getCompanyVOById(10068462)
Alessandro & Adriano Albanesi Panificio

Panificio, pasta all'uovo, pizzicarolo, gastronomia, pasticceria




  ALESSANDRO & ADRIANO ALBANESI PANIFICIO Via Gerolamo Cardano 13
00146 Roma (RM)
italia

CONTATTACI


065578791
adrix2011@live.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.11063

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panificio Battacone Srl

Il Panificio artigianale Battacone nasce nel 1975 ad Irgoli, in provincia di Nuoro, nel cuore della Baronia. Delle tradizioni del nostro territorio abbiamo fatto tesoro, trasferendole nella produzione del tipico pane della Sardegna, il Pane Carasatu.


Con la stessa passione e la stessa ricetta tramandata negli anni, oggi è possibile gustare il sapore del pane come si faceva in casa una volta.


Col tempo è rimasta intatta la qualità dei prodotti e tutte le loro caratteristiche ma le nuove tecniche di produzione ci hanno permesso di arrivare a importanti risultati: oggi il Panificio Battacone è in grado di raggiungere i propri Clienti su tutto il territorio italiano ed anche nei mercati internazionali, garantendo la consegna del Pane sempre fragrante, qualitativamente eccellente ed appena prodotto.


Lasciatevi accompagnare dal nostro catalogo in uno splendido viaggio nel gusto più autentico della Sardegna.

Foto
panetterie Panificio Sponghi Maurizio

Tre generazioni di fornai artigiani, dal 1966 sforniamo ogni giorno pane, pizza, crescente e tanti dolci. La nostra passione per l’arte bianca e l’esperienza maturata in tenti anni, per offrirvi sempre il meglio.

Specialisti dei prodotti della tradizione bolognese, come crescente ai ciccioli, streghe, raviole, pinze, ciambelle e torta di riso, proponiamo più di quaranta diversi tipi di pane, per offrirvi un pane addetto per ogni vostro piatto, golosi biscotti e torte per tutti i gusti, grissini e crackers per spezzare la fame al lavoro o mentre siete in giro, focacce farcite pizze al taglio sempre calde.


Prodotti e servizi

Sotto le feste, non mancano mai i panettoni, i pandori e il nostro tradizionale panone (un’antica ricetta di famiglia), né le colombe a Pasqua o tante colorate raviole per la festa di San Giuseppe. Dolci e panini a forma di cuore riempiono il nostro negozio a san Valentino e teschi e streghe lo infestano per Halloween. Mentre non mancano mai numerose dolcezze per la festa della mamma e della donna.

Sappiamo anche proporvi, accanto alle nostre specialità, una selezione di pasta fresca, salumi, formaggi, vini e sughi pronti, per affiancare il nostro pane sulle vostre tavole!


Foto
panetterie Panificio San Giuseppe

Pane è la più gentile, la più accogliente delle parole.


Scrivetela sempre con la maiuscola, come il vostro nome.

Foto
panetterie Panificio Zanarotti

DA UN SECOLO IL PANE DI MONTAGNANA


ANDREA: Campione Regionale di Motocross, si è dedicato alla panificazione per esigenze di vita, incassando un’altra vittoria fatta di passione e di amore per le tradizioni esercitando un’arte antica che nasce migliaia di anni fa.


SABRINA: Una sportiva per eccellenza dedita per amore alla panificazione; insieme ad Andrea ha scritto la storia della 3^ generazione Zanarotti “giocando” il suo ruolo da protagonista con giustE intuizionI rivolte al cliente.


MARCO: Figlio primogenito, grande appassionato di musica, viene rapito dal fascino del pane per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti trasferendo la sua creatività nella panificazione.


MARTA: Affianca i fratelli per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti ricoprendo un ruolo da protagonista nei confronti della fedele clientela che ogni giorno porta in tavola le prelibatezze create e sfornate ogni mattina.


CARLO: Figlio terzogenito, affianca i fratelli per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti rapito dal fascino della panificazione; estroso e innovativo, usa i suoi talenti creando deliziosi prodotti dolciari