getCompanyVOById(10069435)
Ajo Ojo e Peperoncino

QUALITA’ COME PAROLA D’ORDINE
·
Il Ristorante Ajo Ojo e Peperoncino nasce nel 2010 in un piccolo paesino dell’Alta Tuscia in provincia di Viterbo. Stiamo parlando di Grotte di Castro, grazioso borgo adagiato su un colle. La posizione è strategica per chiunque voglia visitare tutte le meraviglie che offre la zona, a partire dal Lago di Bolsena.
Il locale è molto tranquillo, rustico al punto giusto, accogliente e idoneo per apprezzare le risorse del territorio impiegate nella gastronomia. Punto di incontro per chiunque desideri passare del tempo in compagnia, gustando ottimi piatti.


Nel locale si respira la qualità dei piatti preparati sul momento dalla chef Rosella che ogni giorno propone, oltre al classico menu, piatti nuovi per soddisfare costantemente i gusti della clientela nella maniera migliore, offrendo anche la possibilità di adattare il menù a una qualsiasi vostra richiesta.


Il ristorante è perfetto per chi vuole vivere un’esperienza sensoriale, senza mai dimenticare convivialità e cortesia per il cliente. Adatto a gruppi, bambini, famiglie, pranzi di lavoro.
Il nostro personale vi accompagnerà all’interno del nostro locale per farvi vivere l’esperienza di una cucina di qualità a 360 gradi grazie ai prodotti selezionati ogni giorno per garantire una qualità all’altezza delle vostre aspettative.


Qualità e varietà di scelta sono i nostri punti forti, da noi troverete primi piatti con i migliori accostamenti, pesce fresco, le carni cucinate del giorno, e non dimenticare che la sera il Ristorante è anche Pizzeria. Lasciamo infine spazio all’immaginazione per quanto riguarda i dolci..


E allora cosa aspetti?
Vieni a trovarci al più presto




  AJO OJO E PEPERONCINO Via Vittorio Veneto 89/91
01025 Grotte di Castro (VT)
italia

CONTATTACI


0763796598
francicosta1996@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Tenuta Il Felcino

Benvenuti nel nostro agriturismo in Umbria


Benvenuti all'Agriturismo Il Felcino, a Città della Pieve (provincia di Perugia). Per voi una vacanza di tutto relax, all'insegna di divertimento, cultura e buon cibo, in un ambiente sereno e familiare.


Nelle dolci colline a cavallo fra Umbria e Toscana, potrete passeggiare nei boschi, assaggiare una cucina genuina, ispirata alla tradizione umbra e toscana, gustare le famose bistecche di Chianina nel nostro ristorante, rilassarvi nella piscina dell'agriturismo o divertivi nel centro ippico, prendendo lezioni di equitazione, o fare trekking a cavallo, o ancora visitare le numerose città d'arte nei dintorni: Orvieto, Montepulciano, Pienza, Arezzo, Perugia, Siena.


Foto
Mangiare e Bere Sahara Ristorante Pizzeria Birreria

Ristorante-Pizzeria-Birreria-Braceria-Dessert-Eventi-Sala Privata-Sky 2019/20-Ampio parcheggio-Locale Climatizzato-Pago Bancomat

Foto
ristoranti Vecchio Casale

Nasce nella piazza principale del vecchio borgo di S Maria del cedro, un locale che mira a promuovere l'eccellenza gastronomica della zona utilizzando prodotti a chilometro zero.


Un' accurata ricerca delle antiche ricette popolari,riproposte in chiave moderna,rende la nostra cucina unica e particolare.


Cucina tipica locale e mediterranea.


Qualità coniugata a tradizione al giusto prezzo in una location d'altri tempi.


Con l'esperienza trentennale dello chef Franco Marino propone piatti tipici a base di Cedro.


Tra i quali il prelibato risotto integrale con gamberi e Cedro esaltato dagli splendidi aromi del raro frutto locale

Foto
ristoranti La Reggia Dei Borbone

La passione nasce nel 2016 con un piccolo locale a Caserta a via acquaviva di soli 20 posti a sedere toscano vincenzo e sua moglie alessia mingione inaugurano  il loro primo locale con mille ed  una difficoltà …


Dopo mesi e mesi di prove giornaliere e innumerevoli nottate , di prove per equilibrare un impasto al quanto decente , con studi approfonditi , con  impasti alternativi e con lo studio delle farine da utilizzare , grazie anche alle esperienze di grandi  maestri panificatori,  siamo arrivati a creare un impasto invidiato e apprezzato  da tantissime persone. Uscendo dai canoni di impasti banali ed esaltando il gusto,  creando una biga a modo nostro,  equilibrando quattro farine di mulini diversi ……


Dopo tre anni di apprezzato lavoro, mi sono trovato costretto di ampliare il locale da soli 20 posti a piu di 100 cercando collaborazione di un caro amico pizzaiolo di Pozzuoli  Simone Scuotto che con la sua esperienza  siamo riusciti in pochissimi mesi a portare il locale a numeri da me impensabili .


Ma il nostro lavoro non e solo sugli impasti , ma soprattutto nella ricerca di prodotti  di altissima qualità ,  cercando produttori di tutta italia,  Ogni ingrediente viene abbinato minuziosamente dai nostri chef   per  far esaltare e distinguere gli ingredienti di altissima qualità…………….   


Gli ingredienti ricercati e selezionati donano un tocco finale per  il palato fine dei nostri clienti .
      
    Le farine che usiamo sono tutte  con germe di grano estratte a freddo .


Il germe di grano è uno degli integratori alimentari naturali più completi. Inserendo il germe di grano nella nostra alimentazione siamo sicuri di apportare principi nutritivi ricchi ed equilibrati. L’elevata presenza di vitamine lo rende uno dei più efficaci antiossidanti naturali, mentre l’apporto degli acidi grassi polinsaturi ,ci aiuta a rafforzare e proteggere l’integrità cardiovascolare e cellulare del nostro organismo .


Un impasto con germe di grano conferisce  più profumo, sapore, gusto, e leggerezza, fornisce calcio, fosforo, magnesio, aminoacidi e vitamine, favorisce maturazione completa dell’impasto grazie alla presenza di zuccheri semplici biodisponibili all’interno del germe di grano .


I nostri impasti sono seguiti passo per passo con sala a temperatura controllata , a lunga maturazione non meno di 36 ore ….