L’Azienda agricola Ghibellini nasce a Castelvetro in uno dei contesti più belli della provincia di Modena, gestita totalmente a conduzione familiare da generazioni, per mantenere la tipicità dei prodotti. Specializzata nella produzione di vini, mosti cotti e aceti. Tra i prodotti spiccano per qualità il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, il Malvasia, il Cabernet Sauvignon e il trebbiano di Romagna. Aceto Balsamico di differenti annate, prodotto come tradizione. Aperti alla vendita al pubblico tutti i giorni, si effettuano anche ceste e confezioni regalo.

  AZIENDA AGRICOLA GHIBELLINI Via Bacuccola 7
41014 Castelvetro di Modena (MO)
italia
3332627130
mai.ghibe@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4802

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Cascina Burattana

CASCINA BURATTANA
LA SEMPLICE VITA DELLA CAMPAGNA, QUELLA VERA: SANA, BIOLOGICA E BIODINAMICA
VENITE A SCOPRIRE I NOSTRI PRODOTTI NEL PUNTO VENDITA IN :
VIA BURATTANA 18,BUSTO ARSIZIO

Foto
agriturismi Azienda Agricola Fratelli Durando e Agriturismo Fermati da noi quando vuoi! Le nostre porte, le nostre orecchie, le nostre sale degustazione sono sempre aperte per te!
Foto
aziende agricole Ardisson
Foto
aziende agricole Azienda Agraria Massimiliano Capoano L’antica famiglia Capoano può vantare, da oltre tredici secoli, illustri personaggi nel campo scientifico, storico, giuridico, artistico ed ecclesiastico.
La passione vinicola è altrettanto antica come dimostrano i documenti rinvenuti nell'archivio di famiglia risalenti al 1977. L’azienda sorge sulle colline sovrastanti la città di Cirò Marina dove si erge, maestoso, un antico palazzo, Domus dei baroni Capoano.
Suo fondatore fu il Barone Raffaele Capoano, personaggio di primo piano nella lotta risorgimentale per l'unità d'Italia.