getCompanyVOById(10072825)
Andrea De Luca - Pizzeria Teglia Romana

Pizzeria tegliaroma è una pizzeria a taglio e da asporto che si si basa sulla tradizione della vera pizza in teglia alla  romana....con impasto a lunga maturazione ed alta idratazione usando solamente prodotti di stagione ed per quanto possibile a km0 ,cambiando il menù stagionalmente




  ANDREA DE LUCA - PIZZERIA TEGLIA ROMANA Via Ancona 60
00055 Ladispoli (RM)
italia

CONTATTACI


0669412421
andrea.deluca87@hotmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Come Vuoi Tu

"Come vuoi tu" nasce nel 2014 dalla passione di Mattia Brunello, giovane pizzaiolo animato dalla voglia di offrire un prodotto sano e di qualità. Intorno a Mattia c'è tutta la sua famiglia, un team prezioso ed essenziale per garantire tutto ciò che promette. Tutti i prodotti proposti sono preparati artigianalmente giorno dopo giorno con cura e dedizione dallo staff della pizzeria, utilizzando solo ingredienti di prima scelta, rendendo così la nostra pizza unica e inimitabile.


"Come Vuoi Tu" è sinonimo di alta qualità in tutti i suoi prodotti, dai più tradizionali alle specialità, dalla pasta al kamut alla pasta integrale. Tutte le pizze inoltre sono disponibili anche nella versione BIO con impasto certificato biologico di farina macinata a pietra, olio extra vergine d'oliva, sale rosa e lievito madre. Ci diverte farvi assaporare gusti particolari per farvi apprezzare a pieno la varietà dei nostri prodotti e quanto con la nostra passione ci differenziamo dagli altri.


Foto
ristoranti Arrosticini e Non Solo

Arrosticini e non solo…!
La tradizione del ristoro a Roma.
Il nostro è un locale a conduzione familiare a Roma che ti offre deliziose specialità gastronomiche come gli arrosticini abruzzesi, le pizze e le grigliate di carne freschissima.

Da oltre 25 anni regaliamo bontà ai romani, alle loro famiglie e ai loro bambini.
Vieni a gustare le nostre prelibatezze con gli amici o a portare da noi tutta la famiglia per una serata o per festeggiare il compleanno dei tuoi figli in un contesto allegro e gioioso.


Bontà per grandi e piccini
Grazie alla conoscenza della nostra clientela, che rispecchia fedelmente ogni fascia di età, siamo in grado di offrirti un menù che accontenta grandi e piccini! Per mamma e papà ci saranno gustose grigliate di carne fresca che Chef Fabio taglierà davanti ai tuoi occhi, arrosticini abruzzesi succulenti ma anche primi piatti per chi segue una dieta vegetariana. Per i più piccoli non mancherà la pizza, insieme a tante altre specialità da rosticceria cucinate in modo sano.


La genuinità dei prodotti
La qualità delle materie prime è uno dei must della nostra filosofia culinaria. La carne, infatti, proviene solo da fattorie vicine e certificate, caratterizzate da conduzione familiare, mentre gli arrosticini giungono fino a noi dall’Abruzzo due volte la settimana. Per le nostre pizze usiamo solo la migliore farina selezionata e altamente digeribile, con un impasto lievitato naturalmente. Per te e la tua famiglia usiamo solo prodotti sani e controllati!

Foto
pizzerie Biancazerozero

BIANCAZEROZERO

LA PRIMA PINSA ROMANA A FIRENZE


Siamo i primi a Firenze ad aver portato la Pinsa Romana all’insegna della leggerezza, soffice e croccante, da “BIANCAZEROZERO” in Piazza dei Ciompi e in Piazza della Passera e da poco anche in Viale Aleardo Aleardi.


La Pinsa , il cui termine deriva dal latino “pinsere” ovvero allungare, nasce da una ricetta tramandata da popolazioni contadine che risale al tempo dell’Antica Roma, nel primo secolo avanti Cristo, grazie a macinazione di cereali di miglio, orzo e farro.


Oggi viene riproposta e rielaborata a Firenze da BIANCAZEROZERO in una versione ipocalorica con solo 300 calorie - contro le oltre 900 di una pizza tradizionale - grazie a tecniche di lavorazione moderne e con ingredienti naturali e sani come la farina di soia, di riso e di frumento, con lievito naturale e con una percentuale di acqua all’85%.


In collaborazione con Pinsa School (Roma) , con Di Marco Corrado (Roma) per le materie prime e per i condimenti che sono supervisionati da Ino (Alessandro Frassica) BIANCAZEROZERO ha elaborato pinse originali come “ Gerard Loft” con salmone affumicato, avocado, mozzarella fior di latte, misticanza ed olio al limone o come la “Costiera” con stracciatella di burrata, acciughe e scorza di limone e la super apprezzata “Greg” con mozzarella fior di latte, gorgonzola dolce, pere, noci e miele.


BIANCAZEROZERO si distingue per ambienti giovani, gestione professionale e piacevoli locali con anche uno spazio all’aperto su piazza dei Ciompi, uno streetfood in Piazza della Passera , a breve anche un dehor in Viale Aleardo Aleardi dove poter gustare la Pinsa.


LE NOSTRE SEDI


FIRENZE

Piazza della Passera

Via dello Sprone, 13r

Tel. 055 283085


Piazza de Ciompi

Via Pietrapiana, 40

Tel. 055 2466740


Piazza Tasso

Viale Aleardo Aleardi, 13r

Tel. 055/6141400


LIVORNO

Scali Novi Lena

Tel. 0586/1865959


MILANO

Corso di Porta Vigentina, 31

Tel. 02 38269954



Foto
pizzerie A Regola D'Arte di Galazzo Alessandro

Siamo una Cornetteria, un Panificio, una Panetteria, una Pizzeria e una Pizzeria d’asporto unica nel suo genere:


iniziando dalla mattina, trovate colazioni come i cornetti ripieni con la ricotta ragusana, cornetti con la nutella, cornetti con la crema, cornetti con miele e cereali, il pane casereccio preparato con semola di grano duro o di tumminia a pranzo e la pizza squisitissima per cena: insomma assumiamo forme diverse durante la giornata, pur indossando sempre lo stesso “abito”.


Il tutto è rigorosamente cotto nel forno a legna.

L’amore per l’arte bianca e la panificazione è una caratteristica di famiglia.