Pane, dolci e prodotti relativi




  ANTICA PASTICCERIA CASA DEL PANE Piazzale del Commercio 24
62027 San Severino Marche (MC)
italia
0733638329
anticapasticceria2@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9705

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Il Confetto Blu

Il Confetto Blù vi aspetta tutti i giorni con una vasta scelta di dolci artigianali per tutti i gusti.

Propone un ampio assortimento di paste mignon alla frutta e alla crema, torte secche e biscotti, cioccolato e tante torte deliziose per ogni occasione.

Inoltre, la pasticceria riceve ordinazioni speciali per eventi come feste di compleanno, cerimonie nuziali, cresime, comunioni, battesimi...

Una realtà di riferimento a Torino  nell'ambito del cake design.

Per eventi speciali e cerimonie, il cake design è la scelta migliore per sorprendere i tuoi invitati.

Attraverso la lavorazione della pasta di zucchero, ghiaccia e pasta di gomma, si possono ottenere torte artistiche

 per ogni esigenza.

Se hai bisogno di creare la tua torta personalizzata o hai esigenze particolari contattaci e troveremo la soluzione 

più adatta a te!

Chiama subito per saperne di più.

Foto
pasticcerie Dolce Capriccio Bar Gelateria Pasticceria Siciliana

Esperienza nel servizio al cliente con la passione per le tradizioni gastronomiche della Sicilia, focalizzandosi nell’offerta di prelibatezze tipiche della regione, come pasticceria, gelateria e granite.


 

Foto
pasticcerie Pasticceria Mastai

Nel cuore di Chiavenna, ti aspettiamo per accompagnarti in ogni momento di pausa della giornata. Dalla colazione al mattino, alla pausa pranzo, fino al momento degli aperitivi serali, in un ambiente elegante e raffinato.


La Pasticceria Mastai in via Consoli Chiavennaschi da’ il meglio di se nella pasticceria con i pasticcini, i mignon, i semifreddi, le meringate, le focacce fioretto e le torte preparate ogni giorno con ingredienti freschi.


La storica e rinomata Pasticceria Mastai in viale Consoli Chiavennaschi nata nel 1981 è da sempre punto di riferimento per tutti coloro che desiderano essere coccolati e viziati riscoprendo gusti unici. La passione dei proprietari si rispecchia in ogni prodotto a partire dai famosi plumcake fino alla classica pasticceria dove non manca la cura in ogni particolare.


Da sempre rinomati nel campo della pasticceria, sappiamo offrire alla nostra clientela pasticcini, mignon, semifreddi, meringate, focacce fioretto e le torte preparate ogni giorno con ingredienti freschi. Scopri tra i nostri servizi la nostra gastronomia.

Foto
pasticcerie Pasticceria Colmayer Since 1989

TRADIZIONE NAPOLETANA
Nella pasticceria Colmayer la tradizione pasticcera si mescola con l'avanguardia culinaria dei mastri pasticceri all'opera nel laboratorio: è dal loro incessante intreccio che prendono vita dolci, torte, mignon e rustici delle più svariate tipologie, che hanno in comune fra loro materie prime di altissima qualità.


TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Nel rispetto dell'avanguardia gourmet più aggiornata e della tradizione pasticcera più antica, la pasticceria Colmayer ha scelto per la sua produzione dolciaria un indirizzo che punta all'eccellenza a partire proprio dalle materie prime, grazie alle quali è possibile realizzare prodotti genuini e freschi, veri gioielli di gusto.
La volontà di aggiornarsi e di migliorare costantemente sé stessa, ha spinto la pasticceria ad utilizzare, oltre alle materie prime più pregiate, anche le tecnologie più innovative del settore, riuscendo in questo modo a rispettare tutti i controlli di qualità imposti dalla normativa vigente.


DAI VIA COL VENTO AL CATERING
Se la pasticceria Colmayer da un lato guarda con riverenza alla tradizione pasticcera, dall'altro guarda all'arte dei dolciumi come ad un universo capace di reinventare sé stesso: esempio massimo ne sono i Via Col Vento, divenuti, da oltre vent'anni, parte integrante delle abitudini napoletane domenicali.
Le fragranze che pervadono le viuzze del quartiere San Lorenzo non rimandano solo ai Via Col Vento: i passanti potranno fermarsi a gustare una leccornia salata, così come altri dolci che delizieranno il palato.