Archeocucina è la sintesi di due passioni: la storia antica e la buona cucina!

Ricette autentiche con ingredienti di alta qualità - Provare per credere!



Archeocucina è cultura nel piatto, è atmosfera storica un pò magica ed un pò intrigante.
Le mie cene sono corredate da brevi racconti aneddotici che ne fanno “percorsi consapevoli”.
Le pietanze filologicamente esatte sono tratte da fonti storiche risalenti al  I° e II° secolo d.C. . Sono accompagnate da vini antichissimi e pregiati quali il Falerno del Massico e i Passiti Siciliani. Luci di candele profumate e flauti di sottofondo completano l’ambiente.


Le Cene e gli Archeoaperitivi sono a domicilio, preparati con ingredienti scelti, biologici, di alta qualità e portati pronti.

La tavola è apparecchiata in stile.

In alternativa ho un Home Restaurant a bordo piscina per le sere d’estate e per i più esigenti allestisco cene con triclinio presso le Case Romane del Celio secondo la disponibilità dell’ente gestore e presso il Casale Torre del Fiscale nel Parco degli Acquedotti.

  ARCHEOCUOCA MARIA CARLA PALOMBO Via del Fosso della Castelluccia 146
00134 Roma (RM)
italia
3396465814
carla.palombo@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8494

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Ris8 Ris8 er Københavns første risotteria med fokus på glutenfrie retter og økologiske råvarer!
Foto
ristoranti White Stone Ristorante Pizzeria

Ristorante Pizzeria - Ambiente unico, ristorazione di alta qualità, specialità carni e vini selezionati. Pesce su prenotazione. Servizio Catering!

Foto
ristorazione Pasticceria Essenza