getCompanyVOById(1919221)
Ar.Ma.Ni Arredamenti Sas

AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!



AR.MA.NI Arredamenti di Taverne di Corciano è un’azienda dinamica e innovativa, che opera principalmente nell’alta Umbria e in Toscana.
Ci occupiamo anzitutto di progettare e realizzare arredamento in legno per esterni su misura.
La nostra visione degli spazi esterni è di relax e funzionalità, analizzando le vostre esigenze saremo in grado di creare diverse strutture, dai gazebo alle tettoie, dai giochi per bambini alle piscine.
Per adempiere ad ogni sfaccettatura del nostro lavoro disponiamo di numeroso personale e di diversi collaboratori locali.
Selezioniamo attentamente il nostro staff per garantire sempre interventi professionali. Per noi il cliente è sempre al primo posto.

  AR.MA.NI ARREDAMENTI SAS VIA P. TOGLIATTI 26
06073 Taverne di Corciano (PG)
italia
0756979403
info@armaniarredamenti.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1167

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Fergal Srl Forni Industriali

Fergal Srl, tecnologia  “Made in Italy” al servizio dell’alluminio e delle leghe leggere   


Officine, magazzini, uffici tecnici e amministrativi, inseriti in un’area di 27.400 metri quadri totali. Due generazioni e più di un quarto di secolo di storia. Decenni di passione, competenza e crescita. Questi, in sintesi, i numeri della Fergal Srl, attiva in Lombardia, a Chignolo Po (Pavia), dal 1988.


Al di là dei numeri, Fergal è oggi un vero e proprio punto di riferimento nella progettazione e costruzione di forni industriali e impianti per la fusione e il trattamento termico dell’alluminio e delle leghe leggere. La Società, è oggi numero uno nel settore in Italia ed è molto ben considerata a livello mondiale, grazie alla propria struttura, al continuo investimento in ricerca e sviluppo, alla gamma produttiva costantemente ampliata e all'elevato livello tecnologico interno.


Negli ultimi anni l'azienda ha focalizzato la sua attenzione sui forni per la fusione e il trattamento dell’alluminio e delle leghe leggere nonché al trattamento termico dell’acciaio, annoverando fra i propri clienti tutti coloro che lavorano l'alluminio a 360°; dal mercato automobilistico al recupero metalli, dalla produzione di alluminio primario al prodotto finito e ai trattamenti tecnici inerenti, dal militare all’aereonautica.


Fergal Srl sviluppa una produzione programmata per ogni esigenza d’impianto e l’ufficio tecnico, dotato dei più moderni sistemi di disegno e progettazione, opera in un’ottica di miglioramento continuo del prodotto e nello studio di realizzazioni particolari in funzione delle richieste dei clienti. Inoltre, grazie a personale altamente specializzato, l’azienda realizza la messa in servizio dei propri forni e l’assistenza tecnica presso la struttura del cliente. Proprio la capacità di assecondare i clienti nelle loro fasi di avanzamento tecnologico e la capacità di saper seguire le esigenze dei mercati, fa di Fergal il partner ideale di fonderie e raffinerie.


Tra i prodotti più conosciuti ci sono i forni fusori (che arrivano fino 180 Ton di capacità alluminio), forni fusione e attesa per la pressofusione, impianti per la fusione di rottame di leghe leggere completi anche di lingottatrici per la formatura di lingotti e accatastatori, forni di riscaldo e trattamento termico per alluminio e acciaio, impianti speciali per l’essicazione e l’estrusione oltre ad una serie di attrezzature per fonderia come siviere, riscaldi siviere ecc…
In un’ottica d’industria sempre più avanzata e tecnologica, una particolare attenzione, merita il reparto software di gestione e sistemi di acquisizione dati che sviluppa programmi personalizzati per il monitoraggio di tutta la fonderia, su piattaforma a richiesta del cliente.


Insomma, FERGAL SRL, la miglior soluzione made in Italy per i Vostri progetti!



Foto
industria Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.

Foto
agroalimentare Italmill SpA Fare bene il nostro lavoro per servire al meglio i nostri clienti e diventare leader nei prodotti innovativi per il bakery!
Foto
industria Pedini SpA

Pedini, una scelta consapevole!
Cucine componibili, arredo bagno


Il rapporto fra le persone e l’ambiente arredato è motivo di gioia di abitare, di soddisfazione nel preparare i cibi, in una parola, il piacere della cucina.

Scegliere quest'ultima richiede più conoscenze di qualsiasi altro prodotto d’arredamento.

La vogliamo tecnologica, sobriamente moderna, molto semplice e pulita, calda per la presenza del legno?
Nella guida all’acquisto Pedini fornisce informazioni ed aiuti che consentono di fare una scelta davvero consapevole.

L’azienda partecipa da protagonista alla storia della cucina d’arredamento da oltre cinquant’anni.
Dalla cucina degli inizi: composta dai singoli elementi di produzione artigianale, si è arrivati alla cucina di oggi attraverso logiche di componibilità, modularità, tecnologie dei materiali, modi di abitare, stili di vita.

Ricerca e sviluppo, progettazione e design, tecnologie produttive, supply chain management, certificazioni di qualità, servizi commerciali… Sono questi i temi sui quali i vertici aziendali di Pedini lavorano assieme a collaudate collaborazioni esterne.
Su essi l’azienda investe a garanzia del proprio futuro, e per continuare a interpretare parte della storia della cucina italiana. Quella parte che interessa un pubblico in grado di apprezzare i tratti distintivi della qualità a livello internazionale.

Esiste uno stile Pedini, e buone ragioni in ogni modello di cucina. Un fattore generante è la ricerca del nuovo, ma solo se migliore. Ricordiamo alcuni risultati di questa attitudine: l’ergonomia delle composizioni curvilinee, le maniglie che non sporgono, gli elementi curvi in legno e alluminio ottenuti con tecnologie originali.
E ancora, gli elettrodomestici (con disposizione radiale) ed a misura d’uomo, la funzione di contenere per temi (cosa) e per modi (come), l’uso di materiali senza usura come l’acciaio e il cristallo temperato.

La qualità della cucina e del sistema produttivo Pedini sono certificati da istituti internazionali.
Questi risultati si devono all’evoluzione della tecnologia e dei metodi di fabbrica, alla selezione dei materiali e componenti, a favore anche dell’ambiente interno ed esterno.
L’approvvigionamento di materiali legnosi si rivolge a fonti rinnovabili, le materie plastiche e le vernici sono atossiche. E alla fine della sua vita una cucina Pedini è quasi completamente riciclabile.

Nelle cucine Pedini lo stile italiano è presente in ogni scelta estetica, in ogni dettaglio, mai gratuito.
É il modo di essere Pedini, è la bellezza della ragione, ed è questo che il futuro potrà essere migliore del presente.

SHOWROOM
In occasione del 50esimo anniversario, Pedini ha dato vita ad uno spazio espositivo ricco di valenze in cui storia e design si incontrano in una scenografia contemporanea capace di accogliere il pubblico, di esporre nuovi progetti.
La "Grande Gallery Pedini" è in continua evoluzione e rappresenterà sempre il luogo ideale in cui le idee del futuro rivolte al mondo delle cucine troveranno la massima espressione.