Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANICETO VIA ISEO
84091 BATTIPAGLIA (SA)

0828371011
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LINDA SPADARO
il centro estetico di Linda Spadaro apre i battenti ul 25 novembre del 2003 nel centro storico di Scicli,dopo un luogo periodo di studio e lavoro a Catania.

La vocazione principale del mio centro estetico è legata ai trattamenti viso e corpo,la mia grande passione. Sin da subito l'impronta che ho voluto dare è stata legata all'apporto di tecnologie sofisticate e alla visione olistica.

L'idea che ogni persona vada studiata al di là dell'inestetismo, considerando sempre la persona e mai solo l'inestetismo stesso....e l'idea che per affrontare questi inestetismi l'operatore estetico possa alternare sapientemente le sue mani alle tecnologie.

Negli anni 2005/2008 ho conseguito presso l'istituto Riza di medicina psicosomatica di Roma la formazione di naturopata, mentre nell'anno 2009/2010 presso l'istituto Riza di Torino ho conseguito la specializzazione in Tecnica Craniosacrale.Nel 2015 circa ho cominciato una proficua collaborazione con un medico estetico per offrire trattamenti con il Laser a neodimioyang per trattare le macchie ed effettuare trattamenti di epilazione progressivamente definitiva. È stato un bel periodo di crescita fino all'uscita dei laser a 808nm con i quali ho cominciato prima con la formula del noleggio, per poi arrivare nel 2018 all'acquisto del mio personale Laser da 808nm che porto fuori anche in collaborazione con altri centri.

Nel 2018 ho inoltre inserito una valida procedura di sanificazione/sterilizzazione di ambienti,atttrezzature inserendo un protocollo certififato della LH presidio medico chirurgico, al quale è seguito l'acquisto dell'autoclave.

Sempre nel 2018 ho acquistato un micromotore con aspiratore per effettuare il drypedicure,aumentando notevolmente il livello di sicurezza di questo servizio.Poco dopo è stato inserito il servizio di drymanicure anche questa con micromotore dedicato.Il 2019 e' stato l'anno del grande passo,dopo anni DC i affitto finalmente riesco ad acquistare un bellissimo dammuso in pietra locale,rimanendo sempre mello stesso quartiere.

Negli anni 2020/2021 nonostante il covid siamo riusciti ad inserire un Lipolaser (non operatore dipendente) ed una Console Multifunzione con 8 tecnologie tra cui radiofrequenza, ultrasuoni, microdermoabrasione mesoterapia senza ago ed altro ancora.Infine a completamento degli investimenti precedenti nel 2022 sono stati aggiunti L'ICOONE e il Bstrong Plus di Estelogue,sofisticate tecnologie per tecnica connettivale, connettivale e laser, multimicrostimolazione alveolare,elettrostimolazione e infrarossi....insomma ci siamo dati parecchio da fare
Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
health and wellness FISIOTERAPIA & BENESSERE - FABIO PATENA

Lo studio Fisioterapia & Benessere di Fabio Patena si occupa della cura della persona attraverso sedute di fisiokinesiterapia, trattamenti fisioterapici, ginnastica posturale e altre metodiche di riabilitazione a Siracusa, Catania e Dintorni.


Dal 2008, il nostro studio si dedica con professionalità e dedizione al benessere dei nostri pazienti, fornendo anche consigli nutrizionali personalizzati. Grazie alla competenza e alla specializzazione delle figure professionali presenti nel nostro staff, siamo in grado di affrontare svariate problematiche e garantire un percorso personalizzato per il pieno raggiungimento del benessere.


Il nostro studio si trova in una posizione strategica ad Augusta, facilmente raggiungibile per i pazienti di Catania, Siracusa, Priolo, Melilli, Carlentini, Sortino, Floridia e delle zone limitrofe. Scegli lo studio Fisioterapia & Benessere per il tuo benessere fisico e psicologico!

Foto
health and wellness Atelier Del Benessere di Annamaria Lanero

L’Atelier del Benessere è un centro estetico di Ancona che nasce nel 2011.
Affonda le sue radici nella passione e nell’amore per l’estetica della sua fondatrice: Annamaria Lanero.

Nella città di Ancona il bisogno di un centro estetico dove poter trattare ogni tipologia di inestetismo ha fatto sì ché l’Atelier del Benessere in poco tempo sia diventato un punto di riferimento per molti.

Ad oggi sono in molti a scegliere come proprio centro estetico in ancona proprio noi, dell’Atelier del Benessere.
I punti di forza del nostro centro benessere sono “L’estetica Avanzata”:

Anche se restiamo sempre fedeli al piacere del massaggio manuale e dei trattamenti estetici con l’utilizzo della manualità di professioniste preparate e attente, sappiamo bene che per ottenere risultati profondi e veloci la tecnologia sia imprescindibile.

Per questo ci avvaliamo di alcune tra le più recenti e funzionali tecnologie per l’ambito estetico, preposte al dimagrimento, la tonificazione e il rimodellamento della silhouette.
Amore per il benessere “L’estetica di Base”:

Trattamenti Mani e Piedi, ricostruzione delle unghie e allungamento, extension ciglia e infoltimento, trucco sposa, trattamenti Viso e Corpo.

Inoltre ci avvaliamo di tante collaborazioni con i migliori Professionisti del settore per la Dermopigmentazione e il Microneedling.
Centro Estetico di Ancona:

Cosa c’è di meglio che entrare nel proprio centro estetico preferito per prendersi cura di sé?

La possibilità di farsi coccolare da mani esperte e professionali, riuscendo a risolvere inestetismi che creano ansie e fastidi, è il nostro punto di forza da sempre.

Anche per questo e per la nostra struttura accogliente e funzionale, e il personale attento e formato, che i nostri clienti ci scelgono ogni giorno.

E noi siamo sempre felici di poter regalare soddisfazione e sorrisi alle persone che escono da noi dopo aver fatto il loro trattamento.

Foto
parrucchieri R.V.P. PARRUCCHIERI DI PESENTI VALERIANO - PONTE SAN PIETRO

Capelli è Arte, Arte è comunicazione, comunicazione è esprimere i propri sentimenti e desideri.

R.V.P. Parrucchieri, con elevata esperienza trentennale nel settore dell’Acconciatura, utilizza forme e colori per esprimere l’essenza di uno stile.


Nel 1966 a Ponte San Pietro, Pesenti Roberto dà vita al primo Salone solo Maschile, un animo in continua evoluzione, l’amore per il suo lavoro e l’esigenza di mettersi sempre in discussione lo portano a sperimentare la sua professionalità in tutte le sue espressioni.


Nel 1990 tramanda da Padre in Figli l’esperienza e la qualità professionale ampliando il salone nel settore Femminile. Nasce R.V.P. Acconciature.

Pesenti Valeriano e Paola, seguono le orme del Padre, Attenti anche alla formazione, con corsi, seminari, manifestazioni, show di molte aziende italiane ed internazionali .

Per entrare infine nel mondo della moda con sfilate, show e servizi fotografici, dove danno libero sfogo alla loro creatività e fantasia, Diplomandosi Maestri D’Arte, Maestri D’Arte insegnanti, e in corsi di Taglio Scientifico e Moda.


Nel 2004 si spostano a Treviolo, e con Creativity, danno vita ad un nuovo salone tra i  più grandi d’Italia.

Scambio di idee e capacità portano alla perfezione della preparazione artistica nell’arte dei capelli.

In questi anni corsi di specializzazione portano i Pesenti ad essere nel campo dell’acconciatura capaci di trovare la bellezza in ogni  espressione, partendo dal cuore fino alle sfumature dell’animo.


Nel 2008 dopo una terribile disgrazia, Valeriano e Roberto decidono di rimettersi in gioco, ritornare a Ponte San Pietro aprire un nuovo Salone e dare a tutte quelle persone che hanno creduto e dato sostegno ai Pesenti, un Salone Moderno ma nello stesso tempo famigliare e umano.     Rinasce R.V.P. Parrucchieri .


Nel 2022 Sabrina aggiunge la sua mano da Maestra d'arte e inizia il lavoro a fianco del papà Valeriano e nonno Roberto.

R.V.P. continua..................


Foto
parrucchieri BICE & STE HAIR SALOON

Vieni a scoprire il mondo di Bice & Ste Hair Salon, dove la creatività e la passione per il lavoro si fondono per offrirti un'esperienza di bellezza unica. Il nostro salone è un luogo pieno di colori, geometrie e fantasia, dove potrai trovare servizi di alta qualità per uomo e donna.


Il nostro team è composto da tre parrucchieri altamente qualificati, che lavorano con spirito di squadra per offrirti un servizio personalizzato e su misura per le tue esigenze. Nonostante non siamo un gruppo numeroso, il nostro grande spirito e la nostra passione per il lavoro ci permettono di garantire risultati di altissimo livello.


Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalle nostre tecniche innovative e dalle nostre pratiche all'avanguardia. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per soddisfare le tue esigenze, per questo l'avventura di Bice e Ste è anche nelle tue mani!


Non esitare a contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone. Il nostro team sarà lieto di accoglierti e di offrirti il meglio in termini di qualità, professionalità e innovazione.

Foto
parrucchieri RANIERI PARRUCCHIERI

Ranieri parrucchieri di San Giuseppe Vesuviano è Official Salon DAVINES, SCHWARZKOPF E GHD.

Prenota subito il tuo appuntamento per valorizzare, innovare, rivoluzionare il tuo look.


Abbiamo acquisito le migliori competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Chiama subito.


Siamo un punto di riferimento sul mercato dell’hair nel nostro territorio, grazie a una serie di specializzazioni, dalla colorimetria, con la creazione dei biondi, alla cura del capello e alle extension, settore in cui il titolare del salone ha conseguito un master.


Siamo affermati anche nella tricologia cosmetica.


Chiedi informazioni.


Foto
parrucchieri Angelo Florio Parrucchiere

La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso... ( Coco Chanel )
Angelo parrucchiere via armando diaz n 27 grazzanise (ce)

Foto
health and wellness DID MAKE - UP STUDIO ESTETICA

Ascoltiamo la tua personalità, rispettiamo la sua natura e le diamo voce.

La nostra vocazione è chiara: desideriamo donare benessere ad ogni nostro cliente offrendo servizi estetici sicuri e garantendo un’alta qualità.


La decennale esperienza nel settore dell’estetica e le competenze specializzate ci permettono oggi di offrire una completa gamma di servizi e trattamenti all’avanguardia: dal permanent make up e microblading a nails art, dai trattamenti viso e corpo.


DID Make Up è un centro estetico innovativo che offre un’elevata professionalità. Il nostro Centro vanta, inoltre, della presenza di Davide D’Intinosante, noto permanent make up artist, professionista rinomato a livello internazionale e di Laura Carpenè, make up artist.


La formazione continua del personale e la massima attenzione all’igiene è un punto di forza fondamentale del nostro team. Siamo preparati a consigliare trattamenti mirati per ogni tipologia di esigenza, compreso chi soffre di patologie particolari.


La nostra missione è di realizzare trattamenti personalizzati che rispettano la natura della persona. La persona è sempre al centro del nostro lavoro.


Foto
parrucchieri Gentleman Dario Valeri

Gentleman è un luogo unico che unisce tradizione, stile e innovazione. Il suo ambiente giovanile e vivace, la formazione continua dei suoi barbieri e la sua attenzione alle ultime tendenze fanno di questo negozio un punto di riferimento per chi cerca un taglio di capelli alla moda e di alta qualità.


Con i suoi trattamenti speciali e la sua gamma di prodotti di alta qualità, Gentleman offre un'esperienza di cura completa per i suoi clienti.


Sia che siate alla ricerca di un taglio di capelli alla moda, di un trattamento rilassante o di un hair tattoo unico, Gentleman è il luogo ideale per voi.

Foto
parrucchieri HAIR STYLE ANDREA

Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018

color zoom 2019
winner global zoom 2022


Andrea , formatrice per Goldwell,  ha vinto tre concorsi di prestigio.

Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.

Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.

Foto
health and wellness L'ELISIR ISTITUTO DI BELLEZZA Di Veronica Ieronimo

Sono Veronica leronimo, titolare del Centro Estetico L'Elisir.

Da oltre 16 anni mi occupo di estetica e di bellezza.

Più che un lavoro è sempre stata per me una missione: aiutare le donne ad esaltare la bellezza che risiede in ognuna di esse, instaurando con loro un rapporto di complicità, trasparenza e fiducia.

Dopo anni di esperienza ho sentito l'esigenza di focalizzarmi su un'area ben specifica del mio percorso, e attraverso la formazione ho messo a punto il metodo HellysREGEN.


IL METODO:


RINGIOVANIMENTO VISO e RIMODELLAMENTO CORPO.

Soluzioni efficaci e risultati tangibili in chiave SPA.

Si basa su una combinazione di tecniche e manualità che agiscono contemporaneamente su 3 elementi fondamentali:

i tessuti del corpo, la postura e l'inestetismo.

Con il metodo HellysREGEN otterrai un viso più giovane ed un corpo rimodellato in sole 4 settimane grazie all'attivazione di un processo di autorigenerazione, senza trascurare l'equilibrio psicofisico, creando armonia tra corpo e mente.


ORARI DI APERTURA:
Martedì: 9-19
Mercoledì: 9-19
Giovedì: 13-21
Venerdì: 9:19
Sabato: 9-17


Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA PICASSO DI MARIA CRISTINA POMPONIO - ROMA

L’Istituto di Bellezza Picasso intende porsi come punto di riferimento costante, affidabile e sempre aggiornato per tutte le donne e gli uomini che amano prendersi cura del proprio corpo.


È il luogo dove si concretizza il connubio tra esclusività dei trattamenti e alta competenza delle operatrici che si avvalgono di un’ampia gamma di prodotti cosmetici di uso professionale, apparecchiature evolute, un metodo esclusivo e una serie di servizi integrati essenziali per ottenere risultati di successo.


La nostra MISSIONE è offrirvi un luogo ideale di relax e benessere interpretando i reali bisogni della vostra pelle e prendendocene cura con trattamenti mirati.

Ognuna di noi ha alle spalle una pluriennale esperienza come estetista e competenze qualificate, certificate e in costante aggiornamento per consigliarti trattamenti innovativi, personalizzati ed efficaci, ad altissima funzionalità e massima performance.


All'Istituto PICASSO prima che colleghe siamo innanzitutto amiche! Crediamo nell’importanza di lavorare con persone ispirate e motivate che mettono ogni giorno la loro passione al servizio di nuove sfide! Crediamo nell’importanza di ricreare attorno a noi un’atmosfera serena e un ambiente accogliente! Ecco perché le nostre ospiti potranno sempre contare sul nostro sorriso e sulla nostra ospitalità!

Foto
health and wellness ERBORISTERIA I GIRASOLI DI MARZIALI GIULIA

Prodotti Fiori di Bach Fitoterapici Funghi Edicinali Tè e Tisane Cosmesi Biologica

Foto
parrucchieri IDEAL DONNA DI ANNA PIRITO

Sono un'appassionata Hairstylist con trent'anni di esperienza nel settore. La mia passione per l'arte dell'acconciatura è cresciuta nel corso degli anni e mi sono specializzata nell'acconciatura da sposa.


Con una vasta serie di titoli di formazione sia nazionali che internazionali, ho acquisito una profonda conoscenza delle ultime tendenze e tecniche nel mondo delle acconciature per matrimoni.


Faccio parte orgogliosamente di un gruppo di Hairstylists "NAZIONALE ITALIANA ACCONCIATORI, che mi permette di rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità nel settore. La mia missione è trasformare il giorno del tuo matrimonio in un'esperienza indimenticabile, creando acconciature eleganti e sofisticate che esaltino la tua bellezza naturale.


La mia dedizione e l'amore per il mio lavoro si riflettono nell'attenzione ai dettagli e nell'uso di prodotti di alta qualità per garantire risultati straordinari. Scegliendo me come tua Hairstylist per il grande giorno, avrai l'assicurazione di un servizio professionale e di una meravigliosa acconciatura da sposa che ti farà sentire bellissima e sicura di te nel giorno più importante della tua vita."

Foto
health and wellness LAURA STYLE PARRUCCHIERI
Laura Style Parrucchieri è la realizzazione del sogno di un team di professionisti ispirati dalla passione per la bellezza il benessere e la crescita del Salone.
Lo stile è la somma della propria inmagine professionale e delle IDEE, delle SENSAZIONI e dei valori che un individuo esprime attraveso il suo ATTEGGIAMENTO
Attraverso il suo modo di ESSERE, FARE e COMUNICARE CREDIAMO CHE LA BELLEZZA sia fascino e stile, il nostro sentire, il nostro sapere, il nostro talento e il nostro cuore.
per ABBELLIRE LA TUA VITA.
La crealività che si fonde con  il nostro stile viene trasmessa ad ogni cliente con la massima cura
L'obiettivo di Laura Style, è quella di far vivere un esperienza diversa, essere fonte d ispirazione proponendo prodotti e servizi esclusivi
Più salute e più bellezza dei tuoi capelli è una promessa mantenuta da sempre.
AMA I TUOI CAPELLI COME LI AMIAMO NOI.