DEBUG 1

Prodotti Tipici di Sicilia....
la Tradizione Siciliana a Casa Vostra



uciano Reina Srl nasce nel gennaio del 2015 e opera nel settore conserviero, specializzandosi nella coltivazione, lavorazione, trasformazione del carciofo e pomodoro da conserva.

L'azienda sorge nel territorio fertile di Niscemi; dallo spirito giovane e molto flessibile, è incline a nuove sperimentazioni e collaborazioni.

L' esclusivitá e l'ottima qualitá dell'offerta sono determinate dall'attenta cura riservata al prodotto che é monitorato e controllato dalla coltivazione alla distribuzione.

Il procedimento di lavorazione é stato ripreso dagli antenati e riadottato ai gusti raffinati di un pubblico piú ampio. La stagionalitá é uno degli elementi chiave dell'offerta ed é garanzia dell'ottima qualitá e freschezza della materia prima.

L'offerta si compone di 3 linee di prodotto:
_ Carciofina (conserva tipica siciliana di cuori di carciofo)
_ Pomodoro essiccato al sole
_ Capuliatu

  Azienda Agricola Di Luciano Reina Srl C.da Apa Vituso SP 10 - Km 4 00
93015 Niscemi (CL)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
salumifici SALUMIFICIO FRATELLI PULICE

ARTIGIANI PER PASSIONE...
DA QUATTRO GENERAZIONI

PASSIONE, TRADIZIONE E QUALITÀ, CARATTERIZZANO IL MARCHIO FRATELLI PULICE DA QUATTRO GENERAZIONI


La storia

Artigiani per passione

Rinomato per la produzione di salumi tipici calabresi, il Salumificio Pulice si trova a Carolei, tra i castagneti di contrada Monache, in provincia di Cosenza.


La passione per le cose ben fatte, gli insegnamenti ereditati e il forte legame con la famiglia e il territorio sono i valori guida del Salumificio Pulice che ne hanno favorito il successo da quattro generazioni.


Gli insaccati sono preparati con carni fresche di suini sapientemente selezionati dalla famiglia Pulice, seguendo ancora oggi le ricette tramandate e gelosamente custodite, con metodi naturali, con l’uso del peperoncino di Calabria, fino alla lunga e paziente stagionatura.


La mission dell'azienda è sfidare il futuro per provare a ritornare al passato, ricreare in modo fedele i sapori forti e decisi della tradizione, dove i salumi calabresi rappresentano un punto d’orgoglio della nostra terra.



Foto
caseifici CASEIFICIO TRAVERSO BY MILK&CHEESE
Caseificio Artigianale. Produciamo e trasformiamo il nostro latte di giornata, in ottimi formaggi freschi (mozzarelle, ricotte, robiola,rosella,primo sale...), semifreschi (caciotte, provole, bosco fresco, morlacco...) e stagionati (mezzano, vecchio, pressato nostrano, e il mitico Archeson...).

Produciamo inoltre yogurt naturali , gelati artigianali ,semifreddi take away e piccola pasticceria secca.. Tutto in vendita, a prezzi convenienti, nel nostro spaccio aziendale a Bosco di Rubano e nel punto vendita di Selvazzano Dentro, (di fronte Hotel Piroga).
Foto
aziende agricole LA VIGNA DI DESI Azienda Agricola

Produzione e vendita di prodotti cerealicoli , legumi, zafferano, miele e olio Evo.

Foto
aziende agricole Azienda Agricola Astori Dario

Impresa specializzata nella produzione, lavorazione, e confezionamento del nostro riso e dei suoi preziosi derivati.