getCompanyVOById(10069576)
Al Settantasette

AL SETTANTASETTE
Al settantasette è uno dei migliori bar, birreria, cocktail bar situato nel cuore di Viterbo, dove poter gustare tante sfizioserie e sorseggiare ottimi drink.


Un ambiente rinnovato, accogliente, curato ed arredato con stile sono il biglietto da visita di questo locale d’intrattenimento che rende da subito piacevole trascorrere qualche ora in buona compagnia accomodati su comodi divanetti, situati all’interno di una sala dedicata ai clienti, sorseggiando un drink o un buon calice di birra.


Musica, qualità degli ingredienti e servizio impeccabile sono i punti di forza della birreria Al Settantasette che hanno permesso all’attività di crescere in poco tempo, fino a diventare un punto di riferimento sul territorio dove potersi recare per rilassarsi dopo una intensa giornata di lavoro o dove poter trascorrere un pomeriggio in buona compagnia.
Il nostro locale è il posto ideale dove potersi divertire e passare una serata diversa con gli amici di sempre. Proponiamo un calendario ricco di eventi per il divertimento di tutti i nostri clienti. I migliori gruppi musicali emergenti si esibiscono in sala rendendo piacevole la permanenza nel locale per tutta la serata, all’insegna della spensieratezza e del divertimento.


Tutti i giorni siamo a disposizione dei clienti per organizzare invitanti e ricchi aperitivi, accompagnati da tanti stuzzichini. Non c’è nulla di meglio che accomodarsi su comodi divanetti, sorseggiare un drink, scambiare quattro chiacchiere con gli amici e rilassarsi dopo una lunga ed intensa giornata di lavoro. Il nostro personale esperto e professionale cura ogni aspetto del servizio per soddisfare tutti i clienti.


Nel nostro locale è disponibile un ampio menù dedicato a cocktail alcolici e analcolici, per permettere a tutti di trovare il drink preferito da ordinare.

Tra le nostre proposte non possono mancare i grandi classici come il cocktail abbey, americano, bacardi, b 52, bellini, bloody mary, cuba libre, gin lemon, irish coffee, margarita, mojito, pina colada, rossini, spritz e tantissimi altri ancora.Abili barman miscelano vari ingredienti creando drink bilanciati per un gusto sorprendente. Per chi desidera un cocktail davvero unico i nostri barman sono a disposizione per creare nuovi drink fantasiosi ed originali miscelando vari ingredienti in base a gusti e preferenze per un cocktail personalizzato.


Per gli appassionati della birra il bar birreria Al settantasette è un punto di riferimento per sorseggiare un calice schiumoso di ottima birra.





  AL SETTANTASETTE Via S. Pellegrino 24
01100 Viterbo (VT)
italia

CONTATTACI


3494449303
etruscadisciplina@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante & Cocktail Art Academy

Art Academy - eat & drink
Ristorantino, Churrascaria, Cocktail Bar, Music, Wine, coffe & thè, lunch.

Foto
bar Bar Milano

LA TUA PAUSA CON STILE


Bar Milano ti aspetta in piazza duomo a Tortona (AL) Aperto dal Lunedi alla Domenica (Mercoledi giorno di chiusura)


Colazioni - Pranzi - Happy Hour - Cene

Foto
wine bar La Bottega di Memory's

La magia del passato incontra le atmosfere contemporanee in un mix perfetto tra antichi e nuovi sapori 100 % made in Marche.


Once upon a time...


C’era una volta il passato, con il suo carico di magia, tradizioni e storie tramandate di generazione in generazione. Quando ogni cosa veniva utilizzata, trasformata, reinventata finché c’era la fantasia per immaginarla e la volontà per realizzarla.

E c’era una volta il presente, immerso in un mondo ormai saturo di novità che guarda con nostalgia ai sapori e ai colori del passato. La Bottega di Memory’s vuole attraversare le epoche e recuperare le origini della nostra storia, senza perdere però di vista il presente, con le sue tendenze, i suoi modi di comunicare e di socializzare.


Da qui il recupero dell’antica osteria di famiglia a Sassoferrato (An), fondata nel 1828 quando veniva chiamata la “Trattoria della Stazione”, punto di ritrovo per gli abitanti del paese e per i soldati reclutati per l’addestramento militare.


La Bottega di Memory’s riporta alla luce l’antica tradizione dei locali polivalenti, come le drogherie, dove venivano acquistati pochi, ma selezionati prodotti. Il nostro sogno è quello di riscoprire le tradizioni di un tempo, ma di viverle in un contesto moderno e cosmopolita.

Foto
bar Chalet Caffè Drink delle Maschere

Tutto è incominciato con i Mavilio, che hanno creato diverse attività a Posillipo, tra cui il ristorante "Il Pruneto" e lo "Chalet Mavilio", gestito da Antonio Mavilio, chiamato da tutti "Nino".


In seguito, con l'aumentare della sua popolarità, il locale fu ampliato e lo "Chalet Mavilio" divenne lo "Chalet delle Maschere". La moglie, Maria, era una figura importantissima per "Nino" e una brava collaboratrice, così come è stato il personale che ha affiancato i titolari, diventando parte della famiglia. Lo Chalet venne distrutto da un incendio, ma è riuscito a "risorgere" dalle ceneri.


Alla morte di Antonio e Maria, è passato sotto la gestione della figlia, Concetta Mavilio, e del marito, Pasquale Rubbio. Durante la loro gestione, subì una decadenza, ma rimase comunque un punto di ritrovo per i tanti clienti affezionati che, nell'arco degli anni, lo Chalet ha avuto.


Oggi, è gestito da Dario De Martino, e sembra essere tornato ai suoi "anni d'oro".