getCompanyVOById(10073501)
Antica Pescheria dell'Adriatico
DEBUG 1

PESCHERIA DAL 1980
Pesce fresco
Pronti da cuocere
Varietà di cotti da asporto
E tanto altro ancora...




  ANTICA PESCHERIA DELL'ADRIATICO Via Irma Bandiera 39
05100 Terni (TR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Pescheria Lagunare Commercio Ittico

Fornitrice dei più rinomati e prestigiosi ristoranti di Grado e dintorni, la famiglia Corbatto opera nel settore dal 1976.


Meta preferita dei Gradanesi ma anche di molti turisti e affezionati clienti provenienti da tutto il circondario, la Pescheria Lagunare propone quotidianamente nel suo punto vendita situato di fronte al porto un vasto assortimento di pesce freschissimo acquistato non solo al mercato ittico locale ma anche in quelli di Trieste e Venezia.

Foto
prodotti ittici Pescheria Moreno

Pescheria e Gastronomia di pesce

Foto
ristoranti Punto di Ristoro ''Pesce Nostrum''

Punto di Ristoro per la valorizzazione del
pescato locale
Molise - Adriatico

Foto
prodotti ittici Pescheria Argenton
Dal 1969 a disposizione del cliente, per offrire il miglior pescato dei nostri mari, in particolare riviera ligure , toscana ed adriatico. Arrivi giornalieri nazionali ed esteri ed una speciale attenzione al pesce azzurro ricco di proprietà nutritive ed a bassto impatto ambientale.

Su ordinazione possiamo procurarvi prodotti particolari come gamberoni ed aragoste vive , granchio reale della Alaska o ostriche Belon. Su espressa richiesta del cliente effettuiamo tutti i tipi di filettatura e preparazione in maniera che la vostra unica preoccupazione sia quella di come cucinare il nostro eccezionale prodotto.

MERCOLEDI, VENERDI E SABATO al mercato di Pinerolo
lunedi VOLVERA giovedi NONE.