Tra gli ulivi delle campagne Vetrallesi nella Tuscia, in prossimità di Viterbo con i suoi borghi medioevali, a 35 Km da Tarquinia con i suoi siti etruschi, sorge Villa Ione.

Immersa nella tranquillità e in un panorama rilassante Villa Ione è il posto ideale per isolarsi dalla routine della vita quotidiana.

Nelle stanze di Villa Ione, potrete godere di tutti i confort quale grandi bagni interni alla camera, tv e servizio Internet, affacciandovi alle finestre potrete cogliere l'essenza della natura incontaminata con il verde panorama che vi si presenterà.

Villa Ione è anche ristorante dove poter effettuare ricevimenti per eventi come battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, pranzi o cene di lavoro nella massima tranquillità o anche solo per passare una momento all'insegna della buona cucina.

  AGRITURISMO VILLA IONE Loc. Madonna del Ponte Str Mazzocchio Snc
01019 Vetralla (VT)
italia
3383903422

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7076

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Albergo RoccaRanne UNA PERLA INCASTONATA IN UN TERRITORIO RICCHISSIMO
Foto
ristorazione Grand Hotel Ortigia Grand Hotel Ortigia



...un servizio accurato e professionale
Foto
alberghi Hotel Posta Snc Di Martinelli Luigi & C. Nel centro storico di Livigno, sulla piazza comunale, isola pedonale a traffico limitato, in una vasta proprietà verde, sorge l'Hotel Posta.
Da un lato si accede direttamente d'inverno alle piste e agli impianti di sci,d'estate ai prati ed ai boschi; dall'altro lato, il dutyfree shopping e tutte le infrastrutture turistiche di Livigno. Silenzioso e soleggiato, è certamente una delle strutture più apprezzate, segrete ed esclusive di Livigno. Costruito nel 1964 è stato completamente rinnovato tra il 1992 e il 2000.