Azienda agricola di piccole dimensioni a conduzione familiare, nasce da una famiglia di contadini facenti parte dell'istituzione 'Santa Casa di Loreto', che negli anni 60 decise di mettersi in proprio.

Grazie all'opera di Sante Giulio Strologo si impiantarono i primi vitigni in terreni appositamente acquistati in collina per la coltivazione della vite. Sarà socio fondatore del Consorzio per la tutela del Rosso Conero preposto al controllo della qualità del prodotto dei propri conferenti. L'Azienda Strologo recentemente è passata nelle mani del figlio Silvano che ereditando la passione di fare il buon vino decise di riammodernare l'azienda con la collaborazione di uno dei migliori enologi italiani: dott. Giancarlo Soverchia.

  AZIENDA VINICOLA SILVANO STROLOGO Via Osimana 89
60021 Camerano (AN)
italia
071731104

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7655

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Cantina Depperu
Foto
agroalimentare Elda Cantine - Spqt Societa' Agricola Srl Dalle radici il suo profumo!
Foto
agroalimentare Societa' Agricola Fanucci Srl Winery Making DOCG IGT BIO wines and Olive Oil





"Ogni vino deve essere a suo modo unico."