getCompanyVOById(10071696)
Argiolas Pizzeria - Tavola Calda

Pizza a domicilio - consegna gratuita




Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Biancazerozero

BIANCAZEROZERO

LA PRIMA PINSA ROMANA A FIRENZE


Siamo i primi a Firenze ad aver portato la Pinsa Romana all’insegna della leggerezza, soffice e croccante, da “BIANCAZEROZERO” in Piazza dei Ciompi e in Piazza della Passera e da poco anche in Viale Aleardo Aleardi.


La Pinsa , il cui termine deriva dal latino “pinsere” ovvero allungare, nasce da una ricetta tramandata da popolazioni contadine che risale al tempo dell’Antica Roma, nel primo secolo avanti Cristo, grazie a macinazione di cereali di miglio, orzo e farro.


Oggi viene riproposta e rielaborata a Firenze da BIANCAZEROZERO in una versione ipocalorica con solo 300 calorie - contro le oltre 900 di una pizza tradizionale - grazie a tecniche di lavorazione moderne e con ingredienti naturali e sani come la farina di soia, di riso e di frumento, con lievito naturale e con una percentuale di acqua all’85%.


In collaborazione con Pinsa School (Roma) , con Di Marco Corrado (Roma) per le materie prime e per i condimenti che sono supervisionati da Ino (Alessandro Frassica) BIANCAZEROZERO ha elaborato pinse originali come “ Gerard Loft” con salmone affumicato, avocado, mozzarella fior di latte, misticanza ed olio al limone o come la “Costiera” con stracciatella di burrata, acciughe e scorza di limone e la super apprezzata “Greg” con mozzarella fior di latte, gorgonzola dolce, pere, noci e miele.


BIANCAZEROZERO si distingue per ambienti giovani, gestione professionale e piacevoli locali con anche uno spazio all’aperto su piazza dei Ciompi, uno streetfood in Piazza della Passera , a breve anche un dehor in Viale Aleardo Aleardi dove poter gustare la Pinsa.


LE NOSTRE SEDI


FIRENZE

Piazza della Passera

Via dello Sprone, 13r

Tel. 055 283085


Piazza de Ciompi

Via Pietrapiana, 40

Tel. 055 2466740


Piazza Tasso

Viale Aleardo Aleardi, 13r

Tel. 055/6141400


LIVORNO

Scali Novi Lena

Tel. 0586/1865959


MILANO

Corso di Porta Vigentina, 31

Tel. 02 38269954



Foto
pizzerie Perfetto Pizza Italiano

O pizza autentică se prepară cu 100% ingrediente italiene de cea mai înaltă calitate, preparate după rețete tradiționale.Un echilibru perfect a ingredientelor, pentru papilele noastre gustative! Am deschis un nou concept de pizzerie 100% italian!


Poti savura pizza al taglio (la felie), chiar în centrul orașului, pentru zilele în care ai nevoie de un strop de dolce vita in viața ta. 


Am redeschis !!!! Servirea se face rapid si sigur, doar  TO-GO, sau delivery  prin aplicatiile Food Panda ,Glovo sau Tazz by Emag.

Foto
pizzerie A Casa Tua

Le nostre pizze
qualita', tradizione e gusto!


Utilizziamo esclusivamente prodotti Made in Italy con marchio DOP, infatti la maggior parte dei nostri prodotti sono regionali.


Il nostro impasto e' realizzato utilizzando un mix di farine macinate a pietra come da tradizione: Farina di tipo 0 e farina di tipo 1 ( grezza,  non raffinata), tecnica che permette di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche del chicco, preservandone le proprieta' nutritive. 48 ore di lievitazione per garantire un prodotto altamente digeribile, naturale, gustoso


Per attenti consumatori... Da esperti pizzaioli...

Foto
pizzerie Mordi e Fuggi

" MORDI E FUGGI"

Pizza al trancio e golosità irresistibili


Mordi e fuggi questo è il nome che Martina e Andrea  hanno scelto per il loro locale tutto rinnovato e perfettamente attrezzato dove propongono pizza a tranci o in teglia di oltre 16 gusti diversi, fra le quali la tradizionale pizza rustica calabrese e poi prodotti di rosticceria come le arancine, le olive ascolane, le immancabili patatine fritte e tanto altro.


" Vogliamo puntare sulla qualità dei prodotti - raccontano entusiasti Martina e Andrea - per poter offrire al pubblico la miglir pizza e un ampia scelta, pur mantenendo prezzi concorrenziali.

Per questo abbiamo scelto ad esempio di usare un mix di farine macinate a pietra che garantisce all'impasto croccantezza e leggerezza, o di utilizzare la mozzarella di bufala campana Dop, i pomodori Pachino, il pistacchio di Bronte, le verdure fresce grigliate: se gli ingredienti base sono di ottima qualità anche il prodotto finale sarà eccelso, questo secondo noi è il modo migliore per fidelizzare la clientela".


Anche se molto giovani Martina e Andrea vantano una bella esperienza lavorativa maturata in Germania, ma ora hanno voluto realizzare il sogno di aprire un attività tutta loro in Italia.

Hanno una marea di idee per far si che questo sogno si concretizzi al meglio e il loro nuovo locale ne è la testimonianza, con un esposizione di pizze che è davvero in invito ad entrare e scoprire tutte le specialità "Mordi e Fuggi" !