getCompanyVOById(10074660)
Antica Panetteria Corsaro
DEBUG 1

L'Antica Panetteria Corsaro, opera nel settore della Grande Distribuzione da molti anni, diventando un'azienda leader nel settore.


Allacciando rapporti con svariati punti vendita nel catanese, messinese e ragusano porta nelle tavole locali prodotti unici nel loro genere.


Grazie alla cura e alla professionalità dei nostri operatori riusciamo a garantire uno standard qualitativo elevato senza l'ausilio di prodotti conservanti di qualsiasi natura.




  ANTICA PANETTERIA CORSARO Via Emanuele Bellia 200
95047 Paterno (CT)
italia


TUTTI I PRODOTTI
Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panificio Forneria Ritorno ai Sapori

...Da noi troverete: cortesia,professionalità e il gusto genuino di cose fatte come una volta.........come se lo faceste voi!!!!

Foto
panetterie Panificio Zanarotti

DA UN SECOLO IL PANE DI MONTAGNANA


ANDREA: Campione Regionale di Motocross, si è dedicato alla panificazione per esigenze di vita, incassando un’altra vittoria fatta di passione e di amore per le tradizioni esercitando un’arte antica che nasce migliaia di anni fa.


SABRINA: Una sportiva per eccellenza dedita per amore alla panificazione; insieme ad Andrea ha scritto la storia della 3^ generazione Zanarotti “giocando” il suo ruolo da protagonista con giustE intuizionI rivolte al cliente.


MARCO: Figlio primogenito, grande appassionato di musica, viene rapito dal fascino del pane per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti trasferendo la sua creatività nella panificazione.


MARTA: Affianca i fratelli per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti ricoprendo un ruolo da protagonista nei confronti della fedele clientela che ogni giorno porta in tavola le prelibatezze create e sfornate ogni mattina.


CARLO: Figlio terzogenito, affianca i fratelli per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti rapito dal fascino della panificazione; estroso e innovativo, usa i suoi talenti creando deliziosi prodotti dolciari

Foto
panetterie PanBiscò

L' ’azienda Biscò viene fondata da Luigi Picerno, meglio conosciuto come “Gino”. Il giovane Gino, dopo la morte prematura del padre, inizia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, come dipendente di importanti aziende che operano nel campo della panificazione della sua città, Altamura.


È nel corso di questa dura gavetta che Gino acquisisce l’esperienza e il know-how che da lì a poco trasferisce nella propria azienda. Nel 1990, infatti si sente pronto a fare il salto di qualità, e si mette in proprio. La piccola realtà imprenditoriale “Biscò” cresce, diventando sempre più leader in questo settore.


La produzione di biscotti rappresenta ancora oggi il core business dell’azienda: nella famiglia dei “CLASSICI“, da sempre, l’attenzione e la cura nella selezione delle materie prime si coniugano con un metodo di lavorazione artigianale, garanzia di bontà e genuinità per i consumatori.


Nel 2013 la famiglia “Biscò” si allarga: Gino viene affiancato da Maria, sua moglie, e dai loro tre figli, Stella, Nicola e Rossana, che portano nuova energia e nuove idee. Di lì a poco anche la famiglia dei prodotti si amplia con la linea “gustosano“, nella quale l’innovazione sposa la tradizione, attraverso l’impiego di farine speciali e di grani antichi (Senatore Cappelli, khorasan, farro), con un’attenzione crescente alla salute e al mangiar sano.


Nel 2020, dopo 30 anni di storia Aziendale, la Biscò di Luigi Picerno, dopo un percorso notevole di crescita, diventa PanBiscò SRL, lasciando però invariati i capisaldi dell’Azienda: qualità, tradizione, artigianalità, trasparenza e attenzione verso i consumatori. Sono proprio loro a dare valore aggiunto ai nostri prodotti.


Foto
panetterie Il Pane Di Collemaggio

Panificio e biscottificio artigianale dal 2012

Tutti i nostri prodotti sono fatti esclusivamente con lievito madre con una lievitazione dalle 12 alle 24 ore.


Pane casereccio e focacce sono realizzate con base di farina bianca poco raffinata e una percentuale di farina integrale.

Facciamo tutti i giorni i nostri "pani speciali", "pane alle noci", "pane con farina di farro biologica", "kamut", "pane ai cereali","pane integrale".

Sforniamo pane e focacce caldi tutto il giorno fino al pomeriggio.


Nel reparto gastronomia trovate salumi e formaggi  del territorio a km zero.
Cornetti fatti in casa e dolci da forno della tradizione Abruzzese.