Da oltre un secolo e mezzo la famiglia Sodano coltiva cinque ettari di terreno a Pomigliano d'Arco.




La sua produzione vanta ben tre presidi SLOW FOOD.



L'azienda agricola Bruno Sodano opera a Pomigliano d'Arco. Aderisce alla comunità Slow Food degli ortolani napoletani che raggruppa un piccolo numero di produttori intenti a recuperare, con un modello di agricoltura sostenibile, alcuni ecotipi di ortaggi di grande valore altrimenti destinati alla scomparsa.
Bruno continua la tradizione della famiglia, che da generazioni lavora questi campi con operazioni quasi del tutto manuali rispettose dell'ambiente e dell'integrità del prodotto.

  AZIENDA AGRICOLA BRUNO SODANO Via Pratola 5
80038 Pomigliano D'arco (NA)
italia
0818038150
aziendaagricolabrunosodano@yahoo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4470

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Spinetta

L'Azienda Agricola SPINETTA si estende su una superficie di 23 ettari coltivati a vigneto nel cuore della Romagna, sulle colline di Faenza!

Foto
aziende agricole Oleificio Prudenzi Riccardo

Fin dal 1870 che la Famiglia Prudenzi coltiva e produce il suo olio extravergine d'oliva, il tempo passa ma le tradizioni restano, infatti, al giorno d'oggi l'azienda agraria Prudenzi può contare ben 9.000 piante di olivo a monocono ed un frantoio a ciclo continuo con lavorazione a freddo.

Foto
aziende agricole Frantoio Di Pontedassio L'azienda Agricola Frantoio di Pontedassio S.S. leader nel settore olivicolo Imperiese è frutto dell'esperienza quasi centenaria delle nostre Famiglie, tramandata di generazione in generazione!
Foto
agroalimentare Tenute Sanacore