Apicius International School of Hospitality, organismo appartenente al FUA – Florence University of the Arts – e' la prima struttura accademica in Italia a cui la rete globale WACS ha conferito il suo prestigioso riconoscimento di qualità'.
La WACS, World Association of Chef Societies, organizzazione storica nata 82 anni fa e attualmente rappresentata da 100 associazioni di chef e oltre 10 milioni di cuochi professionisti in tutto il mondo, definisce gli standard di riferimento per riconoscere l'eccellenza nell'educazione e cultura enogastronomica.
Apicius oltre ad essere un'entità accademica che ospita studenti provenienti da tutto il mondo, da quest'anno offrirà Borse di studio di alta formazione per studenti italiani per un raggiungimento di un livello professionale adeguato alle attività maggiormente richieste oggi nel mercato del lavoro globale attraverso la concessione di corsi di:

-Hospitality Manager:Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento.Diploma di qualifica regionale.

-Sous-Chef and Food Management Operator :Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione dei pasti. Diploma di qualifica di livello nazionale

-Pastry Chef:Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria.Diploma di qualifica regionale.

I corsi si terranno dal 6 ottobre 2015 al 14 Aprile 2015. I corsi prevedono lezioni in aula e 300 ore di stage.

I corsi si terranno in lingua inglese, ma per chi non conosce tale lingua, sarà consentito di conseguire un livello di conoscenza della lingua adeguato frequentando un corso gratuito presso FUA.

Le domande per la borsa di studio dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno 20 agosto 2015 a:info@fua.it ,telefonare a questo numero: 055.2469016

  APICIUS INTERNATIONAL SCHOOL OF HOSPITALITY VIA GUELFA 85
50129 Firenze (FI)
italia
0552658135

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3919

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Ottica Brunozzi Bruno Il benessere della vostra vista!
Foto
servizi Shake Animazione Agenzia di Animazione e spettacolo a Viterbo e provincia