getCompanyVOById(10071845)
Antonio Di Cristina

Caffetteria, pasticceria e pizzeria, Antonio Di Cristina è garanzia di qualità, gentilezza e cortesia!




  ANTONIO DI CRISTINA Via Provinciale 12
58012 Isola del Giglio (GR)
italia
3664994041
adcfood@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 14140

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Barbera

La Pasticceria Barbera di Signa (FI) offre prodotti di pasticceria salata e dolce a tutte le ore, per colazione, merenda o in qualunque momento della giornata.

Foto
pasticcerie Milepi Perugia di Meniconi Martina

Azienda artigianale di cioccolato, presente sul mercato dal 1982.


Produzione di tavolette, cioccolatini, dragees, torroni, uova pasquali.

Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria D'Ambrosio Sergio

PANIFICIO D'AMBROSIO
dolce ... pane


Qui dove le usanze del passato non hanno mai ceduto il passo a facili compromessi, qui dove il rispetto per le tradizioni e la genuinità dei prodotti va avanti a dispetto di facili guadagni, qui dove il lavoro si ama e si affida a mani sapienti, il Panificio D’Ambrosio nobilita l’arte della panificazione e della fine pasticceria.


Da mezzo secolo delizia i propri clienti con prodotti sempre freschi, realizzati con meticolosa cura nella scelta degli ingredienti e dalle spiccate proprietà organolettiche. Grazie alla sapienza fornaia tramandata da generazioni, alla passione ed alla serietà,

il Panificio D’Ambrosio è da sempre un punto di riferimento nel settore.


Foto
pasticcerie Pasticceria Magi By Chopin

Nel 2008 Gianfranco Coppola decide di mettersi in proprio e di aprire una sua attività in cui riversare tutto il suo amore, la sua esperienza maturata in 18 anni di apprendista, la sua inventiva ma sopratutto la sua passione in ciò che amava e ama ancora fare `L'Arte della Pasticceria`.


Questa unione, di amore e inventiva, da' vita a leccornie uniche, a vere Opere d'arte belle da guardare, ottime da gustare. Punto di forza é l'uso del pistacchio in molti dolci e la propensione a creare e reinterpretare dolci nuovi e classici, essere sempre in cerca di nuovi sapori e idea per non essere statici, ma dinamici per i clienti in modo da soddisfare tutti.