E' un impresa locale situata nei pressi di Trevi, che si dedica alla produzione di vino (Trebbiano Spoletino DOC) e di prodotti tipici biologici umbri.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10751

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Frantoio Di Pontedassio L'azienda Agricola Frantoio di Pontedassio S.S. leader nel settore olivicolo Imperiese è frutto dell'esperienza quasi centenaria delle nostre Famiglie, tramandata di generazione in generazione!
Foto
aziende agricole Fagone Cipolla Di Giarratana Tradizione , Passione e qualità!
Foto
aziende agricole L'Albero Degli Struzzi

Allevamento e vendita diretta prodotti aziendali

Foto
aziende agricole Azienda Agricola Prada

Siamo una piccola azienda agricola a conduzione familiare che si dedica all'allevamento di lumache da gastronomia.
Le nostre lumache vengono allevate con cura, senza forzare i tempi della natura. Vengono inoltre nutrite soltanto con alimenti 100% naturali.


Il nostro lavoro quotidiano nei campi porta con se autenticità e passione attraverso un preciso atteggiamento nei confronti della natura.


Riproduciamo le condizioni ottimali per le chiocciole, pazienti aspettiamo rispettando il susseguirsi delle stagioni e le dure leggi della terra, cosi' che il ciclo naturale sia perfettamente completato.
La lumaca di terra è una materia prima che assorbe la personalità del suo territorio: pura, forte e inesorabile


Grazie all'alta qualità delle nostre chiocciole è nata la nostra linea cosmetica naturale alla bava di lumaca, Salinkàri.


Da noi potrai trovare le qualità più pregiate di chiocciole da accompagnare con gustose verdure provenienti direttamente dal nostro orto, coltivate naturalmente e senza l'uso di additivi chimici e pesticidi, come gli orti dei nostri nonni nei tempi che furono.