getCompanyVOById(10069144)
Antico Granaio

Ristorante pizzeria con specialità di mare e di terra e farine speciali.


Tutti prodotti a km 0 sempre freschi.


Nuovo look e nuova sede in via Vittorio Veneto a Bisceglie.




  ANTICO GRANAIO Via Vittorio Veneto 14/a
76011 Bisceglie (BT)
italia

CONTATTACI


0803955584
ilaria.di.niso@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.11696

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Lafoladell'Oca

Il nostro gusto di emozionarvi


Completamente ristrutturato, LaFoladell’oca è il luogo ideale per accogliervi in ogni occasione: da una cena informale in compagnia dei vostri amici, a pranzi e cene di lavoro, il nostro ristorante vi darà il benvenuto nei suoi ambienti accoglienti, facendovi sentire come se foste a casa vostra e proponendovi piatti gustosi e deliziosi per trascorrere una piacevole serata in allegria.


Siamo dell’idea che cucina e ambiente devono creare emozioni positive e rilassanti: i sapori, i profumi, le sensazioni, il nostro personale vi aiuteranno a scoprirne di nuove. I nostri piatti sono quelli della tradizione: tortelli, anolini, etc. affiancati da piatti a base di carne d’oca, che oltre ad essere molto gustosa ha ottimi valori nutrizionali. Prestiamo grande attenzione alla selezione dei prodotti, privilegiando quelli a KM “0”, dal salume alle carni, alla ricca selezione di vini. Il trionfo della pasticceria vi delizierà per chiudere i pasti con l’ennesima emozione che solo i cibi preparati con abilità e passione sanno dare.


Foto
ristoranti Trattoria Paoli

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione.


Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d'Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città.


La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell'anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l'attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell'800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all'antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all'occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere.


Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l'atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.

Foto
ristoranti Ristorante Su Bulliccio

A Ulassai un indimenticabile pranzo in grotta
Chi visita la grotta Su Marmuri non può non fermarsi al ristorante Su Bullicciu, tappa obbliga per assaporare la vera cucina del territorio in un ambiente suggestivo e sorprendente.
Il ristorante, gestito dalla cooperativa Su Bullicciu, vi consente infatti di trascorrere un indimenticabile pranzo in grotta all'insegna della bellezza e della cucina tipica Ogliastrina.
Su Bullicciu, conosciuto in tutta la città di Ulassai e provincia, promuove la tradizione culinaria sarda attraverso piatti e dolci preparati artigianalmente e con le migliori materie prime del territorio.


Un pranzo all’insegna della vera cucina del territorio
Il pranzo in grotta nel ristorante di Ulassai è l’ideale per assaporare numerosi primi piatti buonissimi, tra cui i Culurgiones all'Ulassese oppure alla Bottariga e ancora i Malloreddus alla campidanese.

Per gli amanti dei secondi il ristorante propone infine il classico maialetto arrosto, cucinato nel rispetto della tradizione e grazie a degli ingredienti selezionati con la massima cura.


La tradizione sarda in uno dei siti più affascinanti d’Europa
Oltre ai primi e secondi, il ristorante di Ulassai propone anche ottimi dessert e dolci tipici sardi, tutti preparati artigianalmente e nel rispetto delle ricette di un tempo.
Il pranzo in grotta proposto dalla cooperativa Su Bullicciu è accompagnato dal buonissimo cannonau D.O.C. di Jerzu e tutti gli ingredienti e i prodotti utilizzati per la preparazione dei piatti sono di esclusiva provenienza Sarda.
Perfetto alla fine delle escursioni, il pranzo al ristorante Su Bullicciu è il modo migliore per concludere una giornata all'insegna della cultura e dell'arte in uno dei siti più importanti e affascinanti d’Europa.