Colazioni, passiamo al pranzo con Piatti Unici di Carne e Vegetariani, salumi affettati Garfagnini e non, formaggi e mostarde.. Aperitivi e Serate a tema!




  ANTICO CAFFE' TOGNINI Via del Duomo 2
55032 Castelnuovo di Garfagnana (LU)
italia
3397511411
ristorokanagia@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8948

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Kilometro 32

Kilometro_32 è un ristorante dalle atmosfere ‘country’ e dal clima elegante in cui gustare piatti genuini dai sapori ricercati, capace al tempo stesso di soddisfare anche le esigenze dei viaggiatori più frettolosi, offrendo un servizio di fast-food e rosticceria di qualità.

I viaggiatori non sono clienti per noi, ma buoni amici da accogliere e consigliare, per far sì che ritornino a visitare lo splendido territorio del Sannio facendo tappa fissa qui per prendersi una piacevole pausa dal loro viaggio o per regalarsi un momento di serenita con amici e parenti.


CORTESIA E PROFESSIONALITA’ AL TUO SERVIZIO

Il Kilometro_32 è un luogo raffinato in cui fermarsi per prendersi una pausa dal caos autostradale e ricaricarsi prima di riprendere il viaggio, dove il viaggiatore può sedersi, rilassarsi ed assaporare delizie dal sapore mediterraneo.


Questo posto tanto raffinato quanto moderno mira ad offrire un pasto veloce di qualità a chi è di passaggio, coccolandolo con un momento di tranquillità prima di terminare il suo cammino.


Roberto Onofrio

Manager e Responsabile KM32

Foto
ristoranti Vittoriano

100% Prodotti Italiani degustati in un'antica cantina nobile di fine '800. Scoprendo il vero significato del rito dell'Aperitivo Italiano che inventò proprio il primo Re d'Italia: Vittorio Emanuele II.


Una anticipazione? Non è la merenda con gli avanzi del giorno prima. Ma un vero e proprio percorso degustativo fatto di materie prime di eccezionale qualità con cui si può comporre un pranzo, una merenda o una cena.

Foto
ristoranti Ristorante Faro


Di giorno la brezza marina  giunge fin dentro al ristorante rendendo il pranzo piacevole, mentre la sera, le luci del faro e dell'isola di La Maddalena, creano l'atmosfera giusta per una cena romantica.

Il ristorante, gestito da Chef  Armando e sua moglie Zamira, si basa su due pilastri

 "Freschezza" e "Semplicità".

"Freschezza" nella scelta di tutte le materie prime, dal pesce alle verdure, al fine di garantire il massimo della qualità, insomma  "Se non c'era al mercato non c'è nel menù".

"Semplicità"  nella preparazione dei piatti, senza sofisticazioni culinarie e  un uso smodato di spezie, Chef Armando ripete sempre "Se la materia prima è buona perché nasconderla con tante lavorazioni" .