioso nella campagna monferrina.
E' il luogo perfetto per trascorrere un romantico weekend o semplicemente per chi vuole sostare per lavoro e/o viaggio. Il casale, che risale all'epoca romana, è stato ristrutturato negli anni '90 mantenendo parte della sua struttura originale come ad esempio le volte della vecchia stalla in cui ora vi è la zona di prima ospitalità e relax.
La piscina con idromassaggio e solarium offre agli ospiti un momento di benessere all'aria aperta.