Agriturismo La Panoramica
CATEGORIA: agriturismiID ANTICONTRAFFAZIONE N.619
Situato ai piedi del monte Subasio e della celebre Basilica di S.Francesco in Assisi, immerso nel lussureggiante verde della campagna umbra, nella pace e nel silenzio, circondato da una ricca vegetazione di ulivi, vigneti, ciliegi e peschi, vi accoglie l' Agriturismo La Panoramica , luogo ideale per garantire alla vostra vacanza il massimo comfort e relax in un oasi di tranquillità e benessere.
Punto di partenza ideale per scoprire i molti luoghi noti che gli fanno da cornice (Perugia, Gubbio, Todi, Orvieto, Spoleto, Spello), Vi aspettano dieci spaziose e ben arredate camere ed un elegante appartamento con ampia camera matrimoniale, munito di spazioso soggiorno, cucina, ampio bagno indipendente, ed un grande terrazzo con uno stupendo panorama che guarda direttamente alla Basilica di San Francesco e alle amene colline umbre.
Dieci eleganti camere con mobilio in stile ed uno spazioso appartamento con ampio terrazzo e vista panoramica della stupenda Basilica di San Francesco e le verdi colline umbre, vi attendono per la vostra vacanza. Tutte le camere (singole, matrimoniali, doppie e triple) sono dotate di riscaldamento autonomo, ampio bagno indipendente, aria condizionata e televisione: alcune di esse dispongono anche di un terrazzo con invidiabile vista. L’appartamento, posto al primo piano della struttura, è costituito da una spaziosa cucina, un ampio soggiorno, una grande camera matrimoniale, bagno indipendente e un vasto terrazzo con tavoli e sedie.
L’Agriturismo La Panoramica è aperto tutto l’anno.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileImmerso nella tranquilla e profumata campagna eoliana, a circa 5 km dal centro storico e a 7 Km dal mare, l’agriturismo nasce dall’attenta ristrutturazione di un antico casolare tipico dell’isola di Lipari.
Con ampia vista panoramica sulle coste sud della Calabria e quella tirrenica della Sicilia, sulla quale svetta maestosa l’Etna, nell’ambiente di assoluto relax si fondono magicamente i sapori e gli odori della cucina tipica isolana.
Rosaria, titolare dell’azienda, propone alla propria clientela i prodotti genuini della campagna eoliana di propria produzione. Gli antipasti a base di verdure, i maccheroni “zu Peppino” e il coniglio in agrodolce, lasceranno sul vostro palato il sapore tipico delle “ricette” del contadino.
La struttura, aperta tutto l’anno, offre delle camere accoglienti, con un arredamento sobrio e confortevole per rendere più piacevole il vostro soggiorno.
La posizione strategica del posto permette, agli amanti della natura, l’opportunità di effettuare delle passeggiate a piedi nella meravigliosa campagna eoliana; agli appassionati del mare, la possibilità di partecipare a escursioni organizzate alla scoperta della bellezza multicromatica delle coste dell’arcipelago; per i più esigenti, l’occasione per visitare il “Castello di Lipari” che custodisce, come in uno scrigno, la millenaria storia delle Isole Eolie.