Rilassarsi all'ombra della Sughera...



Situato in un contesto naturalistico suggestivo, Valliferone Agriturismo offre ai propri ospiti la possibilità di vivere a contatto con la natura in eleganti appartamenti realizzati all´interno di una casa colonica completamente ristrutturata con materiali di pregio e comodità moderne che insieme valorizzano e conservano l´antica architettura toscana. Luogo di sicuro interesse per appassionati di trekking e mountain bike in prossimità di numerosi percorsi, Valliferone è la meta perfetta per coloro che desiderano passare le vacanze vivendo momenti di assoluto relax e tranquillità affascinati da una natura incantevole lontani dalla città. Ideale per coloro che amano la tipica cucina toscana e desiderano conoscere e degustare, nelle zone circostanti l´agriturismo, gli ottimi prodotti locali come il vino e l´olio.

  AGRITURISMO VALLIFERONE Via Volpaia 6
56040 Crespina (PI)
italia
050634017

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3822

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agriturismi Agriturismo I Girasoli

Appartamenti monolocali,bilocali,trilocali e camere con ogni comfort. Sala ristorante, piscina, giardino,area bimbi,ping pong e bici a disposizione

Foto
agriturismi Tenuta Ca'zen Un incantevole B & B in mezzo al verde dei parchi Veneti! Sarete accolti dalla padrona di casa, una "lady" angloirlandese, che vi saprà deliziare con ottime colazioni e far sentire come a casa nei locali della tenuta, per un totale relax. Ca' Zen offre un servizio di bed and breakfast!
Foto
alberghi Agriturismi Farina Gli Agriturismi Farina si compongono di tre antichi casolari di campagna, recentemente ristrutturati e curati nei minimi particolari, si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana.