getCompanyVOById(10071768)
Al Capriccio Beach Dal 1988
DEBUG 1

Passione, Storia, lnnovazione...
Dal 1988
Per Info e Prenotazioni: 0994503096




  Al Capriccio Beach Dal 1988 Viale Pola 1
74025 Marina di Ginosa (TA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Vela D'Oro
Specialità pesce
Foto
ristoranti La Medusa Ristorante

Nasce nel 1954 ed è il primo locale di ristorazione a MARINA GRANDE il principale approdo di Procida.

Foto
ristoranti OSTERIA FLAMIRA CHEF VIVIANI GIACOMO
Osteria tipica Toscana... Il ristorante gode di una posizione molto caratteristica, con tavoli al coperto oppure fuori all'aperto per piacevoli cene d'estate.

Ottimi i primi e una favolosa bistecca alla brace
Foto
ristoranti ''06 Osteria'' Cucina Romana

06 Osteria

La Città Eterna, con la sua voglia di divertirsi e di vivere alla grande, è famosa per le tantissime osterie che caratterizzano strade, vicoli e punti caratteristici di tutto il centro e dove da sempre si succedono storie e racconti, ma soprattutto si tramanda la tradizione della cucina laziale.Con i suoi gusti ricchi, frutto della millenaria tradizione dei quartieri, che non hanno mai perso le loro unicità, come se fossero piccoli borghi di campagna e le sue ricette inimitabili, la cucina romana è tutta da esplorare.


Noi abbiamo sempre avuto una grande passione per questa attività e ci piace trasmettere il nostro entusiasmo a tutti i nostri clienti, vecchi e nuovi e a chi vuol sperimentare riletture delle ricette classiche in un'ottica più leggera e vicina allo stile moderno.Siamo, però, anche fedeli alla tradizione romana classica, per chi è alla ricerca di gusti e sapori intramontabili, come quelli che vedono come protagonista il carciofo, che forse è l'ortaggio che più ci rappresenta.


Siamo in centro a Roma in una via tranquilla, piccola e un po' defilata, facile da raggiungere dai parcheggi e soprattutto dove si può respirare l'aria tipica di una città che nei millenni ha saputo assorbire tante culture e tradizioni per crearne una tutta sua, famosa nel mondo. Il nostro chef è cresciuto professionalmente nelle cucine di osterie e trattorie della capitale, lavorando dietro ai fornelli dei migliori locali per anni e dove ha imparato tante suggestioni e ricette classiche, che adora riproporre ogni giorno, seguendo gli ingredienti stagionali e selezionando di persona i fornitori, perché i sapori e i profumi della tradizione romana entrano nel cuore di tutti quelli che vogliono provarli. Uno stile tranquillo, lontano dalle mode passeggere, ma fatto di passione per la buona cucina, i ritmi lenti e rilassati e la convivialità sono la nostra proposta tutto l'anno.


Se vuoi gustare classici romani e laziali ti proponiamo un menù alla carta che si ispira alle ricette che hanno reso iconica nel mondo la cucina della capitale. In sala o all'aperto, con la bella stagione, potrai goderti una vera osteria in stile romano, con la sua atmosfera poco impegnativa e tranquilla, i tavoli dove far quattro chiacchiere e i piatti espressi, tutti da gustare con gli amici, anche soltanto per una visita veloce alla Capitale. Ti proponiamo una selezione di ingredienti tutti provenienti dalla migliore agricoltura della zona, che cambiano con le stagioni e che seguono i ritmi di una cultura millenaria. Mare e terra sono due elementi che convivono nella tradizione romana e si fondono anche con le ricette di piccoli quartieri, con le loro regole molto particolari, per creazioni culinarie uniche e deliziose. Scopri un ambiente dove goderti la buona tavola con gli amici, dove si ride spesso e a volte ci si lascia andare, perché l'osteria per i romani è un secondo salotto e a volte si trovano più a loro agio in un locale come il nostro che a casa loro.