getCompanyVOById(10059217)
Agriturismo Fossa Mala
DEBUG 1

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.

Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.




  Agriturismo Fossa Mala Via Bassi 81
33080 Pordenone (PN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Le Ciaccole 2.0

il ristorantino- bar le ciaccole 2.0 e ubicato nel cuore di pordenone in un edificio storico dove risiede la biblioteca civica , in piazza xx settembre, è un locale multifunzione abbraccia dalla colazione per i più giovani , fino al pranzo , con ricette fatte in casa dove la qualità del prodotto e obbligo la clientela a pranzo e per lo più , avvocati notai e bancari , per poi passare al orario del caffè pomeridiano con la biscotteria fatta in casa , e per finire nel mondo apero-cocktail con i nostri cicchetti ,il nostro credo e qualità , professionalità , e accoglienza .


Nel chiostro dove risediamo potrai immergerti nella tranquillità di una lettura o per un aperitivo raffinato e completo .


I locale offre la possibilità di feste private , convention, matrimoni, quindi se vuoi qualcosa di particolare , noi abbiamo fatto di questo lavoro uno stile di vita

Foto
ristoranti Ristorante Alfea

Cucina Mediterranea, Tipica Cilentana, Specialità di mare, Pizza tipica Cilentana

Cucina Mediterranea e Cilentana accompagnata da vini cilentani che ne esaltano il profumo e sapore della terra.

Specializzati in ogni tipo di evento. Inoltre prepariamo piatti a base di pesce.

Da noi si può gustare la pizza cilentana cotta in teglia nel forno a legna.


Loc. San Sebastiano
84070 San Mauro Cilento (SA)

Foto
Mangiare e Bere Pizzeria Isidoro & Maria - Since 1979
Locale Moderno,ambiente gradevole e la pizza non è l'unico piatto al tavolo...

Pinsa Romana, Fritti Produzione propria, Birre artigianali

Nuovo punto vendita
Via dell'unione 6a Guidonia Montecilio, RM

Foto
pizzerie Pizzeria Valletta 1990

La nostra storia

La pizzeria Valletta 1990 nasce nell’Aprile 2021 dall’esperienza trentennale della famiglia Valletta. Dal 1990 il Maestro Giovanni Valletta realizza le sue pizze con umiltà e passione, nella costante ricerca di prodotti del territorio della massima qualità, per realizzare pizze uniche e particolari.

Il nostro ristorante

Il nostro impasto è stato ideato dal Maestro e Tecnico Giovanni Valletta con la collaborazione del Molino Lario, utilizzando una farina tipo 0 di solo grano italiano a basso contenuto di glutine per garantire alta digeribilità e scoglievolezza al palato. La lievitazione è un aspetto fondamentale, utilizziamo solo lievito madre naturale. Il processo è basato su 2 fasi contemporanee: lievitazione e maturazione.

La lievitazione avviene a temperatura ambiente dando spinta all’impasto, la maturazione eseguita a temperatura controllata per 24/48h, per dare il tempo ai lieviti di mangiare gli zuccheri rendendo il prodotto più digeribile e fragrante.