L’acetaia Marchi nasce alle periferia di Modena all’inizio del XIX secolo, con piccole batterie realizzate con botti di diverse capacità e di diversi legni: Rovere, Castagno, Gelso, Robinia, Acacia, Ciliegio, riposte nelle tradizionali “Batterie per la produzione del balsamico”.

Negli anni le batterie aumentano costantemente sino a diventare un numero consistente.

Aumenta parallelamente la passione familiare per l’Aceto Balsamico che si tramanda nelle generazioni: dal Nonno Nellusco, al figlio Maurizio, al nipote Massimiliano, che oggi custodisce e perpetua la tradizione familiare.

Diplomi conferiti nel 2000 e nel 2010 al Palio della Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Spilamberto e consegna del diploma a Nellusco Marchi.

  ACETAIA MARCHI Via Allende 93
41122 Modena (MO)
italia
0594822139
info@acetaiamarchi.it

TUTTI I PRODOTTI

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3266

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Bechèr
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Tiburzi Gustavo Vini dal gusto unico, aromi e profumi ineguagliabili, dalla Terra Di Montefalco.
Foto
agroalimentare Gustonatura Buoni frutti da una buona terra!






Agridirect 2016 - Fiera Bolzano dal 27 al 29 febbraio, 09.00-18.00
FIERA SPECIALIZZATA PER LA PRODUZIONE E VENDITA DIRETTA DEI PRODOTTI AGRICOLI
Foto
agroalimentare Molino Tomatis