Antica Macelleria Stoppioni
CATEGORIA: macellerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.6370
Siamo Edoardo e Marco, due fratelli che hanno deciso di far proseguire l’attività di quella che fu e continua ad essere, da innumerevoli anni, una bottega della carne fra le più rispettabili della zona del Valdarno fiorentino, scegliendo di attingere dai preziosi insegnamenti del passato per volgere un attento sguardo al futuro.
Ci è stato insegnato un mestiere, per non dire un’arte: quella del saper riconoscere, scegliere e servire un prodotto che abbia come prerogativa la qualità nel rispetto delle tradizioni.
Nella nostra Macelleria abbiamo deciso di offrire carni bovine, suine, ovine e pollame che possiedano requisiti certificabili di alto pregio a partire dalla tipologia di alimentazione somministrata e dalla particolare attenzione a quelli che sono i tempi naturali di crescita degli animali, senza cercare di velocizzarne lo sviluppo per scopi commerciali.
Proprio per tal motivo spesso acquistiamo vitelli direttamente da contadini della zona, che crescono e alimentano con passione i loro animali con mangimi naturali e senza additivi. Questa nostra ‘politica’ ci ha permesso di diventare venditori esclusivi di zona di carne di ‘allevatori italiani di filiera’ (CARNI ASSO).
I nostri polli, conigli, faraone, petti di pollo e tacchino e tutti i prodotti avicunicoli provengono da un allevatore di Montespertoli (Firenze) “Abati Luigi” che rende il prodotto da noi commercializzato a Km 0.
Così anche per gli agnelli che arrivano esclusivamente dal Casentino.
Oltre alla vendita a banco di carni, motivi di grande orgoglio sono la nostra PRODUZIONE DI SALUMI , la nostra attivissima GASTRONOMIA e la nostra varietà di FORMAGGI
Questo è tutto ... anzi, un riassunto di tutto quel che facciamo e perciò siamo ... da anni, con ostinata passione.
Comunque, aldilà di quel che vi possiamo dire e visto che siamo certi che contro un fatto non c’è argomentazione che tenga...
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileA Gubbio, città tra le più belle d'Italia, nel caratteristico Quartiere di san Martino, dove le vecchie pietre raccontano la storia, la cultura, l'arte trasmesse nei secoli, Fulvio Macelleria da anni riesce ancora a mantenere i tradizionali gusti e sapori di una volta...
Non una semplice macelleria, ma un luogo dove la tradizione incontra l'innovazione, alla riscoperta di sapori che rischiano di perdersi e che sono arricchiti dall'esperienza e dalla cordialità dei titolari, che dagli anni '50 portano avanti con amore e professionalità un'attività che ambisce a raggiungere livelli di qualità sempre più alti.
tanti supermercati nelle vicinanze, ma nessuno ci batte nella qualità e cordialità!
Soddisfiamo la gola dei nostri clienti non solo con carne eccellente , ma anche con piatti di gastronomia preparati dal nostro chef ogni giorno!