Quando si tratta di cibo, siamo tutti parecchio esigenti. Spesso adoriamo girovagare, mangiare in ristoranti sempre diversi, magari spostandoci fuori città; ma è altrettanto vero che quando riusciamo a trovare un luogo dove si mangia davvero bene, tutti noi ci affezioniamo talmente tanto da non saper più rinunciare alla sua cucina, tanto da ritrovarci effettivamente a mangiare sempre "Al solito Posto"!


Ed è proprio questa la logica vincente che da sempre contraddistingue la famiglia Asaro nella gestione del proprio ristorante. Al di là delle squisite prelibatezze realizzate nel nostro locale, ciò che davvero conta più di ogni altra cosa per noi gestori è la fidelizzazione dei clienti.


Qui potrete respirare un ambiente del tutto familiare, potrete assaggiare e degustare le nostre specialità realizzate con la stessa medesima cura che impiegate voi preparando i vostri pranzi e le vostre cene in famiglia. Avrete la possibilità di gustare il meglio della cucina tipica della tradizione siciliana.


Dalle fritture miste, alle pietanze rustiche, naturalmente senza dimenticare la pizza, alimento che riesce sempre a mettere d'accordo tutti, anche i palati più esigenti. Il Marchio nasce nel 2010 da un’dea di Gabriele Asaro e Martino Cusumano ed ora portato anche a Malta.




  AL SOLITO POSTO The Plaza Shopping Malta Bisazza Street SLM1640
1712 Sliema Malta
malta
+35621311511
info@alsolitopostomalta.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11627

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Rocca dei Saraceni
Rocca dei Saraceni è una struttura moderna, ma fortemente legata alle tradizioni ed al territorio.

"Reinventiamo in chiave moderna e con gusto creativo il patrimonio gastronomico siciliano, prendendo spunto dalle stagioni e dalla ricchezza della ns terra, privilegiando le materie prime aziendali e locali a Km zero e da agricoltura biologica".

Rocca dei Saraceni, immerso tra ulivi secolari e rosmarini, tra lavande, agrumi e piante mediterranee, gode di un panorama mozzafiato con i Monti Nebrodi da un lato e l'Etna, sullo sfondo, in continua metamorfosi.
Foto
ristoranti Ristorante Chalet Vela

"...da 60 anni nel cuore della storia sangiorgese..."


Orari apertura cucina:
Sempre aperto

Foto
ristoranti La Cantina Di Carmine & Salvatore

La Cantina Di Carmine

La Cantina di Carmine è figlia di una tradizione antica della bella Napoli conosciuta come l'arte di fare la pizza. Era il 1945 quando il padre di Carmine Don Salvatore Mazzarino, conosciuto con il nomignolo di o'Siciliano si destreggiava nelle cucine più apprezzate del Sud Italia deliziando i palati più esigenti fino ad arrivare ad ottenere i complimenti verso gli anni 80 del Presidente della Repubblica Sandro Pertini. Sulla scia del padre Carmine fin da piccolo si dedica all'arte della cucina, si pensi che per arrivare ai fornelli usava come scala delle cassette d'acqua.


Passione

La passione ha portato Carmine a dar vita da un'attività che porta il suo nome Cantina di Carmine, un progetto frutto della caparbietà, dei sacrifici e di un dono che va al di là di ogni ragione.

La Cantina di Carmine è gestita, appunto, da Carmine Mazzarino con la collaborazione del figlio Salvatore Mazzarino, che come vuole la tradizione partenopea ha ereditato il nome del nonno e la passione per la cucina. Una conduzione familiare il cui intento è creare un locale accogliente con cibi genuini dove tutto è preparato con prodotti freschi e di stagione e ogni piatto è realizzato secondo le ricette della tradizione.


Professionalità

Il locale è caldo ed accogliente è possibile consumare ai tavoli o ordinare e portare il cibo via, si accettano prenotazioni ed è previsto anche un servizio di consegna a domicilio dietro prenotazione telefonica, indicando il tipo di servizio desiderato, indirizzo e recapito di riferimento.

Alla Cantina di Carmine il menù è vasto dalle pizze tradizionali classiche al forno, fritte, specialità della casa a primi piatti belli corposi e sostanziosi fino a panini come saltimbocca e panuozzi riscaldati alla piastra. Ogni giorno la Cantina da Carmine propone un piatto del giorno e un menù fisso o a scelta, tante le proposte e ottimi i prezzi.


Qualità

Lo staff accogliente mette i clienti a proprio agio assecondando le richieste e le eventuali variazioni per chi desidera mangiare una pizza ma magari non amo il formaggio o il basilico o vuole aggiungere un ingrediente.

La cantina di Carmine è una famiglia accoglie il cliente, lo serve e lo coccola con una cucina ricca di odori da cui si può assaporare i sapori del Vesuvio e della terra di Napoli, piatti cucinati come se il maestro Carmine fosse nella cucina della propria casa. Si sente l'amore, la passione, l'orgoglio della propria tradizione alla Cantina di Carmine a seguire i principali servizi offerti.


Foto
ristoranti Pizzeria Ristorante La Lucciola Biella

Dal 1978 le specialità della costiera amalfitana: pizze tradizionali, senza glutine e integrali; antipasti, primi e secondi a base di pesce e di carne


La famiglia Apicella conduce l'apprezzato e conosciuto locale dal 1978, il Ristorante Pizzeria "LA LUCCIOLA" è situato a Biella e offre le specialità della costriera amalfitana a base di pesce e gustosissime pizze cotte nel forno a legna.


Il locale conta 150 coperti, è situato di fronte alla stazione ferroviaria di Biella, facile quindi da raggiungere e dove non avrete problemi per parcheggiare la vostra auto.


E' gradita la prenotazione in particolar modo durante i giorni festivi.

In stagione si possono gustare piatti a base di funghi, asparagi e carciofi.


La carta dei vini è rinomata con una vasta gamma, tra cui vini di produzione propria (Tramonti) e vini nobili piemontesi.